ma chi, quello? se lo magnamo a colazione!balkan wolf ha scritto:la nostra "verve disquisitoria" dobbiamo limitarla che anche qua abbiamo fatto na pagina di ot... poi il capo si inkazza

(a' zeto', si scherza, eh

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma chi, quello? se lo magnamo a colazione!balkan wolf ha scritto:la nostra "verve disquisitoria" dobbiamo limitarla che anche qua abbiamo fatto na pagina di ot... poi il capo si inkazza
In ritardo certo, ma mantengo la promessa.Federico Botticelli ha scritto:I corsi e i ricorsi della storia.cytherea ha scritto:Un'altra proposta è questa:
Abituare a leggere la realtà da un punto di vista storico.
Insegnare a pensare non fermandosi all'apparenza delle cose che vediamo o che ci raccontano.
Ora non ho tempo, ma appena trovo mezz'ora vi esprimeró il pensiero compiuto che ho elaborato in merito.
Squirto non sprecare energie per contestarmi.Squirto ha scritto:vallo a chiedere a neri, omosessuali, ebrei, donne, ecc. se si stava meglio secoli fa...
Lo so Squirto.Squirto ha scritto:non ti contestavo, esprimevo solo la mia opinione.
ho mille difetti e non faró mai abbastanza, ma nel mio piccolo i miei 'ideali' li coltivo
Spunto fondamentale.Paperinik ha scritto:Il primo passo per un cambiamento del mondo è cambiare il mondo interiore.