Natalie Glebova: gareggia a Miss Universo in rappresentanza del Canada
(notare il cognome...)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Abbracci e sorrisi per Adriana Tarud (Colombia) e Michelle Guy (Australia) sulla spiaggia di Phi Phi Leh
Un gruppo di aspiranti miss Universo si sistema le maschere e i boccagli prima di una seduta di snorkling nel mare tailandese
Tuffo in mare dalla barca. Lo snorkling puó incominciare
La colombiana Adriana Tarud si rilassa a bordo di un motoscafo dopo una nuotata
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Conto alla rovescia per la finale di Miss Universo, in programma martedì 31 maggio a Bangkok. Nella foto Miss Repubblica Slovacca, Michaela Drenckova, e Miss Lettonia, Ieva Kokorevica (Reuters)
Notare la qualità delle foto (liberamente scaricabili), la location (in Portogallo) e le 'gnocche' (...da brivido !!).
Nel sito ci sono tantissime altre foto....
Qualcuno puó 'illuminarmi' su Viv Thomas ? chi è ? (regista, produttore, magnaccia, superfortunato, ecc....)
barcode ha scritto:Sarà mica un Trav?
Riiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssccccccccccccccccccchiiiiiiiiiioooooooooooo!
Questo si che è un gran trucco per introdursi in quell'ambiente pieno di gnocca. Siamo a livelli di eccellenza, l'anno prossimo tento il colpaccio anch'io (un pó di silicone e via)!
estdipendente ha scritto:speriamo segua le orme della miss ungheria di qualche anno fa, poi scritturata da private
eheheh è vero... in effetti anche questa ha tutte le carte in regola...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io preferisoc i miei fiori di oriente che nascono su questa terra..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.