IL PAPA E' MOLTO GRAVE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Paperinik »

facialmaster ha scritto:
Paperinik ha scritto:Mi adeguo al cinismo che regna sovrano in questo topic:
Speriamo che non schianti prima di domenica perche domani devo sputtanare i gobbi :DDD
Se quello muore, niente partitone :)

questo fa pari col tuo post umano di prima, avevi paura di sembrare troppo buono? :-?
mamma mia come sei :roll: :blankstare:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da balkan wolf »

x australiano

e c'è bisogno di rispondere???

perchè sono degli ipocriti del cazzo ovv.

tutti i cattolici non fanno sesso prematrimoniale???

x facial e zio

bof che dire la rissa gratuita e ad personam non mi interessa se invece di sparare giudizi ( da bravi cattolici moralisti ) articolaste un pó di più i ragionamenti ( buoni o cattivi cinici o sensibili poco importa ) sarebbe più costruttivo interessante o divertente per tutti no?

un vaffanculo d'ufficio ve lo scrivo ma la chiudiamo quì :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da australiano »

oh ok adesso sono soddisfatto! :)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Helmut »

Nova ha scritto:
Helmut ha scritto: "Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla:nei verdi pascoli Egli mi conduce, ad acque tranquille mi fa riposare (...) Anche se camminassi per una valle tenebrosa, non temo alcun male, perchè Tu sei con me, il tuo bastone e il tuo vincastro sono la mia guida"
(SALMO 23:1,4)[/i]
grazie Helmut
mi sento molto triste per lui, ma più per noi.
Ho sempre pensato che era una luce nel buio, un giusto in mezzo allo schifo che è la Chiesa..
Mi mancherà  tanto
Non avevo dubbi sulla tua sensibilità , cara la mia cattolica polacca Nova: da protestante, non posso che apprezzare tutto ció che Woitjla ha fatto per l'Umanità .
(un po' meno per altre scelte, ma non è il caso di parlarne ora)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#80 Messaggio da brainsex »

no paperinik

non morira' domenica

morira' lunedi' pomeriggio secondo l'accordo Ruini-Berlusko per far passare in secondo piano le mazzate elettorali :o) :o)

per il resto quoto Balkan in tutto e per tutto

e nemmeno io pensavo che su questo forum ci fossero tanti ammiratori del rappresentante di una delle religioni piu' sessuofobiche della terra

sul fatto poi che sia una persona buona secondo me ci sarebbe da discutere ...se il fatto non fosse irrilevante

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:x squirto

ma dai non crederai che esistano ancora i "dittatori assoluti" il papa in se è relativo come è relativo il presidente usa... è l'oligarchia che comanda davvero

non mi preoccupa molto il cambio del papa l'elite vaticana rimane più o meno la stessa
si, sostanzialmente hai ragione. pero' ammetterai che papi diversi hanno fatto storia in maniera diversa... cosi' come Stalin e Kruscev hanno lavorato diversamente per l'URSS...ma gli esempi sono tanti.

per di piu', all'interno della Chiesa le fazioni in lotta sono tre (progressisti, centristi, reazionari) ...

piu' che altro, non capisco come si possa credere che questo Papa sia stato "la luce nel buio", il "buono tra i cattivi", e via dicendo (mi riferisco a Nova in particolare). il Papa è figura giuridica singolare, è 'monarca assoluto', come pochi ne restano al mondo. e' il signore supremo dell'istituzione vaticana, quel che dice e fa non puo' essere messo in discussione quasi mai..... come si fa a crederlo "buono e diverso"? Con tutto quel potere, avrebbe potuto agire in modo 'rivoluzionario', rendendo "buona come lui" l'istituzione. Invece anche lui ha coperto gli scandali finanziari, ha fatto dell'Opus Dei una prelatura personale rendendola potentissima, ha taciuto sulle uccisioni all'interno delle mura (ricorderete una certa guardia svizzeria, qualche anno fa...), voleva insabbiare lo scandalo dei preti pedofili in America, è omofobico, è sessuofobico, etc... l'elenco è lunghissimo...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto: x facial e zio

bof che dire la rissa gratuita e ad personam non mi interessa se invece di sparare giudizi ( da bravi cattolici moralisti ) articolaste un pó di più i ragionamenti ( buoni o cattivi cinici o sensibili poco importa ) sarebbe più costruttivo interessante o divertente per tutti no?

