ecco a voi Melita Toniolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto: ( il discorso sulla media di kronos non regge ... non è la media neanche a sofia dai )
fidati che e' nella media: va che anche questo e' uno dei mircoli del nordest :)

per il resto gente aspetterei inky per sapere da che ip la sedicente melita scrive. se tanto mi da' tanto corrisponde a qualcuno di vecchia conoscenza :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:sarà  bello melita toniolo :-)
a me piace...

particolare..e x questo interessante

(krononos se verametne è lui quelo a cui ti riferisci...sarebbe diabolico!!!!:D..si è pure cercato i riferimenti...che volgia che ne ha!!!!!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#78 Messaggio da third_engine »

Oddio, in effetti hai ragione si sia su Svetlana che su Melita :lol:

Ma Esmeralda Rodriguez no, cazzo...dai, le si puó trovare un nome latineggiante un po' migliore :P

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da balkan wolf »

porka troika kronos....

mi stavo gia innamorando :-( :-(

ma sei sicuro???

era bellissima ( come persona ovv. :-) ) cazzo :-(

che delusione :-( :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da nik978 »

vedi?
e donne migliori (quelle di cui ci potremo innamorare)sono quelle che non esistono.. :roll: :roll: :roll:

andiamo a puttane x quello.. :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da balkan wolf »

sulla media sei un cazzaro peggio di me est e dick messi assieme...

ho parenti veneti sappilo!!!! :-)

p.s.

per media non intendo le fighette del sabato sera in disco ma la qualunque 18enne che incroci per strada...

scusa ma sono ancora sotto shock per la perdita di esmeralda ( fanculo third è un nome cazzuto :-) ) e sono un pó indisponente :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ecco a voi Melita Toniolo

#82 Messaggio da Squirto »

Kronos ha scritto:
Si accettano scommesse su quando la si vedra' al costanzo scio'.
scommetto mille euro che non la si vedra' mai...

(il costanzo scio' è stato - per fortuna - soppresso...) :DDD :DDD :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto: ma sei sicuro???
abbi pazienza se leggi con attenzione ci son una serie di cazzate stepitose. una su tutte e' questa:
voglio prorpio vedere se ti passi tutti i weekend e tutte le notti d'estate a lavorare come barista in un locale dai 14 ai 19 anni, per poi comprarti da solo un sito con i soldi che hai guadagnato....
premesso che mi suona strano che a 18 anni una lavori dai 14 ai 19 come barista, ammettiamo per pura ipotesi che cio' corrisponda al vero.
Per una stagione estiva a jesolo una barwoman gnocca prende mediamente da 3 ai 5 mila euro in funzione del locale, della bravura e di quanto la fai annusare al banco.
5 stagioni fanno dai 15 ai 25 mila euro che pare siano stati investiti in questo famoso sito (che per altro devo ancora vedere ma che se tanto mi da' tanto, e' fatto in flash dalla solita agenzia di "comunicazioni e frattaglie varie" del nordest che produce).
ora, non so se hai presente il settore e soprattutto l'attuale situazione ma avere per budget una simile cifra per una ragazzina che non ha reali potenzialita' nel settore mi pare un attimo una bufala oltre che essere normalmente un onere a carico dell'agenzia che la dovrebbe rappresentare.
Cifre del genere nel nord est che produce e che non gode di ottima salute le spende una azienda media, i piu' piccoli vanno tutti al risparmio.
E alle "facce nuove" di solito applicano il principio del "poco famosa pochi schei da zontarghe".

inoltre non ho tirato in ballo l'altezza pero' mi viene additata la cosa.
Di mio mi sono semplicemente limitato a far presente che e' una delle tante che vuole qualcosa che non e' alla sua portata.
infine se poi ammetti anche per ipotesi che sia davvero lei a rispondere cosi' permettimi ma cio' dimostrerebbe palesemente che e' senza un grammo di cervello visti toni, argomentazioni e sintassi prodotta.

