Elisabetta Gregoracci.....una vera Pupa!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da estdipendente »

bellavista ha scritto:
estdipendente ha scritto:.ma in italia esiste il gusto della scopata in se' per se' senza per forza dover tirare in ballo modelli,potenti, comparsate, veline, calciatori???????

roba da pazzi...
Se tu fossi un modello, potente, che fa comparsate in tv, è un calciatore e... saltuariamente si traveste da velina. Non ti lamenteresti :)

Cmq tutto il mondo è paese. Si racconta che Chaplin si facesse spompinare sul divano dalle protagoniste dodicenni dei suoi film tra una scena e l'altra.

Certo peró che spompinare Chaplin è ben altra cosa dallo spompinare Sottile :lol:
ma io infatti non mi lamento affatto caro bella......direi che il mondo va bene cosi' com'e'.....cmq insisto sottile e' un uomo di un certo fascino :-D

cmq se vogliamo essere pignoli ti diro' che e' vero che tutto il mondo e' paese ma i viscidi italiani sono piu' brutti e unti dei viscidi degli altri paesi....non so perche' ma e' cosi' :cry:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Paperinik »

Io brutto lo sono, unto non só :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto:Cmq tutto il mondo è paese. Si racconta che Chaplin si facesse spompinare sul divano dalle protagoniste dodicenni dei suoi film tra una scena e l'altra.
Questa mi giunge nuova.... :o

Leggenda come quella di D'Annunzio che si fa levare 2 costole? :-D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da bellavista »

Rex_Sinner ha scritto:
bellavista ha scritto:Cmq tutto il mondo è paese. Si racconta che Chaplin si facesse spompinare sul divano dalle protagoniste dodicenni dei suoi film tra una scena e l'altra.
Questa mi giunge nuova.... :o

Leggenda come quella di D'Annunzio che si fa levare 2 costole? :-D
Boh... probabilmente si: come quella di disney che si inculava i bambini vestito da topolino :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da estdipendente »

Paperinik ha scritto:Io brutto lo sono, unto non só :DDD
pure io sono brutto....e allora?
e' l'essere unti che fa la differenza tra il vero vizioso e la mera imitazione.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da nik978 »

estdipendente ha scritto:eh insomma non si puo´ negare che sottile sia un uomo di un certo fascino.....scherzi a parte ho parlato della vicenda con mia sorella malanzana doc (pure belloccia in realta') anni 31 che mi diverto a torturare perche' e' rimasta a milano pur avendo avuto la possibilita' di emigrare almeno 2 volte in passato e ora guadagna in un anno quello che a me danno in un mese......beh...mia sorella e' una delle melanzane che la da' (n.B. sposata con un grande cornuto, secondo solo a me :-D )......il commento e' stato "porcella per porcella continuo col mio modello 25enne gratis di straforo quando mio marito e' via piuttosto che con un vecchio bavoso falso potente da vomito".....orbene....ma in italia esiste il gusto della scopata in se' per se' senza per forza dover tirare in ballo modelli,potenti, comparsate, veline, calciatori???????

roba da pazzi...
est peró non puoi scirvere ste cose su sto forum..

sono assist per post di un certo tipo... :wink: :wink: :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da estdipendente »

nik978 ha scritto:
estdipendente ha scritto:eh insomma non si puo´ negare che sottile sia un uomo di un certo fascino.....scherzi a parte ho parlato della vicenda con mia sorella malanzana doc (pure belloccia in realta') anni 31 che mi diverto a torturare perche' e' rimasta a milano pur avendo avuto la possibilita' di emigrare almeno 2 volte in passato e ora guadagna in un anno quello che a me danno in un mese......beh...mia sorella e' una delle melanzane che la da' (n.B. sposata con un grande cornuto, secondo solo a me :-D )......il commento e' stato "porcella per porcella continuo col mio modello 25enne gratis di straforo quando mio marito e' via piuttosto che con un vecchio bavoso falso potente da vomito".....orbene....ma in italia esiste il gusto della scopata in se' per se' senza per forza dover tirare in ballo modelli,potenti, comparsate, veline, calciatori???????

roba da pazzi...

boh.... e qual'e' il problema?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da nik978 »

era 1 battuta la mia..

voelvo vedere chi era il primo a scirvere:"Porta tua sorella sul forum.."..

;)

oppure presentacela..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Squirto »

estdipendente ha scritto:
nik978 ha scritto:

roba da pazzi...

boh.... e qual'e' il problema?

est... tu no... adoro il tuo modo di scrivere... non mi deludere :cry:

(x nik: tutti modelli 25enni qui sul forum, eh? :lol: )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
(x nik: tutti modelli 25enni qui sul forum, eh? :lol: )

esatto

e chiavatori invincibbbbili.... :P

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:era 1 battuta la mia..

voelvo vedere chi era il primo a scirvere:"Porta tua sorella sul forum.."..

