[O.T.] Londra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:niente brian si è scoperto in pieno...

quindi gli usa in irak hanno fatto attacchi mirati all'uccisione esclusivamente di civili senza nessun obbiettivo tattico perchè sono razzisti e cattivi...

ok è una tesi interessante un pó fantasiosa ma interessante :-(

"piuttosto che 10.000 morti americani in piu' megli brasare al nucleare 200.000 musi gialli rigorosamente civili "

qualche "storico" mi da le stime dei morti ( amerikani e giapponesi ) se la guerra fosse continuata??? io sapevo che l'atomica è stata un "ultima razio" per evitare un massacro ( i giappo non si arrendevano )... 200.000 oggi contro 2 miloni ( bianchi e gialli ) domani

cmq. il tuo antiamerikanesimo viscerale è uscito fuori :-(

quindi contro il satana a stelle e strisce e i suoi alleati tutto è lecito ( terrorismo compreso ) giusto?
Se noti hai fatto il post 6606... Che sia un segno?? :)

Parlando seriamente, e' difficile possa esistere qualcosa peggiore di Bush e dei suoi, e Blair e' colpevole perche' li ha appoggiati indiscriminatamente.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Rex_Sinner »

Certo stare zitti una mezza giornata non vi riesce proprio, eh.... :blankstare:

uno
Bannato
Bannato

#78 Messaggio da uno »

Romeo ha scritto: C'e' troppa ingiustizia nel mondo, troppi bambini fatti saltare in aria dalle bombe di Blair e Bush.
sangue chiama sangue

immagini e foto da Falluja dopo la bonifica usa , trasmesse da Al Jazeera, mentre sui nostri tg si dedicavano servizi sull'ultima (s)vel(t)ina della velina di turno.

(vabbè ho tolto tutto)
Ultima modifica di uno il 07/07/2005, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Un uomo trascina il risció; un altro viene
trasportato... eppure la loro natura è la stessa.

A ciascuno il suo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da balkan wolf »

"La soluzione più corretta sarebbe sicuramente un lavoro di intelligence e polizia multinazionele svolto coi controcazzi. "

suse ma pensi veramente che voglia ammazzare tutti i mussulmani del mondo perchè sono pazzo???

la mia soluzione è la tua soluzione solo che non mi nascondo dietro un dito...

intelligence vuol dire TORTURA polizia internazionale vuol dire BOMBARDAMENTI... fare queste cose coi controcazzi vuol dire LIMITARE E CALPESTARE I DIRITTI CIVILI DI ALCUNI per risolvere la questione bisogna sporcarsi le mani e non poco non c'è un cazzo da fare... non c'è compiacimento fanatico credimi anzi c'è rassegnazione... sta gentaglia non la puoi gestire in altro modo :-(

x squirto

bellissimo il manifestino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#80 Messaggio da brainsex »

ma tu hai sempre bisogno della conferma di qualche esperto storico contabile possibilmente laureato ??

la bubbola della guerra coi giapponesi che sarebbe continuata all'infinito nemmeno Selezione dal Reader's Digest la spaccia piu'...

cmq mi spiego meglio anche se non sono mai stato in Iraq e quindi secondo i tuoi ragionamenti non dovrei parlare

non e' che si fanno attacchi volontari sui civili

solo che per prendere 10 combattenti islamici non si esita a rasare al suolo un intero quartiere abitato

o per prendere un Noriega non si e' esitato a rasare mezza Panama (3000 morti civili sicuramente filo americani)

perche'? perche' tanto sono arabi, o ispanici o negher...e questo e' razzismo

sul satana non ti rispomdo che sono ateo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Squirto »

Romeo ha scritto:e' difficile possa esistere qualcosa peggiore di Bush e dei suoi
non è così difficile...

Immagine

Immagine

Immagine

etc...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto: x squirto

bellissimo il manifestino
figo, eh? :)

(fanatismo piaga del mondo... :( )
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Trez »

qui si sta a sbroccare...e molte stronzate sono state postate sia dai filoamerikani che dai filoarabi...i morti civili, quelli che non c'entrano un beato cazzo, che si trovano lì per sfiga e basta, sono per me tutti uguali e meritano rispetto sia che muoiano a Baghdag che a NY o London...il problema è: perchè??? WHY????.....questo mi fa incazzare... :evil:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da balkan wolf »

gia più ragionevole brain...

la mano pesante yankee ( a volte pesantissima ) la vedo pure io ...

peró porka trottola lo vedi che è diverso o no??

dici per fare questo ( obbiettivo ) gli stronzizzimi yankees fanno un macello...

gli stronzizzimi terroristi non hanno un obbiettivo... la morte dei civili a scopo intimidatorio ( si chiama terrorismo apposta no? ) è l'obbiettivo

concorderai che è ben diverso cazzo???

p.s.

