Son d'accordonik978 ha scritto:vabbè dai mr drastico..
la lingua in bocca, ma con le mani a posto, è cmq sufficiente x fermarsi...
se inziaimo a smanettare allora ok..ma una slinguatona "fine a se stessa" è accettabile..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma che vieni a trombare in macchina sotto casa mia???cangaceiro ha scritto:cmq non dimenticate il posto in cui ero, ovvero Firenze sud in pienissima zona residenziale
Rex se le dico solo sesso è proprio qui che mi molla, oggi mi ha mandato un sms in cui diceva:Rex_Sinner ha scritto:Ma che vieni a trombare in macchina sotto casa mia???cangaceiro ha scritto:cmq non dimenticate il posto in cui ero, ovvero Firenze sud in pienissima zona residenziale![]()
![]()
![]()
Cmq, per tornare I.T., se la vuoi solo scopare diglielo chiaro e tondo...
"...mi hanno detto che a spezzare dei cuori non ci vuole molto,
e solo qualche volta uno se ne rende conto..." (La Sintesi)
la frase piຠcagatissima:cangaceiro ha scritto:dunque ieri sera sono uscito a cena con lei dopo essere passato a prenderla a casa, appena mi ha visto tra abbracci e baci ho capito che la tipa si è affezionata e ci tiene a me tanto da prendere in consegna il cartellino della prenotazione che era sul tavolo con il mio cognome che era sbagliato...vabbè poi le ho proposto di andare in un posto che conosco dove potevamo stare soli soli...poi una volta arrivati li dopo i classici sbacciucchi le ho detto: "adesso visto che l'altra volta hai detto che sono timido ecco cosa faccio"....mi sono slacciato i pantaloni (ero nella mia macchina)..e mi sono messo a cazzo fuori, ci sono stato forse + di 2 ore a cazzo fuori ma non mi ha voluto fare una pompa perchè al secondo appuntamento dice che non le va....mi sono finito le papille gustative a leccarle quelle tettone, e non ho potuto scoparla perchè era al quinto giorno...stasera vado a vedere un mio amico collega suonare in un locale con lei e dopo staremo un altro pó in macchina...cmq q parte questa storiella è che tutti quelli che mi conoscono con dito da persona che vuole indurre alla riflessione mi dicono: "Adesso cosa vuoi fare?Non si skerza con i sentimenti altrui!!" Francamente fisicamente la ragazza se levi le tettone non mi tira molto, come persona mi è indifferente, peró siccome il canga è di buon cuore come mi dicono non mi va di fare lo stronzo...alcuni mi dicono: "Dille che vuoi fare solo sesso" ma se le dico così è persa di sicuro...boh inizio a non saper bene cosa fare..la mia intenzione era di avere un attività chiavatoria costante per i prossimi due mesi considerando il fatto che se entro a lavorare non avró le ferie di Agosto e quindi non andró a sfogarmi in Romania e quindi volevo sfogarmi con lei peró mi vengono i pensieri e quindi......
trombala a sangue da dietro strappandole i capelli, poi costringila a un blowjob a soffocamento furioso, quindi sfondale il culo e sputale in faccia quando hai finito.cangaceiro ha scritto:come sarebbe bello in una giornata con questo mal tempo stare soli in una casa di montagna davanti al camino a fare l'amore insieme a te.