Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Quella grossa merda di Vittorio Sgarbi
Solito Sgarbi, solita macchietta inutile.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma cazzo.
ero convinto che Columbro fosse morto.
e se ben ricordo già una volta qua sul forum era venuto fuori un video con columbro e anche lì mi ero stupito che fosse ancora vivo.
cazzo .. la mia mente ha fatto una strage di Colubro
e se ben ricordo già una volta qua sul forum era venuto fuori un video con columbro e anche lì mi ero stupito che fosse ancora vivo.
3:58 maremma maiala! 

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
-
- Storico dell'impulso
crackpot ha scritto:3:58 maremma maiala!

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Anche io ero convinto che Columbro fosse morto un paio di volteParakarro ha scritto:ma cazzo.
si vede che si e' reincarnato subito

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Columbrine massacre.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Era scomparso dalla scena ma era comunque vivo. Certo che vederlo in quel contesto fa un pò strano, maremma maiala (cit.).Parakarro ha scritto:ma cazzo.
ragazzi, pensate che Sgarbi dovrebbe (mah) scoparsi la nostra Vittoria Risi!!!! NO COMMENT
il solito COGLIONE culturalmente preparato ma sempre COGLIONE
e venuto a fare una delle sue sparate nelle zone del sisma e come suo solito a preso a insultare le persone che non la pensavano come lui , una grossa merda

e venuto a fare una delle sue sparate nelle zone del sisma e come suo solito a preso a insultare le persone che non la pensavano come lui , una grossa merda

Donna nana tutta tana
Credo che Sgarbi non possa scoparsi nessuna...boss ha scritto:ragazzi, pensate che Sgarbi dovrebbe (mah) scoparsi la nostra Vittoria Risi!!!! NO COMMENT

Stai citando un certo Oliviero Toscani?Vale ha scritto:Credo che Sgarbi non possa scoparsi nessuna...boss ha scritto:ragazzi, pensate che Sgarbi dovrebbe (mah) scoparsi la nostra Vittoria Risi!!!! NO COMMENT
Poche idee, ma confuse!
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
STO MORENDO... ti metto nel best of perchè meritaCianBellano ha scritto:Columbrine massacre.

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
No, per carità, Toscani mi è antipatico come Sgarbi.vbman ha scritto:Stai citando un certo Oliviero Toscani?Vale ha scritto:Credo che Sgarbi non possa scoparsi nessuna...boss ha scritto:ragazzi, pensate che Sgarbi dovrebbe (mah) scoparsi la nostra Vittoria Risi!!!! NO COMMENT

Diciamo che è una cosa che si dice da molto tempo...