Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma sono più mitico io o amoidoors69?emanuellecristaldi ha scritto:MiniMe ha scritto:quando leggo la cristaldi mi sembra di assistere ad un comizio di Cetto Laqualunque, infattamente quantunquemente.
Ahahahahahahahh, meno male, che ci siete voi...che con la vostra ironia mi fate sbellicare da ridere!!!
SEI MITICOOOOOOOOOOOOOOO!!!
MiniMe ha scritto:ma sono più mitico io o amoidoors69?emanuellecristaldi ha scritto:MiniMe ha scritto:quando leggo la cristaldi mi sembra di assistere ad un comizio di Cetto Laqualunque, infattamente quantunquemente.
Ahahahahahahahh, meno male, che ci siete voi...che con la vostra ironia mi fate sbellicare da ridere!!!
quindi sono preferibile ad amoidoors69..fantastico.emanuellecristaldi ha scritto:MiniMe ha scritto:ma sono più mitico io o amoidoors69?emanuellecristaldi ha scritto:MiniMe ha scritto:quando leggo la cristaldi mi sembra di assistere ad un comizio di Cetto Laqualunque, infattamente quantunquemente.
Continua così....che sei sulla buona strada, ma te non hai mai fatto qualche vignetta su di me???
E sai a volte avere la Figa non serve a un Cazzo scusa il gioco di parole.emanuellecristaldi ha scritto:A volte mi domando, come mai sono così tanto sfigata...!!!
Una sfiga dietro l'altra, sarà bene, che mi vada a far benedire, forse la troppa invidia che ho attorno a me....che mi fa succedere sempre brutte cose!!!
Ho veramente paura adesso di tutto ció!!!
Gerda ha scritto:il prossimo 11 settembre salterà in aria l'accademia della crusca..emanuellecristaldi ha scritto:...e quando cadettero le torri, a me, mi cadette il denaro...
emanuellecristaldi ha scritto: Diciamo, che con questo discorso mi sento un pó filippotta!!!
Lo dico pubblicamente:una donna che dopo 500 pagine di sfottó riesce ancora a rispondere così è una donna superiore.emanuellecristaldi ha scritto:Gerda ha scritto:il prossimo 11 settembre salterà in aria l'accademia della crusca..emanuellecristaldi ha scritto:...e quando cadettero le torri, a me, mi cadette il denaro...
Speriamo che l'Accademia della Crusca a Firenze non salti in aria, se no le mie caprette Dada, Fiocco, Dudù e Dodina, come farebbero, ne vanno talmente matte per la crusca, che sarebbe una vera e propria rovina, non solo intellettuale, ma anche alimentare!!!