SUPER ZETA AWARD: si vota!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da balkan wolf »

ringrazio per il bentornato e ovv. per voto ( voto "pesante" ) e confermo la non confidenza extraforumistica .... izomma passi frequentare uno che cosparge di merda le ragazzine ma uno che prende a mazzate una pallina di gomma proprio no echecazzo :-) :-)

est il dinamico duo di bimbiminka :-) ci ha stracciato sul "gianni e pinotto" :-(

sull'itaGlia no comment

voglio fare il mio record di post senza toccare l'argomento itaGlia... ci avevo provato anche con l'argomento troie ma grazie alla complicità  di nick ( ormai di diritto il vero luke skywalker della fica del forum ) sono durato poche ore :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:ringrazio per il bentornato e ovv. per voto ( voto "pesante" ) e confermo la non confidenza extraforumistica .... izomma passi frequentare uno che cosparge di merda le ragazzine ma uno che prende a mazzate una pallina di gomma proprio no echecazzo :-) :-)

est il dinamico duo di bimbiminka :-) ci ha stracciato sul "gianni e pinotto" :-(

sull'itaGlia no comment

voglio fare il mio record di post senza toccare l'argomento itaGlia... ci avevo provato anche con l'argomento troie ma grazie alla complicità  di nick ( ormai di diritto il vero luke skywalker della fica del forum ) sono durato poche ore :-)
taci va che sara' un mese buono che non cospargo di merda nessuno, non ci sono piu' le ragazzine di una volta......mi capitano solo o con l'ampolla rettale (oltre alla testa) vuota, oppure piena (l'ampolla naturalmente) ma che stranamente non accettano di farsi ricamare dei baffi particolari sotto il naso......se continua cosi' mi candido a prendere il posto del papa, tanto senza il baffo per me il sesso non e' cosa interessante.....

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Super Zeta »

Fine delle votazioni

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”