[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#74821 Messaggio da Salieri D'Amato »

XCLARAX ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:quando un topic viene monopolizzato non resta che uscire e passare altrove. se poi diventa un oligotopic potrebbe decretarne la fine, ma è solo un passaggio momentaneo. sono un pò stranito che a lamentarmi sia solo io.
cicciuzzo ora parlo seriamente, se non sbaglio questo topic si chiama 'i cazzi dei forumisti' quindi credo (moderatori smentitemi) che qui si possa cazzeggiare..... anche e soprattutto per non svaccare altri thread qui si cazzeggia. mi chiedo quale sia il problema se si scherza, ci si scazza ecc.
sinceramente non mi sembra di monopolizzare il topic, ma stai fuori? anche perchè quando scrivo io (solitamente il pomeriggio) non è che ci sia tutta quella ressa di argomenti qui dentro.....

la stranita sono io non tu, dopo aver letto il tuo intervento
La questione della colazione e del cannolicchio personalmente mi ha stancato dopo 2 giorni, a me come a cicciuzzo e come credo ad altri, però come ha sottolineato clara è perfettamente in topic, se a loro piace e si divertono non vedo perchè dobbiamo sindacare, ignora gli interventi sulla questione e passa oltre.
La via più breve tra due cuori è il pene

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74822 Messaggio da XCLARAX »

cicciuzzo ha scritto:
tranquilla Clara, nessun problema, hai ragione tu probabilmente ho esagerato nel mio commento
mi sa tanto di 'dai cogliona non ho voglia di litigare'

vabbè
Ultima modifica di XCLARAX il 26/02/2015, 11:55, modificato 1 volta in totale.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74823 Messaggio da XCLARAX »

Salieri D'Amato ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:quando un topic viene monopolizzato non resta che uscire e passare altrove. se poi diventa un oligotopic potrebbe decretarne la fine, ma è solo un passaggio momentaneo. sono un pò stranito che a lamentarmi sia solo io.
cicciuzzo ora parlo seriamente, se non sbaglio questo topic si chiama 'i cazzi dei forumisti' quindi credo (moderatori smentitemi) che qui si possa cazzeggiare..... anche e soprattutto per non svaccare altri thread qui si cazzeggia. mi chiedo quale sia il problema se si scherza, ci si scazza ecc.
sinceramente non mi sembra di monopolizzare il topic, ma stai fuori? anche perchè quando scrivo io (solitamente il pomeriggio) non è che ci sia tutta quella ressa di argomenti qui dentro.....

La questione della colazione e del cannolicchio personalmente mi ha stancato dopo 2 giorni, a me come a cicciuzzo e come credo ad altri, però come ha sottolineato clara è perfettamente in topic, se a loro piace e si divertono non vedo perchè dobbiamo sindacare, ignora gli interventi sulla questione e passa oltre.
ossignoreeeee,
trez per favore smettila con le colazioni perchè agli umberto eco qui da fastidio.....

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74824 Messaggio da ramarro verde »

Trez ha scritto:
Bola ha scritto:
Trez ha scritto:Porca vacca non ho un cazzo da darle, son collegato con lo Smart Phone
Ti sostituisco, ma solo per questa volta. :lol:

Colazione ricca

Immagine

E un bel cannolo

Immagine
Fiuuuu mi hai salvato il culo
che se non ricordo male ha già i suoi problemi, a proposito come vanno i "divaricatori" ? comodi ? :DDD
Seriamente, stai meglio ?
Ultima modifica di ramarro verde il 26/02/2015, 11:58, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74825 Messaggio da cicciuzzo »

XCLARAX ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
tranquilla Clara, nessun problema, hai ragione tu probabilmente ho esagerato nel mio commento
mi sa tanto di 'dai cogliona non ho voglia di litigare'

vabbè
no no Clara, assolutamente credimi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74826 Messaggio da Mister Dick »

GLI SCAZZI DEI FORUMISTI

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74827 Messaggio da Salieri D'Amato »

XCLARAX ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
XCLARAX ha scritto:

ossignoreeeee,
trez per favore smettila con le colazioni perchè agli umberto eco qui da fastidio.....
Non ho detto questo, continuate pure, ci mancherebbe. Proprio il contrario, dicevo a cicciuzzo di ignorare i post che non gli piacciono (come faccio io) invece che venirsi a lamentare!

Tra l'altro sono quanto di più lontano vi sia rispetto ad un Umberto Eco, sono quì essenzialmente per scazzare :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74828 Messaggio da cicciuzzo »

ma pure io sono in modalità "ignore", solo che mi è scappata la tastiera prima e me ne sono pentito. solo che a vedere buongiorni e buonpomeriggi, cannoli e cannolini, colazionipranziecene la cosa mi è uscita e così è. andassero avanti, per amor di patria !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74829 Messaggio da Trez »

Ecco perso il lavoro :-(
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74830 Messaggio da Bola »

Dopo ci lamentiamo della disoccupazione.
Già Trez ha il culo on fire, se lo mandiamo anche a spasso... :D

Seriamente, si cazzeggia come si è sempre fatto

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74831 Messaggio da XCLARAX »

cicciuzzo ha scritto:ma pure io sono in modalità "ignore", solo che mi è scappata la tastiera prima e me ne sono pentito. solo che a vedere buongiorni e buonpomeriggi, cannoli e cannolini, colazionipranziecene la cosa mi è uscita e così è. andassero avanti, per amor di patria !
eh guarda lo so è proprio insostenibile come topic..... il problema sta nel titolo, avrebbe dovuto essere:

le cose interessantissime dei forumisti (ovviamente solo quelle che garbano a cicciuzzo)

ovviamente con l'O.T. davanti

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74832 Messaggio da federicoweb »

cazzo succede stamane?
che movimento !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74833 Messaggio da XCLARAX »

Trez ha scritto:Ecco perso il lavoro :-(
eh caro trez che ci vuoi fare? lasciamo spazio alla cultura, sono proprio curiosa

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74834 Messaggio da Trez »

Avevo tirato fuori pure il tablet per postare la colazione ma ahimè non so come farlo, federico sai dirmi come?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74835 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:Avevo tirato fuori pure il tablet per postare la colazione ma ahimè non so come farlo, federico sai dirmi come?
poggia la colazione sul tablet a guisa di vassoio, poi appoggialo allo schermo delpicci' ! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”