Letta sui muri del sottopassaggio della stazione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
allora, un masterpiece del mio sud italia anni 80 "la lingua batte dove il clito ride" (di fronte al pub "il Moro"...beata gioventù!).
a Roma qualche mese fa "vorrei andare al family day, ma po*cod*o sono single!!"
sempre a Roma "meno calabresi più case" (ma non voglio aprire polemiche)
a Roma qualche mese fa "vorrei andare al family day, ma po*cod*o sono single!!"
sempre a Roma "meno calabresi più case" (ma non voglio aprire polemiche)
Ultima modifica di misha71 il 21/07/2007, 11:52, modificato 1 volta in totale.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- jackburton
- Impulsi avanzati
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Questa è del genere 'demenziale', quando la vidi mi schiantai dalle risate.
La scritta originaria " Fuori le basi Usa " trasformata in " Fuori le basi - dentro le ipotenUsa "
La scritta originaria " Fuori le basi Usa " trasformata in " Fuori le basi - dentro le ipotenUsa "
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- -=[RdFiâ„¢]=-
- Nuovi Impulsi
- Thefreshmaker
- Nuovi Impulsi
Solita scenetta del solito simpaticone che accade regolarmente in tutti i seggi d'italia.-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:Una volta feci lo scrutatore durante le elezioni pre berlusconiane
e la sera dello spoglio quando dovevamo contare tutte le schede
una sezione si dice che trovó in una scheda elettorale un pezzettino di mortadella o salame con la scritta sotto
AMMUCCATIVI PURU CHISTA = MANGIATEVI PURE QUESTA
![]()
![]()
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
- -=[RdFiâ„¢]=-
- Nuovi Impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Su un cassonetto per la raccolta dei vestiti dismessi "PEACE,CAZZO!". Molto tenero, per me
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)