“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:un vero amante del sesso pensa solo al sesso puro all'atto sessuale in se e quello ama su quello si concentra e solo quello è veramente importante... tutto il resto è "sociale"
Sempre più favorevole a un corso estivo...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Pffpfpfpfffff questa stronzetta qui ha trovato un modo originale per farsi pubblicità : in periodo di sex-tape, calendari, interviste stile Iene ecc ecc Lei dice di essere vergine......non ci credo manco se mi fa vedere l'imene !!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
banniamo qualcuno (mi offro anche io), così apriamo un bel finestrone per far uscire il bannato ed esce pure sta cazzata.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
la metti in una vasca, se escono le bollicine o sta scoreggiando oppure non è vergine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
balkan wolf ha scritto:
è chiaro che in una relazione seria il sesso non conta quasi un cazzo... come è chiaro che uno che cerca la "fidanzata figa" è un poverino
micio ha scritto:uffa !! non vedo l'ora di trombare, peró è difficile trovare in giro la ragazza che mi piaccia, sono molto esigente e poi bisogna trovarne una disposta a trombare e basta, senza implicazione d'altro tipo
l'avrà trovata?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Io ho trombato per la prima volta a 21 anni e mezzo....sino ad allora ero complessato anch'io, peró ora come ora ne sono orgoglisissimo perchè l'ho fatto con la persona giusta...e con lei ho scoperto e condiviso un sacco di cose, putroppo lei ora non c'è più nella mia vita.
Prof.Fontecedro ha scritto:Io ho trombato per la prima volta a 21 anni e mezzo....sino ad allora ero complessato anch'io, peró ora come ora ne sono orgoglisissimo perchè l'ho fatto con la persona giusta...e con lei ho scoperto e condiviso un sacco di cose, putroppo lei ora non c'è più nella mia vita.
TI AMO VIOLA....mi manchi!
io la prima con cui l'ho fatto ha successivamente dichiarato di odiarmi.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Prof.Fontecedro ha scritto:Io ho trombato per la prima volta a 21 anni e mezzo....sino ad allora ero complessato anch'io, peró ora come ora ne sono orgoglisissimo perchè l'ho fatto con la persona giusta...e con lei ho scoperto e condiviso un sacco di cose, putroppo lei ora non c'è più nella mia vita.
TI AMO VIOLA....mi manchi!
io la prima con cui l'ho fatto ha successivamente dichiarato di odiarmi.......
Scopavi così male?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI