[O.T.] Elezioni Iran :vincono gli ultra conservatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma no, al massimo sara' un bombardamento chirurgico, come quello a Tripoli nel 1986...che in effetti fece pochissime vittime civile, ma fece cagare nel caffetano il Gheddafi...
...e da allora divento' un agnellino...!!!
Al massimo credo che gli USA bombarderanno i siti iraniani dove viene arricchito l'uranio...ma non sara' facile, sono a 16 m. sottoterra e in bunker di cemento armato dello spessore di 80 cm...(fonte Scientific American)...
...ma anche il bombardamento di un Paese islamico non farebbe altro che alimentare il terrorismo internazionale...
...perche' non organizzare un bel colpo di stato con un governo fantoccio filoamericano e europeo???
Sarebbe il massimo con il minimo...!!!
...forse con i proiettili all'uranio impoverito...
...e da allora divento' un agnellino...!!!
Al massimo credo che gli USA bombarderanno i siti iraniani dove viene arricchito l'uranio...ma non sara' facile, sono a 16 m. sottoterra e in bunker di cemento armato dello spessore di 80 cm...(fonte Scientific American)...
...ma anche il bombardamento di un Paese islamico non farebbe altro che alimentare il terrorismo internazionale...
...perche' non organizzare un bel colpo di stato con un governo fantoccio filoamericano e europeo???
Sarebbe il massimo con il minimo...!!!
...forse con i proiettili all'uranio impoverito...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
no no no
Si circonda il confine iraniano e si liberano 5 milioni di maiali.
e ualà , si arrendono subito.
Si circonda il confine iraniano e si liberano 5 milioni di maiali.
e ualà , si arrendono subito.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
19 apr 16:49 Nucleare Iran: Mosca neutrale in caso di guerra
MOSCA (Russia) - La Russia si manterra' neutrale se lo scontro in atto sul nucleare tra Usa e Iran dovesse degenerare in una guerra. Lo ha assicurato il capo di stato maggiore delle forze armate russe, generale Yury Baluevsky. "Almeno fino a quando saro' io capo di stato maggiore - ha sottolineato Baluesky - la Russia non usera' la sua forza militare ne' a favore di una parte ne' a favore dell'altra". (Agr)
MOSCA (Russia) - La Russia si manterra' neutrale se lo scontro in atto sul nucleare tra Usa e Iran dovesse degenerare in una guerra. Lo ha assicurato il capo di stato maggiore delle forze armate russe, generale Yury Baluevsky. "Almeno fino a quando saro' io capo di stato maggiore - ha sottolineato Baluesky - la Russia non usera' la sua forza militare ne' a favore di una parte ne' a favore dell'altra". (Agr)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
«Esercitazioni navali di aprile messaggio a Paesi che ci minacciano»
Iran: «Se attaccati da Usa, colpiremo Israele»
Generale Dehqani: «Abbiamo annunciato che dovunque l'America faccia del male, il primo luogo che colpiremo sarà Israele»
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... ran2.shtml
Iran: «Se attaccati da Usa, colpiremo Israele»
Generale Dehqani: «Abbiamo annunciato che dovunque l'America faccia del male, il primo luogo che colpiremo sarà Israele»
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... ran2.shtml
Il presidente iraniano è in visita nella capitale indonesiana
"Teheran ha le capacità tecniche e altro per difendersi"
Ahmadinejad difende il nucleare
"Israele un giorno scomparirà "

http://www.repubblica.it/2006/05/sezion ... carta.html
"Teheran ha le capacità tecniche e altro per difendersi"
Ahmadinejad difende il nucleare
"Israele un giorno scomparirà "

http://www.repubblica.it/2006/05/sezion ... carta.html
e questa è bellissima:
08 lug 18:52
Svezia: diplomatico iraniano minaccia colleghi con una pistola
STOCCOLMA - Un diplomatico dell'ambasciata iraniana a Stoccolma ha minacciato con una pistola alcuni suoi colleghi. Secondo quanto riportato dalla polizia svedese, non e' stato sparato nemmeno un colpo, e l'uomo e' potuto rientrare tranquillamente nella propria abitazione senza essere arrestato, dato che gode dell'immunita' diplomatica. (Agr)

08 lug 18:52
Svezia: diplomatico iraniano minaccia colleghi con una pistola
STOCCOLMA - Un diplomatico dell'ambasciata iraniana a Stoccolma ha minacciato con una pistola alcuni suoi colleghi. Secondo quanto riportato dalla polizia svedese, non e' stato sparato nemmeno un colpo, e l'uomo e' potuto rientrare tranquillamente nella propria abitazione senza essere arrestato, dato che gode dell'immunita' diplomatica. (Agr)

