Concerto degli Afterhours il 28/04 a Firenze.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Rex_Sinner »

vertigoblu ha scritto:
bigtitslover ha scritto:questa notizia mi riempie di gioia. manuel agnelli è uno dei pochi uomini che mi farei allegramente. l'ho visto alla presentazione del disco in inglese alla fnac di milano praticamente insultare i fan, dire che si rompe il cazzo ai concerti quando pogano anche le ballate e quando cantando a squarciagola coprono la sua voce...
bhè c'ha ragione.

capisco che in certi brani diventi irresistibile pogare.
mi irrita altamente il kazzo chi deve pogare su tutto il concerto ,appunto ballad incluse ,quando è palese che rompi i coglioni a chi ti sta intorno.
Ricordo un concerto dei Litfiba (ai tempi) in cui pogavano anche mentre Piero parlava..... da prenderli a calci nei denti.... :x

Per tornare all'agnello, passano gli anni ma lui mica mi è ancora sceso dai coglioni.... :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#77 Messaggio da cangaceiro »

Moglie di Gregory ha scritto:ci vai ancora a pogare? Hai ancora la maglietta grigia della Snai?

come fai a ricordartelo?

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da bigtitslover »

a milano suonano il 23 maggio al palasharp (lampugnano), ma secondo me li si rivede anche d'estate...

comunque manuel agnelli non fa nulla per farsi amare dal pubblico in senso classico, non è un leccaculo delle masse, ecco perchè di primo acchito puó disturbare... non si atteggia a guru, non ti vuole spiegare il mondo, vuole far sentire la sua musica è quel tanto di snob che me lo fa amare, insomma è un cagacazzo che peró se lo puó permettere...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da XCLARAX »

una volta ho beccato agnelli ad un concerto, la tentazione di dargli un calcio nel culo è stata fortissima....mi sono limitata da dargli del pirla
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

cangaceiro ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:ci vai ancora a pogare? Hai ancora la maglietta grigia della Snai?

come fai a ricordartelo?
quanto la vendi la maglietta grigia della snai?
Ma un'altra domanda,come mai usi sempre quella per i concerti?
:-D
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da vertigoblu »

XCLARAX ha scritto:una volta ho beccato agnelli ad un concerto, la tentazione di dargli un calcio nel culo è stata fortissima....mi sono limitata da dargli del pirla
,si a volte sta un pó sul kazzo pure a me,peró ho un gran rispetto per lui.

ecco uno invece che prenderei a calci nelle gengive è godano dei marlene kuntz.... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Rex_Sinner »

vertigoblu ha scritto:
XCLARAX ha scritto:una volta ho beccato agnelli ad un concerto, la tentazione di dargli un calcio nel culo è stata fortissima....mi sono limitata da dargli del pirla

ecco uno invece che prenderei a calci nelle gengive è godano dei marlene kuntz.... :awww:
Fanno a gara... :-?

Motivo per cui non sono mai riuscito ad ascoltare nè afterhours nè marlene....

tao
Bannato
Bannato

#83 Messaggio da tao »

Rex_Sinner ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
bigtitslover ha scritto:questa notizia mi riempie di gioia. manuel agnelli è uno dei pochi uomini che mi farei allegramente. l'ho visto alla presentazione del disco in inglese alla fnac di milano praticamente insultare i fan, dire che si rompe il cazzo ai concerti quando pogano anche le ballate e quando cantando a squarciagola coprono la sua voce...
bhè c'ha ragione.

capisco che in certi brani diventi irresistibile pogare.
mi irrita altamente il kazzo chi deve pogare su tutto il concerto ,appunto ballad incluse ,quando è palese che rompi i coglioni a chi ti sta intorno.
Ricordo un concerto dei Litfiba (ai tempi) in cui pogavano anche mentre Piero parlava..... da prenderli a calci nei denti.... :x

Per tornare all'agnello, passano gli anni ma lui mica mi è ancora sceso dai coglioni.... :)
peró che debacle di stile pogare con i litfiba in sottofondo...........
come direbbe di pietro non c'azzecca affatto..........

per ammaccarti la scatola cranica o farti tumefare i muscoli facciali opta per qualcosa come mano negra o gogol bordello.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da bigtitslover »

devo dire che si poga ottimamente anche con sui giovani d'oggi ci scatarro su, dea o lasciami leccare l'adrenalina.

comunque agnelli è così, fondamentalmente un adorabile stronzone. peró l'antipatia del tipo non capisco cosa c'entri con la musica, per me è come dire che non mi scoperei la hunzinker solo perchè mi è antipatica... non capisco.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da vertigoblu »

Rex_Sinner ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

gli afterhours a me piacciono,alcune liriche dell'agnello sono molto belle.

godano mi fa vomitare per l'atteggiamento ,i testi banali ma spacciati per chissà  quale rivelazione,il sound scopiazzato ai sonic youth... :bleh:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Rex_Sinner »

bigtitslover ha scritto: per me è come dire che non mi scoperei la hunzinker solo perchè mi è antipatica... non capisco.
Cfr topic: bella che non mi farei.... :DDD

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da misha71 »

Rex_Sinner ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

bo secondo me c'è tra loro la stessa differenza che c'è tra alberto camerini e sandi marton...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

cangaceiro
Bannato
Bannato

#88 Messaggio da cangaceiro »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
cangaceiro ha scritto:

come fai a ricordartelo?
quanto la vendi la maglietta grigia della snai?
Ma un'altra domanda,come mai usi sempre quella per i concerti?
:-D
la vendo a 100 euro.

x Rex: si va al concerto insieme? :-D

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da vertigoblu »

misha71 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

bo secondo me c'è tra loro la stessa differenza che c'è tra alberto camerini e sandi marton...
cioè appunto camerini era geniale e sandy marton un tamarro terrificante? :)
Erwin Panofsky

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da misha71 »

vertigoblu ha scritto:
misha71 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

cioè appunto camerini era geniale e sandy marton un tamarro terrificante? :)
exactly. e, nella mia mente, aft = camerini, marl = marton (così tanto per non esser vilipeso)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”