azz...l'avevo proprio capita allora!!!!DON CHISCIOTTE ha scritto:cremona...facialmaster ha scritto:sei compatriota del don o non l'ho capita?barcode ha scritto:mettimi nella o di DonChisciOtte

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
azz...l'avevo proprio capita allora!!!!DON CHISCIOTTE ha scritto:cremona...facialmaster ha scritto:sei compatriota del don o non l'ho capita?barcode ha scritto:mettimi nella o di DonChisciOtte
appunto l'avevo capita....ciop!!!!barcode ha scritto:... che è circa nella O di DonChisciotteDON CHISCIOTTE ha scritto:cremona...facialmaster ha scritto:sei compatriota del don o non l'ho capita?barcode ha scritto:mettimi nella o di DonChisciOtte
Chissà perchè non ci hanno votato nella categoria Cip&Ciop?
cip sono io..facialmaster ha scritto:appunto l'avevo capita....ciop!!!!barcode ha scritto:... che è circa nella O di DonChisciotteDON CHISCIOTTE ha scritto:cremona...facialmaster ha scritto: sei compatriota del don o non l'ho capita?
Chissà perchè non ci hanno votato nella categoria Cip&Ciop?![]()
saluti da cip
loller è iscritto al forum ,anche se ha postato poco...facialmaster ha scritto:allora lo levo? non so io mi sono fidato di fiat don....DON CHISCIOTTE ha scritto:non è neanche un iscritto..allora ha ragione picchio a lamentarsi..facialmaster ha scritto:non lo conosco. mi è stato segnalato nella colonia campana da fiatagriDON CHISCIOTTE ha scritto:loller chi è?![]()
non ho ancora sentito complimenti per aver cacciato fuori il real don![]()
sinceramente dopo martedì mi era indifferente il Vs. risultato..
comunque bravi....![]()
picchio invece deve solo stare zitto e scrivere...non gli manca molto a 500![]()
per quanto riguarda la coppa....speriamo che adesso il sorteggio non ci faccia scherzi...
pardonn..Julio taylor ha scritto:loller è iscritto al forum ,anche se ha postato poco...facialmaster ha scritto:allora lo levo? non so io mi sono fidato di fiat don....DON CHISCIOTTE ha scritto:non è neanche un iscritto..allora ha ragione picchio a lamentarsi..facialmaster ha scritto: non lo conosco. mi è stato segnalato nella colonia campana da fiatagri![]()
non ho ancora sentito complimenti per aver cacciato fuori il real don![]()
sinceramente dopo martedì mi era indifferente il Vs. risultato..
comunque bravi....![]()
picchio invece deve solo stare zitto e scrivere...non gli manca molto a 500![]()
per quanto riguarda la coppa....speriamo che adesso il sorteggio non ci faccia scherzi...
azz non pensavo che lui e fiat fossero miei compaesani!!
Anche io abito in Piemonte!donegal ha scritto:texlor ha scritto:Al'è nen possibil! a-i è ancora gnanca un piemontèis!![]()
ma andoa soma ambelessì! bója fà uss!!!![]()
Alora buta 'd có mì che son prim e son turinèis...
própi 'd Turin no, lì davzin... ma fa l'istess!![]()
Allora, la Brigata Piemonte
Texlor
Scorpio
Donegal
Dada
Banito XXX
Soccorsorosso
Natasha Kiss
Dovremmo tutti abitare nel raggio di 50 km da Torino, Natasha esclusa...
Non ho ovviamente contato i bannati.
Manca qualcuno ? La mia memoria scarseggia...
Oh, se non ci inserite nella mappa, giriamo per protesta un GGG indossando le maschere di Gianduja
A DUMENEGA (1)Berlino ha scritto:Berlino ha avuto i natali in quel di Genova e da li chatta stanziale, come nik978 e il compianto Federico Botticelli (il piu` clamoroso "suicidio" del forum).
Altri genovesi all'appello? Alua figgeu... ghe semmu?