tao ha scritto:io non sopporto i pantaloni stretti alle caviglie; a Londra gli hipster di soho stanno rievocando l'orlo sopra la caviglia col calzino colorato che occhieggia ribaldo da sopra lo scarpino
praticamente un amarcord del paninaro-style della milano da bere
Disgustorama!!!!
Non hai mai visto i discotecari adolescenti col calzetto sopra i pantaloni..
tao ha scritto:io non sopporto i pantaloni stretti alle caviglie; a Londra gli hipster di soho stanno rievocando l'orlo sopra la caviglia col calzino colorato che occhieggia ribaldo da sopra lo scarpino
praticamente un amarcord del paninaro-style della milano da bere
Disgustorama!!!!
Non hai mai visto i discotecari adolescenti col calzetto sopra i pantaloni..
il problema del look col pantalone ritratto o ristretto sulla caviglia è la calzatura che si paventa in tutto il suo sproposito, e specie per chi è basso la dismisura del piede rispetto alla gamba è qualcosa di ingombrante e imbarazzante insieme
idem il calzetto che impedisce la ricaduta morbida del pantalone sulla scarpa
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
tao, credimi, molti usano questo abbigliamento per sembrare più alti...
pantalone della gamba stretto e corto. dicono slanci...
comunque non ho mai visto in discoteca ragazzi col calzino sopra i pantaloni, ma neanche frequento posti dove ci sono troppi adolescenti...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:Lilith ce ne sono di varie dimensioni anche per e skinny, ma è giusto quello che dici, molto più facile e proficuo scegliere la cravatta per larghezza e per fantasia.
Tornando a noi, quella cravatta è orrenda, potrebbe quasi sembrare la classica cravatta con fantasia burberry che va molto di moda tra i cafoni arricchiti, ma pur se la eguaglia in bruttezza non è lei. Il nodo anche è fatto male, forse gliel'hanno stretto così tanto per paura che scappasse
sarà che mi piacciono quelli stretti (infatti il novantapercento delle volte uso un four in hand) ma di quella cravatta trovo bello solo il nodo
sanji_san ha scritto:...solo per ricordare a Micetta di farmi sapere il tipo di cravatta...
Grazie.
Regimental.
Confermo che in stagione 5 ep.17 Jennifer Lopez dice che e' una regimental
Ma la regimental si riferisce alla "fantasia" della cravatta. La cravatta a righe è chiamata regimental
Da wikipedia: "Righe: spesso definita impropriamente Regimental (il nome Regimental è in realtà appannaggio solo delle cravatte caratteristiche di uno specifico reggimento o club, convenzione diffusa soprattutto nel mondo anglosassone), è caratterizzata da un colore predominante e strisce oblique di colore diverso.
"
sanji devi rassegnarti, non esiste il nome della cravatta per quella specifica forma
accontentati di regimental...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
proot74 ha scritto:La moda in sé propone, ma il fashion victim prende per DIKTAT la proposta.
Lo stile permette a chi ce l'ha di miscelare tra le varie proposte uscendone in modo assolutamente personale e unico.
Qualche volta sarei tentato di portare all'estremo questo discorso...
e, se non trovo roba della mia taglia, comprare io la stoffa e poi farmi fare su misura quei camicioni da africano...
Uppo il topic per una domanda esistenziale..
Chiacchieravo con un'amica su una foto di un tizio ad un matrimonio... in estate, vestendo formale(giacca e cravatta, magari anche un gilet) la camicia la mettete a manica lunga o corta?
micetta84 ha scritto:Uppo il topic per una domanda esistenziale..
Chiacchieravo con un'amica su una foto di un tizio ad un matrimonio... in estate, vestendo formale(giacca e cravatta, magari anche un gilet) la camicia la mettete a manica lunga o corta?
aaahhhhhhhhghghghghhgghgh la camicia a manica corta noooooooooooooo
noooooooooooooo
la camicia sempre a manica lunga e MAI con il taschino e che cazz..........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )