[O.T.] Per i nostalgici del calcio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76 Messaggio da Lino Banfi »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:Philippe, ho sentito che, forse, ti venderanno già  a gennaio... Come farai dopo? Ti autobanni? :DDD
Sono voci false e tendenziose:non mi muovo dalla Capitale...

Potrei ripensarci solo in caso di offerta dalla Longobarda...

:wink:

Disgrezieto maledetto!!!!! Solo adesso me lo dici? Manderó subito a Roma il mio vice Orecchia... :DDD

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da fredelux »

http://www.youtube.com/watch?v=T96ma4FZQF8

nostalgia __mosca 1994 uhzuhzuhzuhz

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Helmut »

Pensa un pó che Lino Banfi(quello vero) l'ho incontrato un annetto fa a piazza Bologna:mi hanno detto anche che vive da quelle parti.

E un paio di volte ho incontrato anche Alvaro Vitali in zona Casalpalocco:la prima volta in un bar,dove si nascondeva per paura di farsi riconoscere :-D ;la seconda volta stava per strada con un monopattino.... :DDD

Che soggetto...
Ero sul punto di incontrare il GRANDE 10 anni fa sul lungomare di Trani...ero ospite da un amico, in estate e l'IMMENSO era in vacanza nella sua terra...purtroppo era circondato da un codazzo di gente rumorosa e non ho potuto avvicinarlo.

Alvaro Vitali dal vivo? Non e' che ha tirato qualche scorreggione...???

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Diabolik68 »

fredelux ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=T96ma4FZQF8

nostalgia __mosca 1994 uhzuhzuhzuhz
Anche questo è fantastico, rido alle lacrime

http://www.youtube.com/watch?v=DPg6Yr_P ... ed&search=
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Helmut ha scritto:
Pensa un pó che Lino Banfi(quello vero) l'ho incontrato un annetto fa a piazza Bologna:mi hanno detto anche che vive da quelle parti.

E un paio di volte ho incontrato anche Alvaro Vitali in zona Casalpalocco:la prima volta in un bar,dove si nascondeva per paura di farsi riconoscere :-D ;la seconda volta stava per strada con un monopattino.... :DDD

Che soggetto...
Ero sul punto di incontrare il GRANDE 10 anni fa sul lungomare di Trani...ero ospite da un amico, in estate e l'IMMENSO era in vacanza nella sua terra...purtroppo era circondato da un codazzo di gente rumorosa e non ho potuto avvicinarlo.

Forse ti riferisci alla classificazione delle scoreggie fatta dal buon Pierino...

Alfredo,Pasquale e Roberto Bracco!!!!!

:DDD

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81 Messaggio da Lino Banfi »

Philippe, allora ti contatterà  il mio vice Orecchia... Non preouccuparti, è uno che sa il fatto suo... :DDD :DDD :DDD

http://video.google.it/videoplay?docid= ... lino+banfi

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82 Messaggio da Lino Banfi »

Helmut ha scritto:

Che soggetto...

La prossima volta, anche se c'è un chesino di gente, basta che urli:"Sono Helmut di Superzeta!" In questo modo, ti verró incontro e, dopo averti salutato, ti sputeró dentro ad un occhio... :DDD
In quale preferisci? Tutte e due, se vuoi... :DDD :DDD :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lino Banfi ha scritto:Philippe, allora ti contatterà  il mio vice Orecchia... Non preouccuparti, è uno che sa il fatto suo... :DDD :DDD :DDD

http://video.google.it/videoplay?docid= ... lino+banfi
è magari per firmare il contratto mi porta la.....Biro!

:DDD :DDD :DDD :DDD

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#84 Messaggio da Olivia Saint »

Despe1 ha scritto:
radek66 ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Il Brasile piu' scarso e' stato forse quello di Italia 90.....
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non ricordo la formazione "in extenso" di quel Brasile... peró a Usa '94 era una squadra formata per lo più con scarti del campionato italiano (Taffarel, Branco, Dunga, Mazinho, Aldair...), oppure giocatori che in carriera non hanno poi combinato un tubo (Marcio Santos, Rai, Jorginho, Ricardo Gomes...). Inoltre vorrei ricordare che il pilastro del centrocampo di quel Brasile era Mauro Silva, buon giocatore ma assai poco brasiliano... va bene che centravanti era Romario, ma quando mai la nazionale verdeoro si è presentata al Mondiale col centravanti scarso?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Beh, non so se ti ricordi il mitico Serginho del Brasile 1982...

Anche con un Egidio Calloni al posto suo, col cazzo che la banda Bearzot vinceva quel mondiale...
"Buon compleanno Vecio".

Festa a sorpresa in Gazzetta per l'ex c.t. della Nazionale, Enzo Bearzot, che domani compie 80 anni. Ad attenderlo i "ragazzi" dell'82 che hanno trionfato con lui in Spagna. A Paolo Rossi: "Ma ti ricordi ancora di me?". A "Spillo" Altobelli: "Il gol più bello lo ha fatto tu".

