[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74971 Messaggio da Plo Style »

Nip ha scritto:Ma si può dare lo 0-3 a tavolino per un partita rinviata la sera prima? Io non l' ho mai sentita.
Guarda, il calcio è fatto per la gente e io la partita me la voglio vedere. Che si giochi. Però da regolamento gli estremi ci sono.

Art. 17 Sanzioni inerenti alla disputa delle gare 1. La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0-3, ovvero 0-6 per le gare di calcio a cinque, o con il punteggio eventualmente conseguito sul campo dalla squadra avversaria, se a questa più favorevole, fatta salva l’applicazione di ulteriori e diverse sanzioni per la violazione dell’art. 1, comma 1.

Responsabilità diretta. Il questore aveva deciso per farla giocare a porte chiuse. Cellino ha detto ai tifosi di accorrere numerosi. Il questore ha bloccato l'evento.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74972 Messaggio da Masuka »

Paperinik ha scritto:Chi ha esperienza di scommesse sul calcio (a parte buffon)?
Non l'ho mai fatto e non so come funziona...che vuol dire quando ad un incontro la vittoria di una la danno a 4, dell'altra a 1 e il pareggio 2,50?
che se punti 1 euro sulla fiorentina ne vinci 4, se ne punti sul pareggio con la juve ne vinci 2.50, comunque ragest può illuminarti meglio
c'è anche un topic sulle scommesse, magari c'è scritto cosa fare e dove è meglio scommettere
Ultima modifica di Masuka il 23/09/2012, 12:07, modificato 1 volta in totale.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74973 Messaggio da scb »

Probabilmente a pagina cinquemila si parlerà del Milan. Come se ne parlerà?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74974 Messaggio da Masuka »

scb ha scritto:Probabilmente a pagina cinquemila si parlerà del Milan. Come se ne parlerà?

bene o male purchè se ne parli ecc...

io vorrò parlare anche del fatto che, finalmente, zeman ha messo a posto la difesa e non ha preso gol a cagliari, e ne ha fatto ben 3 :o
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74975 Messaggio da cicciuzzo »

Cellino si merita altro che lo 0 a 3 a tavolino! Questi presidenti barboni hanno veramente rotto il cazzo!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74976 Messaggio da tiffany rayne »

Ma Cellino è impazzito? meno male che ad approfittarne non sarà la Juventus, sai che polemiche ci sarebbero state anche da parte dello stesso Zeman.

Intanto buona gara della Sampdoria in questo primo tempo e Torino in difficoltà salvato da Gillet e dalla traversa colpita su punizione da Maresca. Il primo tempo si chiude solo per questo sullo 0-0.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#74977 Messaggio da Plo Style »

Diciamo che Zeman, quando attacca Abete e di conseguenza l'organo da lui diretto, non sbaglia molto.

Il Cagliari in queste condizioni non si sarebbe dovuto iscrivere. Se non hai uno stadio agibile, non partecipi ad una competizione sportiva. Con i rischi e le problematiche che ti porti dietro.

Pensare che Cellino rappresenta la serie A in consiglio della FIGC, da la misura dello stato del calcio nostrano.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74978 Messaggio da tiffany rayne »

Ma la Sardegna è davvero cosi mal ridotta? non esiste in regione uno stadio in grado di ospitare una partita di Serie A?

La FIGC e la Lega si sa che fanno pena, una cosa del genere dovrebbe portare alle dimissioni in massa di tutti a cominciare da Abete.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74979 Messaggio da Soniaaquino »

Cellino andrebbe radiato

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74980 Messaggio da ariva ariva »

Zeman non vuole lo 0-3 a tavolino, ma il 4-5
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74981 Messaggio da cicciuzzo »

Radiato non so, ma qualcosa deve succedere se questa federazione ci tiene ad un minimo di credibilita'. Ma, come scrivevo prima, mi sono rotto i coglioni di questi presidentissimi che stanno rendendo marcio questo calcio. Vi stupiro', ma più' degli Andrea Agnelli, il Coni dovrebbe commissariare la figc e sbattere fuori dai giochi gente come Zamparini, Preziosi, Mezzaroma... Veri serial killer della serieta' sportiva
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74982 Messaggio da Soniaaquino »

cicciuzzo ha scritto:Radiato non so, ma qualcosa deve succedere se questa federazione ci tiene ad un minimo di credibilita'. Ma, come scrivevo prima, mi sono rotto i coglioni di questi presidentissimi che stanno rendendo marcio questo calcio. Vi stupiro', ma più' degli Andrea Agnelli, il Coni dovrebbe commissariare la figc e sbattere fuori dai giochi gente come Zamparini, Preziosi, Mezzaroma... Veri serial killer della serieta' sportiva
obiettivamente in italia sono pochi i presidenti o i dirigenti sportivi che potrebbero stare nel calcio

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74983 Messaggio da Antonchik »

Probabile formazione del Milan oggi, a quanto pare col nuovo modulo:

Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio, Nocerino, Ambrosini, Montolivo, Emanuelson, Pazzini, El Shaarawy. (Ballottaggio De Sciglio - MESBAH)

Interessante l'assenza di Boateng, come pure il ritorno di Montolivo e finalmente siamo un pò, poco poco, meglio assortiti. Ambrosini davanti alla difesa è praticamente una necessità.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74984 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque mi pare chiaro che sia una azione di protesta clamorosa da parte di Cellino per le lungaggini burocratiche per concedere l'agibilità allo stadio. Lui ha degli abbonati che già avevano saltato la prima partita casalinga contro l'Atalanta, quindi ora potrà dire che la colpa non è sua e se qualcuno vuole i soldi indietro si rivolga al prefetto.

Peccato che nel fare questo ora rischia di perdere a tavolino la partita e tra una settimana il Cagliari dovrebbe giocare di nuovo in casa contro il Pescara. Che farà il Cellino e soprattutto FIGC e Lega?

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#74985 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Scusatemi tanto, ma Zamparini a parte dilapidare ad minchiam i suoi soldi cambiando allenatori come mutande (e li paga tutti e regolarmente alle scadenze giuste, cosa che ha ricordato di recente anche uno dei suoi esonerati come Ballardini, specificando che nel calcio di oggi non è così scontato) cosa ha fatto di così male per il calcio da dover essere radiato? Qualche sparata un pò troppo grossa? Quelle le fanno tutti, basta ignorarlo.

Va bene l'antipatia per il personaggio, ma non esagerate :wink:

In questa vicenda di Cagliari-Roma lo 0 a 3 a tavolino ci sta tutto. Cellino è stato irresponsabile. Sono cose che vanno gestite nelle sedi adatte e finchè la situazione non si risolve ti adegui, senza fare certe sceneggiate.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”