Melanzane e Lumaconi in vacanza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#76 Messaggio da SuSEr »

Più che ansia generica si trattava di crisi di panico in determinate situazioni. E le poche volte in cui non le avevo in quelle situazioni il mio pensiero era ossessivamente (nel vero senso della parola) puntato verso qualunque sintomo potesse preannunciare la crisi e sul pensiero di avere la crisi stessa.
Ho trascorso a letto in camera mia almeno un anno della mia vita perchè era troppa la paura di soffrire e di incontrare determinate situazioni.
Le sensazioni peggiori mai provate in vita mia.
Per fortuna (e non solo) ora sono al 99% ok :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7859
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#77 Messaggio da estdipendente »

minchia suser...brutta storia.
cmq sono molto curioso della tua teoria sulla congiura planetaria,esponi, esponi.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#78 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:e manca nova con un commento assolutamente in topic e coerentissimo del tipo:
ieri sono andata a ballare con mio ragazzo. e' molto diverso da ragazzo italiano normale. in italia mi sento come pesce fuori di acqua ma e' un paese bellissimo. eccetera eccetera
mavaffanculo :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#79 Messaggio da Nova »

Ieri sono andata con il mio ragazzo a Hyde Park, un scoiattolino gli si era arrampicato sui pantaloni per prendersi una nocciolina.. Che risate :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#80 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
estdipendente ha scritto:e manca nova con un commento assolutamente in topic e coerentissimo del tipo:
ieri sono andata a ballare con mio ragazzo. e' molto diverso da ragazzo italiano normale. in italia mi sento come pesce fuori di acqua ma e' un paese bellissimo. eccetera eccetera
in più scopa benissimo ed ha una resistenza infinita. è sensibile e selvaggio allo stesso tempo... :DDD
Ammazza se e' vero.... :awww:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7859
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#81 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:Ieri sono andata con il mio ragazzo a Hyde Park, un scoiattolino gli si era arrampicato sui pantaloni per prendersi una nocciolina.. Che risate :lol:
la grammatica migliora ma i concetti espressi continuano a lasciare a desiderare :wink: :D

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#82 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto:minchia suser...brutta storia.
cmq sono molto curioso della tua teoria sulla congiura planetaria,esponi, esponi.
Preferisco non esporla, non voglio farmi trascinare nel baratro! :)

Più che altro penso che la mancanza di fine in un'azione sia il risultato (probabilmente involontario) del rincoglionimento (questo sicuramente volontario, ti diamo risposte sbagliate anche a domande che non hai, non pensare a nulla, facciamo tutto noi) della popolazione.

Adesso contatto Alby per fare merenda insieme ;)

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#83 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:
Squirto ha scritto:
estdipendente ha scritto:e manca nova con un commento assolutamente in topic e coerentissimo del tipo:
ieri sono andata a ballare con mio ragazzo. e' molto diverso da ragazzo italiano normale. in italia mi sento come pesce fuori di acqua ma e' un paese bellissimo. eccetera eccetera
in più scopa benissimo ed ha una resistenza infinita. è sensibile e selvaggio allo stesso tempo... :DDD
Ammazza se e' vero.... :awww:
oh, non avevo dubbi. :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#84 Messaggio da nik978 »

est dove sei??
:(

quando cerco di convincere le menti deboli dello spessore di questo forum, mi riferisco anche a queste discussioni....
arte..
bellissimo racconto...

:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7859
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#85 Messaggio da estdipendente »

nik978 ha scritto:est dove sei??
:(

quando cerco di convincere le menti deboli dello spessore di questo forum, mi riferisco anche a queste discussioni....
arte..
bellissimo racconto...

:(
ciao Nik....a domanda rispondo. :-D

mi trovo in colombia in questo momento.......posto che merita, te lo consiglio.

oggi devo smaltire una notte difficile e quindi sto pistolando al computer....dopo credo piu di un anno mi sono ricollegato al forum.......immagino sia successo di tutto.....

p.s. bogota e il posto che fa per te..... :wink:

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#86 Messaggio da Squirto »

ma che gran rientro !!!

bentornato maestro Est :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7859
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#87 Messaggio da estdipendente »

Squirto ha scritto:ma che gran rientro !!!

bentornato maestro Est :)
grazie Squirto....mi ricordo che tu eri quello con l avatar con il berluska in bandana....mi faceva troppo ridere.......

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#88 Messaggio da balkan wolf »

ollalà  GRANDISSIMO rientro ...

come ogni vero gran cattivo euro dal sud amerika ovv. :-) :-)

come butta maestro??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7859
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#89 Messaggio da estdipendente »

sono vecchio caro Balkan......cmq sempre in forma.....ho passato l ultimo anno in aereo praticamente quindi non ho potuto piu scrivere..........

Nova ha gia divorziato?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#90 Messaggio da balkan wolf »

Nova ha gia divorziato?

non posta quasi più sarà  troppo impegnata con suo marito e suoi figli :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”