Immagine
Enzo Bearzot, 80 anni domani e in splendida forma. Bozzani.
MILANO, 25 settembre 2007 - Quando il Patriarca varca la soglia, gli occhi gli si illuminano come in quella notte di Madrid, fra flash, applausi e abbracci. Sorpresa da lucciconi agli occhi. Enzo Bearzot, simbolo vivente del calcio italiano, accompagnato dalla moglie Luisa, non sa più dove perdere lo sguardo. Perchè nella Sala Buzzati del Corriere ci sono quasi tutti i suoi ragazzi: Zoff, Bordon, Gentile, Collovati, Bergomi, Vierchowod, Oriali, Causio, Dossena, Tardelli, Antognoni, la signora Scirea, moglie dello scamparso Gaetano, Selvaggi e Cesare Maldini. Sono i "ragazzi" dell'82, i reduci di un trionfo leggendario. Si sono riuniti ieri per festeggiare gli 80 anni dell'ex commissario tecnico, nato il 26 settembre 1927. Fai i conti e annoti l'assenza di Cabrini, Galli, Graziani, Marini, Conti, Franco Baresi; assenti giustificati. Anche di Rossi e Altobelli. In ritardo.
EMOZIONI - E' ignaro di tutto Bearzot. Il direttore della Gazzetta, Carlo Verdelli, con uno stratagemma lo convince a celebrare l'evento con un brindisi. Poi la grande sorpresa. Un rendez-vous emozionante che l'ex c.t. assorbe piano piano. "Che sorpresa ragazzi, non me l'aspettavo", dice tutto d'un fiato. Baci e abbracci a tutti. Per ognuno di loro una frase ad hoc. A Lele Oriali: "Mi sono pentito di non averti portato in Messico (Mondiale 1986, ndr)". A Ivano Bordon, che non giocava mai: "Tu hai sofferto la mia presenza". Abbraccia con affetto Mariella Scirea; basta uno sguardo. Poi si siede da dove puó guardare tutti dall'alto. "Sono felice", sussurra; "mi arrabbio solo quando ci sono i dirigenti federali", graffia.
QUANTO BENE AL GAETANO - Ritorna al Mondiale dell'82, che sembra ieri. Ironico: "Non tutti sono stati perfetti...ma in generale...Non faccio nomi, altrimenti...". Parla come un grande padre. Stringe con gli occhi Mariella Scirea: "Quanto volevo bene al Gaetano. Ragazzo meraviglioso, splendide qualità  umane. Era così semplice e timido che quando lo chiamavo in Nazionale diventava rosso in faccia".
PABLITO - Poi arriva Paolo Rossi che si accomoda vicino agli ex compagni. "C'è qualcuno che conosce bene", informano Bearzot. "Pablito" sale sul palco e lo abbraccia: "Ma ti ricordi ancora di me?", dice l'ex commissario tecnico. Lo coccola come un figlio; con lo stesso affetto di allora, quando al termine di Italia-Brasile gli andó incontro con l'emozione di chi non credeva ai suoi occhi. "Sono tutti invecchiati tranne il Mister", dice il "Pichichi" del Mundial '82.
RACCOMANDAZIONE - Bearzot ricorda Guido Vantaggiato e il professor Vecchiet. Tutti artefici di quell'avventura, che non ci sono più. Proprio per questo spalanca gli occhi e rivolgendosi alla prima fila esclama: "Cercate di rimanere in vita, ragazzi!".
SPILLO - Ed ecco la torta: un eloquente "80" con un pallone stilizzato in mezzo; candeline comprese. Tutti i campioni del mondo si avvicinano a Bearzot per la foto di rito, mentre arriva, finalmente, Alessandro Altobelli, intrappolato nel traffico della Bergamo-Milano. Bearzot lo tira dentro e gli getta le braccia al collo. "Ecco l'ultimo, come il suo gol nella finale contro la Germania". E rivela mimando l'azione: "Il più bel gol lo ha fatto 'Spillo'; dribbling e zac!". Altobelli rimane sorpreso: "Non lo aveva mai detto pubblicamente, mister".
INCANCELLABILI - Poi tutti a pranzo insieme. A ricordare i mugugni nel ritiro di Pontevedra. Le partitacce con Camerun, Perù e Polonia. Il silenzio stampa. Le previsioni dell'Istituto Gallup secondo il quale la Nazionale aveva l'1% di possibilità  di arrivare in finale, contro il 24% del Brasile, poi fatto a pezzi con l'Argentina. Il "Vecio" e i suoi ragazzi. E Cesare Maldini, il suo vice. Emozionato come nella notte di quell'11 luglio; pronto a scattare in piedi con gli occhi spiritati e la giacca celestina e righine blu. "Le ho scelte io - racconta il vice poi diventato c.t. -. Le ho trovate in un negozio di Milano; quelle della Figc erano orribili". Enzo Bearzot sorride felice come un bambino: ottant'anni. Ma oggi come allora, artefice di un'impresa che non sbiadirà  mai.
Gaetano De Stefano
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... ot80.shtml

Grande Bearzot! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”