in realta' abbiamo solo 3 capelli (2 io e 1 tu ), quindi possiamo dire con orgoglio di avere piu' coglioni che capelli, un bel record.
una volta lessi uno spassoso articolo di una melanzana pro-calvi che diceva piu' o meno cosi':
"l'aggressivo mike tyson che combatte a morsi e violenta le ragazze, il timido alberto di monaco, le superstar bruce willis e sean connery, i supercampioni michael jordan e marco pantani: tutti hanno una cosa in comune: la pelata non piu' da nascondere come simbolo di sconfitta ma da ostentare come vessillo di vittoria"
estdipendente ha scritto:in realta' abbiamo solo 3 capelli (2 io e 1 tu ), quindi possiamo dire con orgoglio di avere piu' coglioni che capelli, un bel record.
una volta lessi uno spassoso articolo di una melanzana pro-calvi che diceva piu' o meno cosi':
"l'aggressivo mike tyson che combatte a morsi e violenta le ragazze, il timido alberto di monaco, le superstar bruce willis e sean connery, i supercampioni michael jordan e marco pantani: tutti hanno una cosa in comune: la pelata non piu' da nascondere come simbolo di sconfitta ma da ostentare come vessillo di vittoria"
concordo....
a parte marco pantani..grandissimo atleta ma anche grande coglione per il modo in cui è morto....ma la colpa non è solo sua..anche di chi lo ha lasciato morire così..ma questi sono altri discorsi..
estdipendente ha scritto:in realta' abbiamo solo 3 capelli (2 io e 1 tu ), quindi possiamo dire con orgoglio di avere piu' coglioni che capelli, un bel record.
concordo....
a parte marco pantani..grandissimo atleta ma anche grande coglione per il modo in cui è morto....ma la colpa non è solo sua..anche di chi lo ha lasciato morire così..ma questi sono altri discorsi..
premesso che morire a 30 anni non e' mai un grande affare, non credo che il modo che ha scelto lui sia cosi' malvagio in fondo....la sua storia insegni cmq: mai trovarsi da soli con una montagna di bamba
barcode ha scritto:
... nemmeno a bassa voce ho esclamato
"Cazzo ma che cessi che siete"
Io l'ho detto ad alta voce in un pub a Londra credendo di trovarmi di fronte a tre inglesine.
Erano tre italiane di Modena.
Grazie a Dio posso ancora raccontarlo.
concordo....
premesso che morire a 30 anni non e' mai un grande affare, non credo che il modo che ha scelto lui sia cosi' malvagio in fondo....la sua storia insegni cmq: mai trovarsi da soli con una montagna di bamba
a parte che ne aveva 34..era del 70....
poteva godersi la vita ....anche se non vinceva più non penso che dovesse essere costretto ad andare a fare la carità ......aveva soldi...fama..ricchezza..ed è andato a morire come un barbone in un albergo dopo essere stato 5 0 6 giorni da solo a pippare come uno scemo...che tristezza....
non so. a me non fa tristezza. l'idea di uno che decide di autodistruggersi in soli 5 o 6 giorni pippando come un drago in fondo arrapa........mi ha spezzato quando ho letto di come aveva accolto la riordinacamere.......mi ha ricordato una mia vecchia conoscenza quando, in condizioni analoghe, ha assalito la donna delle pulizie
Spot di MTV contro il "traffico di donne dall'est"
Treno con un estdipendente che si ritrova con tutti manichini (che raffigurerebbero le ragazze in viaggio)
A parte che in Italia arrivano in gommone ... ma non mi sembra molto incisivo
barcode ha scritto:Spot di MTV contro il "traffico di donne dall'est"
Treno con un estdipendente che si ritrova con tutti manichini (che raffigurerebbero le ragazze in viaggio)
estdipendente ha scritto:
grande bar. mi e' venuta in mente la foto del don tra la tommasi e jessica...il titolo poteva essere benissimo "un pomodoro tra due melanzane"
aspetto di vedere la foto di qualcun altro tra 2 figone dell'est e poi facciamo il confronto... ..ma no nei film...
barcode ha scritto:Spot di MTV contro il "traffico di donne dall'est"
se ci emttevano quelle vere diventavano tutti estdipendenti
altro che pubblcità progresso..
pubblicità regresso....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
estdipendente ha scritto:
grande bar. mi e' venuta in mente la foto del don tra la tommasi e jessica...il titolo poteva essere benissimo "un pomodoro tra due melanzane"
aspetto di vedere la foto di qualcun altro tra 2 figone dell'est e poi facciamo il confronto... ..ma no nei film...