[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74986 Messaggio da tiffany rayne »

Ripresa piu' equilibrata con un Torino cresciuto molto che ha controllato meglio la partita andando anche vicino alla vittoria visto che era passato in vantaggio con un rigore di Bianchi, poi però ci pensa lo sciagurato Glik di oggi che con un inutile fallo su Eder concede nel finale il rigore del pareggio alla Sampdoria che non sembrava davvero piu' in grado di rendersi molto pericolosa. Invece dopo il rigore ha avuto ancora due buone occasioni per vincere, Torino salvato ancora una volta da un ottimo Gillet

Comunque visto il primo tempo e questo finale il pareggio alla fine è il risultato piu' giusto e casomai sta piu' stretto alla Sampdoria, direi due buone squadre che hanno una buona inquadratura di gioco e che giocando cosi non dovrebbero avere problemi a salvarsi e magari puntare a zone di classifica piu' nobili.

Pagelle

Romero 6
Berardi 6
Gastaldello 6.5
Rossini 6
Costa 6.5
Maresca 6.5
Obiang 6
Munari 6.5
Kristic 5.5
Maxi Lopez 6.5
Estigarribia 6
Soriano 5

Gillet 8
Darmian 5.5
Ogbonna 6
Glik 4.5
Masiello 6
Gazzi 6
Santana 6
Vives 5.5
Cerci 6.5
Bianchi 6
Meggiorini 6

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74987 Messaggio da SoTTO di nove »

Antonchik ha scritto:Probabile formazione del Milan oggi, a quanto pare col nuovo modulo:

Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio, Nocerino, Ambrosini, Montolivo, Emanuelson, Pazzini, El Shaarawy. (Ballottaggio De Sciglio - MESBAH)

Interessante l'assenza di Boateng, come pure il ritorno di Montolivo e finalmente siamo un pò, poco poco, meglio assortiti. Ambrosini davanti alla difesa è praticamente una necessità.
Sulla carta un bel (parola grossa visto gli interpreti) 4/5/1 che se corresse un pò metterebbe dentro l'area decine di cross per Pazzini , in pratica una squadra schiacciata in difesa che spera in un contropiede fortunato.
P.s. La coppia centrale mi farà bestemmiare e non poco oggi...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74988 Messaggio da Masuka »

per la roma la trasferta di cagliari è sempre stata ostica ma grazie ad una difesa impenetrabile si porta a casa i tre punti!
grande zeman! :DDD
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74989 Messaggio da Antonchik »

SoTTO di nove ha scritto:
Antonchik ha scritto:Probabile formazione del Milan oggi, a quanto pare col nuovo modulo:

Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio, Nocerino, Ambrosini, Montolivo, Emanuelson, Pazzini, El Shaarawy. (Ballottaggio De Sciglio - MESBAH)

Interessante l'assenza di Boateng, come pure il ritorno di Montolivo e finalmente siamo un pò, poco poco, meglio assortiti. Ambrosini davanti alla difesa è praticamente una necessità.
Sulla carta un bel (parola grossa visto gli interpreti) 4/5/1 che se corresse un pò metterebbe dentro l'area decine di cross per Pazzini , in pratica una squadra schiacciata in difesa che spera in un contropiede fortunato.
P.s. La coppia centrale mi farà bestemmiare e non poco oggi...
Infatti, definirlo un 4-5-1 è esagerato, diciamo che è un cambiamento per cercare di evitare l'aborto delle scorse settimane.

Dovrebbe essere un 4-2-3-1, ma alla fine sarà una specie di 4-2-1-3, perchè Emanuelson ed El Sharaawy non sono due centrocampisti, nè giocheranno da tali.

Diciamo che il magheggio è palesato: viene tolto il trequartista, spostato un pò più avanti Montolivo per dargli più contatto con la fase offensiva, a Nocerino viene aumentato il carico di lavoro in fase difensiva, invece. Davanti senza Boateng è Pazzini a diventare il fulcro del gioco offensivo, con i due attaccanti laterali che hanno l'unico compito di dare palloni in mezzo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74990 Messaggio da SoTTO di nove »

Io penso invece che Emanuelson ed El Shaarawi agiranno molto larghi ma può essere che sia come dici te.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74991 Messaggio da tiffany rayne »

Questo pomeriggio mi guarderò il Napoli. Non lo seguo da qualche tempo, vediamo se le cose positive che leggo in giro verranno confermate anche in questa difficile trasferta catanese.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74992 Messaggio da scb »

Ed eccoci qui.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74993 Messaggio da katmandu69 »

scb ha scritto:Ed eccoci qui.

mi dispiace per te e lone.....ma godo per quella merda(senza fare nomi come promesso) :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#74994 Messaggio da MaxClaudia »

Masuka ha scritto:per la roma la trasferta di cagliari è sempre stata ostica ma grazie ad una difesa impenetrabile si porta a casa i tre punti!
grande zeman! :DDD
La difesa non ha meriti... vaccata di Cellino che sancisce il risultato di 1-3 (per il Cagliari Daniele Conti)
Ultima modifica di MaxClaudia il 23/09/2012, 15:46, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74995 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Ed eccoci qui.
E' tradizione soffrire sulle palle alte, ma se ci entri con quella sufficienza ti complichi ancora di più la vita. E dire che stavolta sembravamo una squadra normale.

E così se ne andò la terza sigaretta.

Teniamo duro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74996 Messaggio da cicciuzzo »

La faccia di Crudeli su 7gold e' da incorniciare, ma anche tramontana e' li' li'...

Sento che Guarin sta fornendo una prestazione molto opaca... Ed e' gia' la seconda consecutiva
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74997 Messaggio da Lonewolf »

certo che non ce ne va bene una, cazzo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74998 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:certo che non ce ne va bene una, cazzo...
Infatti, oggi c'è anche una buona dose di sfortuna.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74999 Messaggio da cicciuzzo »

La sfortuna e' solo conseguenza, non causa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75000 Messaggio da cicciuzzo »