Husker_Du ha scritto:Nel senso che tromba sui Tram di Milano?????Nova ha scritto: La domanda vera è piuttosto: fai ATM?![]()
![]()
Bellissima!!!
ATM...ora me la spiegate peró?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si vede che sei novizia del forum...Pimpipessa ha scritto:Husker_Du ha scritto:Nel senso che tromba sui Tram di Milano?????Nova ha scritto: La domanda vera è piuttosto: fai ATM?![]()
![]()
Bellissima!!!
ATM...ora me la spiegate peró?
????Pimpipessa ha scritto:certo , certo!majestic ha scritto:Ma non si parlava di te ma tra di noiPimpipessa ha scritto:Nova ha scritto:maje, mi dai il tuo numero?![]()
ora non dormi più?![]()
![]()
....parole sante la firma di JG...
Con te la firma non vale?Pimpipessa ha scritto:ti sei svegliato quando Nova ti ha chiesto il numero perchè.....leggi la firma di Jessica Gayle!!!!majestic ha scritto:????Pimpipessa ha scritto:certo , certo!majestic ha scritto:Ma non si parlava di te ma tra di noi
....parole sante la firma di JG...![]()
Punto 1 non avevo capito proprio quel JG(prova del non zerbin)punto2una battuta ogni tanto la si pó fà ?Punto3 per me siete tutti e dico tutti utenti,mi confronto con voi in base agli argomenti ed alle discussioni indipendentemente dal sesso,tanto più che su quest'ultimo spesso si bara.Pimpipessa ha scritto:ti sei svegliato quando Nova ti ha chiesto il numero perchè.....leggi la firma di Jessica Gayle!!!!majestic ha scritto:????Pimpipessa ha scritto:certo , certo!majestic ha scritto:Ma non si parlava di te ma tra di noi
....parole sante la firma di JG...![]()
SuSEr ha scritto:Che bel topic, non ho capito il filo ma mi piace!
1) Si perde di vista la cosa più interessante: Pimpi vogliamo i nomi!
2) Nova non molesta neanche me, probabilmente i messaggi da postare per essere considerati son più di 2000.....ció che trovo strano è che dopo aver visto la mia foto non sia caduta tra le mie braccia, bizzarre le donne!
3) Nova visti i tuoi standard prevedo per te una vita asessuata!
4) ATM= Ass To Mouth.
5) Donegal occhio ai fulmini.
6) L'avatar più bello è indubbiamente il mio.
7) Lo zerbinismo pubblico è decisamente una cosa fantastica, quello privato rivelato ancor di più.
Che noia oggi!
9) Albi fagliela pagare, ci va giù pesante con te!