IL CATTIVO GUSTO DELLE EST-GIRLS (OT)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Squirto, cosa ti fa credere che leggo poco??Squirto ha scritto:tutte cose INDISPENSABILI per la salute, immagino.Nova ha scritto: Dick, una crema valida per il viso per me costa sui 40 Euro. Ne servono c.ca tre al mese per il solo viso (occhi, giorno e notte).
spenderli in libri no, eh?![]()
![]()

Il fatto che mi piace spendere una parte dei soldi che guadagno in creme o vestiti non esclude la lettura - che è una delle mie passioni.

extreme ha scritto:potevano prenderne una più giovane !!!![]()
nova in polonia c'è una versione di Sanremo ?
... e soprattutto sono vere le leggende che si guarda anche all'estero e che la musica che trasmettono vi piace ????
Scherzi a parte, il buon gusto è legato ai soldi
Scarso con pochi soldi, medio con qualche soldino, ottimo con un bel po' di soldi, disgustoso con tantissimi soldi
Trova il sillogismo della vita
... la svizzera è sempre fuori da qualunque discussione seriaSuSEr ha scritto:Infatti gli svizzeri (tanto per dire un popolo a caso) sono uno dei popoli più eleganti del mondobarcode ha scritto: Scherzi a parte, il buon gusto è legato ai soldi
PS A me la Clerici piace molto!

Ultima modifica di barcode il 02/03/2005, 10:47, modificato 1 volta in totale.
Trova il sillogismo della vita
C'è un festival equivalente ma da noi nulla diventa così... come si puó definire... insomma, quando tutti parlano di una cosa sola per due settimane...extreme ha scritto:potevano prenderne una più giovane !!!![]()
PS La musica italiana è particolarmente bella, lo si dice dovunque, un po' come il cibo.

PS Peccato che a san remo la musica c'entra poco.. Basta pensare al Vasco arrivato ultimo e penultimo durante le sue partecipazioni..

ma le tette le vede benissimo... 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nova ha scritto:C'è un festival equivalente ma da noi nulla diventa così... come si puó definire... insomma, quando tutti parlano di una cosa sola per due settimane...extreme ha scritto:potevano prenderne una più giovane !!!![]()
PS La musica italiana è particolarmente bella, lo si dice dovunque, un po' come il cibo.![]()
PS Peccato che a san remo la musica c'entra poco.. Basta pensare al Vasco arrivato ultimo e penultimo durante le sue partecipazioni..
bè io l'ho guardato in passato solo per le vallette che erano presenti e poi cambiavo canale, ammetto che quando ci fu vittoria belvedere rimasi per ben mezz'ora sitonizzato su rai uno !!!