balkan wolf ha scritto:
ma sei sicuro???
abbi pazienza se leggi con attenzione ci son una serie di cazzate stepitose. una su tutte e' questa:
voglio prorpio vedere se ti passi tutti i weekend e tutte le notti d'estate a lavorare come barista in un locale dai 14 ai 19 anni, per poi comprarti da solo un sito con i soldi che hai guadagnato....
premesso che mi suona strano che a 18 anni una lavori dai 14 ai
19 come barista, ammettiamo per pura ipotesi che cio' corrisponda al vero.
Per una stagione estiva a jesolo una barwoman gnocca prende mediamente da 3 ai 5 mila euro in funzione del locale, della bravura e di quanto la fai annusare al banco.
5 stagioni fanno dai 15 ai 25 mila euro che pare siano stati investiti in questo famoso sito (che per altro devo ancora vedere ma che se tanto mi da' tanto, e' fatto in flash dalla solita agenzia di "comunicazioni e frattaglie varie" del nordest che produce).
ora, non so se hai presente il settore e soprattutto l'attuale situazione ma avere per budget una simile cifra per una ragazzina che non ha reali potenzialita' nel settore mi pare un attimo una bufala oltre che essere normalmente un onere a carico dell'agenzia che la dovrebbe rappresentare.
Cifre del genere nel nord est che produce e che non gode di ottima salute le spende una azienda media, i piu' piccoli vanno tutti al risparmio.
E alle "facce nuove" di solito applicano il principio del "poco famosa pochi schei da zontarghe".
inoltre non ho tirato in ballo l'altezza pero' mi viene additata la cosa.
Di mio mi sono semplicemente limitato a far presente che e' una delle tante che vuole qualcosa che non e' alla sua portata.
infine se poi ammetti anche per ipotesi che sia davvero lei a rispondere cosi' permettimi ma cio' dimostrerebbe palesemente che e' senza un grammo di cervello visti toni, argomentazioni e sintassi prodotta.
Dai e' una delle solite manifestazioni "barnum" del forum.
tanto prima o poi ce li leviamo tutti dai coglioni tranquillo