E' sicuro!!! I giornalisti di Vanity Fair ci spiano!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da Lord Zork »

fiatAGRI ha scritto:quando le mozzarelle di bufala vi avranno precipitati nella totale dipendenza psicofisica HAR HAR HAR!!!)

c'ho già  la bufala sulla spalla...

per una mozzarella come si deve (e non quelle schifose imitazioni che si trovano da queste parti) sono disposto a qualsiasi cosa...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Husker_Du »

Lord Zork ha scritto: per una mozzarella come si deve (e non quelle schifose imitazioni che si trovano da queste parti) sono disposto a qualsiasi cosa...
E per una burrata?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da Lord Zork »

chi devo stuprare?...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Rex_Sinner »

E per una sburrata?

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da majestic »

Rex_Sinner ha scritto:E per una sburrata?
Per sta battuta dovresti finire come costei...

Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Rex_Sinner »

Stai bono lì che vengo da una settimana di full immersion nell'inquisizione spagnola... :-?

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da majestic »

Rex_Sinner ha scritto:Stai bono lì che vengo da una settimana di full immersion nell'inquisizione spagnola... :-?

Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:Stai bono lì che vengo da una settimana di full immersion nell'inquisizione spagnola... :-?
ovvero?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Rex_Sinner »

Ovvero che ho appena finito di fare un mini-tour della spagna e tra musei, cattedrali e libri, non ho fatto altro che sentir parlare di torture e roghi agli eretici...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da nik978 »

studi storia??

invidia..sono un dottore in storia mancato io...

riciclato nel mondo dell'industria solo x motivi di guadagno...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:Ovvero che ho appena finito di fare un mini-tour della spagna e tra musei, cattedrali e libri, non ho fatto altro che sentir parlare di torture e roghi agli eretici...
be', per fortuna ora la Spagna va da tutt'altra parte... :)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Ovvero che ho appena finito di fare un mini-tour della spagna e tra musei, cattedrali e libri, non ho fatto altro che sentir parlare di torture e roghi agli eretici...
Si, l'idea che mi ha fatto è molto strana...

Sono molto più indietro rispetto a noi come infrastutture (strade disastrate, organizzazione del traffico semplicemente folle, uffici incasinati, sporcizia per le strade anche del centro "turistico", per non parlare della periferia) e incredibilmente più avanti come rispetto del prossimo, delle diversità , dei diritti individuali...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:
Squirto ha scritto:
Si, l'idea che mi ha fatto è molto strana...

Sono molto più indietro rispetto a noi come infrastutture (strade disastrate, organizzazione del traffico semplicemente folle, uffici incasinati, sporcizia per le strade anche del centro "turistico", per non parlare della periferia) e incredibilmente più avanti come rispetto del prossimo, delle diversità , dei diritti individuali...
a me "indietro" e "avanti" non piacciono come metri di giudizio, ma capisco cosa vuoi dire. guarda che cmq il centro-sud dell'italia (lo metto minuscolo apposta) fa mediamente cagare, e ci sono delle realtà  che definire "atroci" è un eufemismo.

cmq la Spagna è in corsa... l'italia arretra.

(la sporcizia nei bar è una consuetudine...non sono 'indietro'. semplicemente, è costume tirare per terra cicche, cartacce, etc... poi a fine serata si pulisce tutto... è molto comodo - da cliente - gettare le cose per terra :) )

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Rex_Sinner »

Vero che in Italia ci sono zone del centro sud che fanno cagare, ma è anche vero che io non sono stato in chissà  quali paesini sperduti, ma nelle 3 città  più grandi di Spagna, quelle che quantomeno dovrebbero essere lo specchio, almeno per chi viene dall'estero, del paese.

Poi se vai in giro durante la notte per fare benzina e trovi solo distributori chiusi perchè non esiste il self-service, puoi anche dire che lì è consuetudine far benzina durante il giorno, ma di fatto è un disagio di cui sono sicuro anche loro farebbero volentieri a meno... :P

Sul fatto che la Spagna sia in corsa mentre l'Italia arretra non posso che darti ragione... purtroppo... :(

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da THE ANSWER »

Mi è arrivata x posta un'offerta x l'abbonamento al mensile di cui sopra con sconto del 75%...........in pratica 52 numeri a 19 euri anzichè 78.........maurì che devo fare ?

;) ;) ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”