un vaffanculo d'ufficio ve lo scrivo ma la chiudiamo quì :-)
io invece non ti mando nemmeno a fanculo perchè nemmeno lo meriti.
:bleh:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#83 Messaggio da brainsex »

dall'elenco manca Emanuela Orlandi

e l'Ambrosiano-calvi-sindona

e la repressione dei Teologi della Liberazione in America LAtina

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Nova »

Helmut ha scritto:
Nova ha scritto:
Helmut ha scritto: "Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla:nei verdi pascoli Egli mi conduce, ad acque tranquille mi fa riposare (...) Anche se camminassi per una valle tenebrosa, non temo alcun male, perchè Tu sei con me, il tuo bastone e il tuo vincastro sono la mia guida"
(SALMO 23:1,4)[/i]
grazie Helmut
mi sento molto triste per lui, ma più per noi.
Ho sempre pensato che era una luce nel buio, un giusto in mezzo allo schifo che è la Chiesa..
Mi mancherà  tanto
Non avevo dubbi sulla tua sensibilità , cara la mia cattolica polacca Nova: da protestante, non posso che apprezzare tutto ció che Woitjla ha fatto per l'Umanità .
Helmut, non mi sento cattolica, solo credente. Mai potrei avere il coraggio di avere la certezza che il mio dio è quello vero e gli altri sono pure fantasie. Quindi a parte il battesimo, non posso definirmi cattolica. Credo che Dio c'è perchè lo sento in me, tutto il resto non mi sembra tanto importante.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da balkan wolf »

squirto hai dimenticato la condanna per israele che gira e rigira seppur con toni pacati è la solita schifosa NEGAZIONE DEL DIRITTO DI ESISTENZA DEGLI EBREI :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Husker_Du »

Nova ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Nova ha scritto: Credo che ci siano delle persone che cercano di fare delle cose buone e hanno davvero una Fede (sbagliata o no la Fede - di ogni genere - va rispettata).
Questo non la capiro' mai.....perche'??????? Perche' rispettare la cieca convinzione (magari sbagliata) di essere nel giusto solo perche' ci credo e ho la fede??????? :-? :-?
Perchè bisogna rispettare le scelte degli altri anche se non ci piacciono, in quanto libere.
Esempio: io rispetto la convinzione di chi crede che una trasfusione del sangue è una cosa sbagliatissima (chiaramente finchè non la impone a nessuno) perchè accetto la possibilità  di essere nel torto io, in quanto la mia conoscenza non è assoluta e come tale puó essere sbagliata.
Cara Nova, posso capire il tuo ragionamento, pero' credo siamo su piani molto diversi. E' come se tu rispettassi le popolazioni che sostengono che le donne che fanno adulterio debbano essere lapidate solo perche' cosi' sostengono i loro capi religiosi.....forse l'esempio e' un po' forte, ma credo che sotto sotto concorderai con me....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#87 Messaggio da brainsex »

nova:
Credo che Dio c'è perchè lo sento in me

hai provato con un esorcista ??

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Helmut »

Nova ha scritto:Non avevo dubbi sulla tua sensibilità , cara la mia cattolica polacca Nova: da protestante, non posso che apprezzare tutto ció che Woitjla ha fatto per l'Umanità .
Helmut, non mi sento cattolica, solo credente. Mai potrei avere il coraggio di avere la certezza che il mio dio è quello vero e gli altri sono pure fantasie. Quindi a parte il battesimo, non posso definirmi cattolica. Credo che Dio c'è perchè lo sento in me, tutto il resto non mi sembra tanto importante.[/quote]

Intendevo cattolica di estrazione culturale (vieni dalla Polonia) e non di scelta di fede.
Io il battesimo lo ho ricevuto a 25 anni, in piena consapevolezza.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Rex_Sinner »

brainsex ha scritto:nova:

O hai provato a spaventarlo con il fumo?

Con i topi funziona...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Squirto »

brainsex ha scritto:nova:

:DDD :DDD :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”