;)

oppure presentacela..
Guarda che il suo messaggio aveva proprio questo scopo :)

Avrà  già  ricevuto una decina di MP, e si strofina le mani pensando ai 50 euro a botta che guadagnaerà  con la sorella maiala :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da dostum »

Rimedio contro le raccomandazioni Vespa: «Concorso pubblico per le vallette» Il giornalista su «Panorama» in edicola domani: «Fare come Ricci con le "veline", ma meglio». «Tenere presente anche la cultura» ROMA- Concorso pubblico per la scelta di vallette e veline in Rai. Il rimedio contro i raccomandati viene proposto da Bruno Vespa, sul settimanale Panorama, domani in edicola. «Potremmo costruirci anche un programma e farlo meglio (col celebrato spirito del servizio pubblico) di quanto fa Antonio Ricci con le Veline di Striscia la notizia», spiega il giornalista. Le future showgirl dovrebbero essere valutate anche per le capacità  oltre che per l'estetica: «Una prima scrematura - afferma Vespa - potrebbe riguardare la cultura generale. La laurea (che molte di queste ragazze insospettabilmente hanno) potrebbe essere titolo preferenziale, ancorchè non esclusivo. La conoscenza delle lingue anche. Un'esperienza in televisioni locali potrebbe essere un utile punto di riferimento. Ma alla fine è l'esame pratico che fa la differenza».

ECCOLO L'ESAME PRATICO
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da Bonbaffo »

Saxa Rubra o salsa bianca? Più la mandi giù più ti tiran su

8)

Più lo mandi su e giù...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da K-Line »

Immagine
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da dostum »

Gasparri è incommensurabile Testa di Cazzo

Dio perdona, Gasparri no
L'ex ministro dice che la presenza della Gregoraci a "Buona Domenica" è diseducativa. Lei se la prende e minaccia di dimettersi. Siamo alla frutta

Corsi e ricorsi televisivi. Maurizio Gasparri ci ricasca. Da quell'ormai lontanissimo 22 dicembre 2001 (due ere massmediologiche fa) quando da ministro delle Comunicazioni irruppe telefonicamente negli studi di Quelli che il calcio sembra passato un giorno. Oggi come allora la pietra dello scandalo è una valletta. Cinque anni fa Gasparri se la prese con Gene Gnocchi - "Io non ho parenti o amanti in Rai (...) questi sono intenti diffamatori (...) mi rivolgeró alle sedi legali", urló in diretta alla faccia della Ventura - Gnocchi colpevole di aver invitato in studio una procace raccomandata presentandola come "nipote di Gasparri". Ovviamente era una gag, ma il ministro non apprezzó.

Certo è che deve essere un nervo particolarmente scoperto perchè, a distanza di anni, il parlamentare di An è tornato sull'argomento. Stavolta (forse perchè non è più di casa a Viale America) ha preso di mira una dipendente Mediaset (ex Rai): Elisabetta Gregoraci, mica una qualsiasi. Vallettopoli in persona. Dalle pagine di A, tra una risposta al miele sulla moglie e un appunto al vetriolo su Mastella ha calato l'asso: "(La Gregoraci) ha approfittato di quella storia con Sottile per fare carriera. àˆ un cattivo esempio averla portata a Buona Domenica su Canale 5. Appena vedró Berlusconi glielo diró». Non c'è niente da fare: sulle vallette Gasparri non transige. Così la povera Gregoraci, che sperava di passare qualche settimana tranquilla visto che a Buona Domenica, dopo il gran rifiuto di Claudio Lippi, c'era altro a cui pensare che non ai suoi stacchetti e ai suoi trascorsi scandalosi.

Elisabetta c'è rimasta male, malissimo: "Ho letto con amarezza la velenosa intervista dell'ex ministro Maurizio Gasparri. Potrei rispondere polemicamente come questo signore meriterebbe e ripetere per l'ennesima volta che, pur non avendo fatto niente di male, sono tormentata soprattutto da persone che non ricordano il detto evangelico chi è senza peccato scagli la prima pietra. Ma a questo punto il veleno non investe solo me, ma anche Buona Domenica, in cui mi sono inserita con umiltà  e voglia di imparare: purtroppo mi rendo conto di essere, involontariamente e incolpevolmente, la causa di un ingiusto disagio per i miei compagni di lavoro. Perció - ha concluso Lady Briatore - ringraziando tutti gli amici del programma, che mi hanno accolto con simpatia e affetto, voglio chiedere un colloquio a Paola Perego e al capo progetto Cesare Lanza per mettere a disposizione il mio incarico". Il Signore perdona, Gasparri no.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”