Dai e' una delle solite manifestazioni "barnum" del forum.
tanto prima o poi ce li leviamo tutti dai coglioni tranquillo :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ecco a voi Melita Toniolo

#84 Messaggio da Kronos »

Squirto ha scritto: (il costanzo scio' è stato - per fortuna - soppresso...)
sbagli il piduista s'e' spostato solo di orario :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Squirto »

be' ma non e' piu' il costanzo scio'...

e' una merda, ma diversa. :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto:per media non intendo le fighette del sabato sera in disco ma la qualunque 18enne che incroci per strada...
ti consiglio di fare a breve un tour nel triangolo della topa.
Ce ne sono un boato per tutti i gusti e di tutte le eta'.
personalmente tifo per le mammine della fascia 25/30 che sono di solito quelle che, sposate ventenni con il mito dell'amore per sempre, scoprono che non sono legate all'uomo giusto e cominciano a guardarsi intorno per farsi "l'esperienza" mancante.
In piu' molte sono pure disponibili senza che metti mano al portafoglio: non e' un caso che da noi le corna siano una consuetudine abbastanza normale un po' per tutti. Basta essere discreti, fare gli splendidi, saperla raccontare, non essere grezzi e rimorchi senza troppi problemi :DDD
Ultima modifica di Kronos il 11/02/2005, 0:10, modificato 1 volta in totale.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Kronos »

Squirto ha scritto:be' ma non e' piu' il costanzo scio'...
e' una merda, ma diversa. :DDD
puo' cambiare colore e consistenza, ma la merda resta sempre merda :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da balkan wolf »

kronos lo ho capito che ti sta sulle balle :-)
... peró è fighetta cazzo controlla le foto...

rimango perplesso sulla "media" veneta ( che considero cmq. il figaio d'italia perchè germanici e non latini si intende :-) )

p.s.

fino a 16 anni passavo le estati sopra verona

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da Julio taylor »

melita ha scritto:caro kronos,
creo che tu non mi abbia neanche mai vista perchè passi le giornate a farti le pippe mentre guardi il mio sito (idiota vedo il tuo ip nelle statistiche del mio sito!!!ahahahah!).Poi peró siccome non hai fighe per trombare vieni a sputare in faccia a me, NANETTA CHE NON Sà  FARE UN CAZZO, PRIVA DI MATERIA GRIGIA, CHE PERó CONTINUA A ESSERE PRESENTE NEI CARTELLONI D'ITALIA E A FARSI UN BEL CURRICULUM SENZA DARLA VIA COME PENSI TU...a SOLI 18 anni..si vede proprio che non sai com'è quel mondo...si vede proprio che non conosci un cazzo di me...
vedi www.albertorossini.com "speciale melita"...http://www.melitatoniolo.com/press2.asp ... 7&offset=0 ..leggi caro, fatti una cultura...voglio prorpio vedere se ti passi tutti i weekend e tutte le notti d'estate a lavorare come barista in un locale dai 14 ai 19 anni, per poi comprarti da solo un sito con i soldi che hai guadagnato....non vivo a Milano, non sono alta 1.90 e non sono sta gran bellezza.
è inutile che continui a ripeterlo, lo sappiamo tutti.
ma solo perchè io voglio inseguire qualcosa e guardo le altre ragazze strafighe e alte che mi ridono dietro?
l'invidia è una brutta bestia, sempre detto mio nonno.
bisogna tirarsi sù le maniche e inseguire il proprio sogno, non quello degli altri.
non sono Megan gALE ma intanto continuo a lavorare come fotomodella e come ospite ..e sai perchè tesoro mio dell'hard??
PROPRIO PERCHè SONO L'UNICA BASSA, NORMALE E SENZA TESTA CHE IN UN PAESE ANONIMO COME TREVISO SI è DATTA DA FARE E SI Fà  NOMINARE DA PLATINETTE(http://www.melitatoniolo.com/news.asp?o ... ews_Id=111), è AL TAVOLO CON LUCA DELLE IENE(http://www.melitatoniolo.com/news.asp?o ... ews_Id=111) RAPPRESENTA L'ITALIA PERCHè è BRUTTA E BASSA(http://www.melitatoniolo.com/news.asp?o ... ews_Id=107) E VIENE INSERITA IN UN LIBRO PER ESSERE TRA I 100PERSONAGGI PIù FAMOSI DI TREVISO (http://www.melitatoniolo.com/news.asp?o ... ews_Id=118)

CONTINUA A FARTI SEGHE, CHE è MEGLIO.
ARRIVEDERCI A TUTTI, E GRAZIE DEI COMPLIMENTI.
non c'e che dire ottimo esordio, sei una donna con le palle e ti servirà  nel difficile mondo dello spettacolo!!!!

contattami privatamente, posso fornirti qualche numero di gente che introduce le persone nel mondo dello spettacolo....
ti faranno diventare la nuova ferilli :D
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da Julio taylor »

kronos, la conosci di persona per caso per dire certe cose?

guarda che figura di merda abbiamo fatto!!
http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 65&idd=132
Ultima modifica di Julio taylor il 11/02/2005, 0:35, modificato 1 volta in totale.
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”