è tradizione degli eroici guerriglieri islamici ( palestina docet ) infognarsi in luoghi strapopolati proprio per usare il "buonismo" occidentale ( e i loro fratelli civili :-( ) come scudo... ogni tanto ( visto che gli yankees sono un pó teste di cazzo di loro ) gli butta male...

cattivissimo solo lo yankee che bombarda e se ne fotte dei civili o forse sono un pó anche figli di puttana sti eroici guerriglieri???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Romeo »

uno ha scritto:
Romeo ha scritto: C'e' troppa ingiustizia nel mondo, troppi bambini fatti saltare in aria dalle bombe di Blair e Bush.
sangue chiama sangue

immagini e foto da Falluja dopo la bonifica usa , trasmesse da Al Jazeera, mentre sui nostri tg si dedicavano servizi sull'ultima (s)vel(t)ina della velina di turno.

(vabbè ho tolto tutto)

Grazie, uno, grazie. Sei un grande.

Aggiungo foto di risultati di operazione IRAQ, cose che avvengono piu' di frequente ma che sono visualizzate poco per chissa' quale motivo.

http://poetry.rotten.com/failed-mission ... ission.jpg

(Va beh, metto solo il link. ATTENZIONE, IMMAGINE DI GUERRA !)
Ultima modifica di Romeo il 07/07/2005, 16:55, modificato 2 volte in totale.

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#86 Messaggio da brainsex »

nessuno non c'entra un cazzo

anche se allora vi siete assolti

siete per sempre coinvolti

diceva il buon Faber

sul perche'... ci stiamo lavorando :-?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da SuSEr »

Bombardamenti e torture, abbondantemente utilizzate, non sono servite a nulla, anzi da quel che ho visto sortiscono effetto contrario. Bisogna usare altri mezzi.

Quel che voglio sottolineare è che non c'è la vera volontà  di risolvere il problema.

Quanto all'antiamericanismo, lo abbraccio in pieno, insieme all'antieuropeismo, all'antiitaGlianismo e all'antivicinodicasa. In pratica ho un sano sentimento adolescenziale di antitutto, peccato aver già  trentanni.

PS Non è un odio contro le singole persone.

PS2 Romeo, puoi editare lasciando solo il link all'immagine? Tanto diamo per scontato quello che stanno (stiamo) facendo in Iraq.....
Scusa ma ho lo stomaco deboluccio.
Ultima modifica di SuSEr il 07/07/2005, 16:51, modificato 1 volta in totale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Squirto »

romeo, ieri per molto meno mi hanno chiesto di togliere una immagine e lasciare solo il link...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da balkan wolf »

il problema è: perchè???

vecchio trezzolo qua le tesi son sempre le stesse due

1 perchè gli yankees fanno le guerre e fanno incazzare mezzo mondo

2 perchè i fanatici islamici sono un filino intolleranti e la nostra vita di "cani infedeli" per loro non vale un cazzo

purtroppo sono buone tutte e due :-(

piccolo spunto per chi da tutta la colpa sempre e solo agli yankees...

perchè non esiste un terrorismo internazionale di matrice latino-americana?? eppure lo zio sam di porcate in sud amerika ne ha fatte tante no???

perchè l'unico macro-gruppo che usa in maniera disinvolta il terrorismo internazionale è solo ed esclusivamente quello mussulmano???

sono un razzista di merda faziosissimo o forse sono "loro" che hanno qualche cosa che non va??

uno
Bannato
Bannato

#90 Messaggio da uno »

romeo togli quelle immagini, possiamo argomentare anche senza

dal mio punto di vista la guerra in afganistan contro bin laden e i talebani era + che giustificata

ció che è stata un'assurdità  e la guerra folle in Iraq

ma purtroppo bush e la sua amministrazione dovevano garantire enormi commesse di armi e petrolio alle lobby di cui sono diretta emanazione e burattini e non si potevano fermare
Un uomo trascina il risció; un altro viene
trasportato... eppure la loro natura è la stessa.

A ciascuno il suo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”