Iran: Mohammadi, "Se Usa ci sanzionano, petrolio a 200 dollari al barile"
TEHERAN (Iran) - Petrolio a 200 dollari al barile. E' lo scenario prospettato dal viceministro degli Esteri dell'Iran, Manuchehr Mohammadi, parlando alla tv venezuelana. Il politico iraniano ha lanciato un duro monito agli Stati Uniti circa la possibilita', da parte del governo americano, di far approvare sanzioni contro il suo Paese, intenzionato a portare avanti il proprio programma nucleare. Mohammadi ha dichiarato: "La prima conseguenza di queste sanzioni sarebbe un aumento del prezzo del petrolio a circa 200 dollari il barile". (Agr)
03 ago 15:38
TEHERAN (Iran) - Petrolio a 200 dollari al barile. E' lo scenario prospettato dal viceministro degli Esteri dell'Iran, Manuchehr Mohammadi, parlando alla tv venezuelana. Il politico iraniano ha lanciato un duro monito agli Stati Uniti circa la possibilita', da parte del governo americano, di far approvare sanzioni contro il suo Paese, intenzionato a portare avanti il proprio programma nucleare. Mohammadi ha dichiarato: "La prima conseguenza di queste sanzioni sarebbe un aumento del prezzo del petrolio a circa 200 dollari il barile". (Agr)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
ma che imbecille...ma lo sa che col petrolio a 200 dollari gli fa la guerra anche la repubblica delle andorre?Squirto ha scritto:Iran: Mohammadi, "Se Usa ci sanzionano, petrolio a 200 dollari al barile"

credo che sia arrivato il momento di attaccare l'Iranioz ha scritto:ma che imbecille...ma lo sa che col petrolio a 200 dollari gli fa la guerra anche la repubblica delle andorre?Squirto ha scritto:Iran: Mohammadi, "Se Usa ci sanzionano, petrolio a 200 dollari al barile"
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
se gli Usa non avessero fatto la cazzata dell'Iraq ora sarebbe tutto più facile...fiatAGRI ha scritto:credo che sia arrivato il momento di attaccare l'Iranioz ha scritto:ma che imbecille...ma lo sa che col petrolio a 200 dollari gli fa la guerra anche la repubblica delle andorre?Squirto ha scritto:Iran: Mohammadi, "Se Usa ci sanzionano, petrolio a 200 dollari al barile"
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Permettete una parolina sull'Iran?
Checchè se ne dica l'Iran è una democrazia; Ahmadinejad è stato eletto, non imposto da paesi stranieri. Se volessero cambiare gli iraniani ne avrebbero tutte le possibilità con un cammino democratico, ma la loro è una società svogliata e disattenta alla politica. Ricordo i commenti dei giovani all'epoca dell'ultime elzioni che più meno recitavano:"Siamo rimasti molto delusi dal processo riformista di Kathami, perció non andremo a votare stavolta". Un ragionamento davvero del cazzo.
Lasciamo che ogni società si scelga il governo che vuole. Fino a prova contraria l'Iran non ha attaccato nessuno e se certi paesi occidentali la piantassero di additarlo come il male assoluto a quest'ora i toni della diplomazia bilaterale sarebbero ben altri.
Checchè se ne dica l'Iran è una democrazia; Ahmadinejad è stato eletto, non imposto da paesi stranieri. Se volessero cambiare gli iraniani ne avrebbero tutte le possibilità con un cammino democratico, ma la loro è una società svogliata e disattenta alla politica. Ricordo i commenti dei giovani all'epoca dell'ultime elzioni che più meno recitavano:"Siamo rimasti molto delusi dal processo riformista di Kathami, perció non andremo a votare stavolta". Un ragionamento davvero del cazzo.
Lasciamo che ogni società si scelga il governo che vuole. Fino a prova contraria l'Iran non ha attaccato nessuno e se certi paesi occidentali la piantassero di additarlo come il male assoluto a quest'ora i toni della diplomazia bilaterale sarebbero ben altri.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
Piantadinoci ha scritto:Permettete una parolina sull'Iran?
Checchè se ne dica l'Iran è una democrazia
permetti una parolina sull'Iran?
checchè se ne dica l'Iran è una TEOCRAZIA

- Piantadinoci
- Impulsi superiori