mah ha fatto tutto il mio capo.
meglio...anche se sapevo tutto non avrei saputo destreggiarmi come lui(anche se so l'inglese meglio di lui..)
io in effetti devo seguire le cose sul campo...
non mi resta che trovare una mappa e far capire ad un tassista che deve protarmi al Ri Yue Xing Cheng BAth House...in XingNing Lu..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
porka zozza nick l'elenco dei tui collaboratori sembra il cast di un film sulle triadi
una curiosità ma i "businessman" cinesi si fanno chiamare veramente con nomi occidentali tipo jimmy jonny o teddy?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
verissimo sui nomi(ma x tutti..non x i businessman e basta)
domingo..(giuro)
emy
julia
arvey
poi gli altri sono "normali"
mr tze..mr wang..mr dong..mr liu..mr ren..
e non ricordo..qua son tutit uguali..cazzo..:D:D:D
sembra un film di tarantino...spetaccolo..:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
al massimo un film di john woo ( notare nome e cognome )
figata cazzo!!!
quindi è pieno di arwey dong e emy wang che girano in business suit impermeabile con sigaretta e occhiale a goccia nero
grandi!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
eh no..sembran tutti degli impiegati delle poste..
qui non è hong kong o shanghai..:D:D:D:D
qua sono tutti molto "normali"...
le ragazze hanno un certo gusto e sono tutte diversissime nello stile...(a aprte che alcune cammnano da amschio e sputazzano x terra...ma sono dettagli..)
i maschi,a parte qualche pivello un po "ganzo" (ma niente a che vedere con quei buffoni di itagliani che vivono solo seguendo la moda e a 16 anni sono vestiti con centinaia di euro di roba made in china..D:D:D:D:D) peccano di originalità
nik978 ha scritto:le ragazze hann un certo gusto e sono tutte diversissime nello stile...(a aprte che alcune cammnano da amschio e sputazzano x terra...ma sono dettagli..)
ma no... l'importante è che sputino sul cazzo...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
nik978 ha scritto:le ragazze hann un certo gusto e sono tutte diversissime nello stile...(a aprte che alcune cammnano da amschio e sputazzano x terra...ma sono dettagli..)
ma no... l'importante è che sputino sul cazzo...
se stasera trovo sta cazzo di Ri Yue Xing Cheng Bath House te lo dico..
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Ecco, sta cosa mi ha sempre fatto un po' schifo delle cinesi, e dev'essere un vero e proprio costume nazionale: scatarrano peggio dei lama!
Il fenomeno è ben visibile passeggiando nella zona tra via Canonica/via Paolo Sarpi, la chinatown milanese, dove è possibile incontrare delle carinissime e aggraziate ragazze orientali che sputano peggio di un camionista bulgaro
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
se una puó permetterselo ( leggi è fighetta ) un pó di grezzuria di contrasto fa personaggio..
ho sempre adorato le bad girls
ad esempio impazzisco per le teen slave che parlano in inglese come i negri di mtv usando il "motherfucker" al posto della virgola
balkan wolf ha scritto:ad esempio impazzisco per le teen slave che parlano in inglese come i negri di mtv usando il "motherfucker" al posto della virgola
piu' precisamente è "motha-fucka"
CERIMONIA DEL TE' Un'artista cinese versa il tè in una tazza durante il festival della cultura di Pechino. Un rito vecchio cinquemila anni in cerca di nuove forme di espressione. (Reuters)
pensa cosa possono farti...
Squirto ha scritto:CERIMONIA DEL TE' Un?artista cinese versa il tè in una tazza durante il festival della cultura di Pechino. Un rito vecchio cinquemila anni in cerca di nuove forme di espressione. (Reuters)