La questione della colazione e del cannolicchio personalmente mi ha stancato dopo 2 giorni, a me come a cicciuzzo e come credo ad altri, però come ha sottolineato clara è perfettamente in topic, se a loro piace e si divertono non vedo perchè dobbiamo sindacare, ignora gli interventi sulla questione e passa oltre.XCLARAX ha scritto:cicciuzzo ora parlo seriamente, se non sbaglio questo topic si chiama 'i cazzi dei forumisti' quindi credo (moderatori smentitemi) che qui si possa cazzeggiare..... anche e soprattutto per non svaccare altri thread qui si cazzeggia. mi chiedo quale sia il problema se si scherza, ci si scazza ecc.cicciuzzo ha scritto:quando un topic viene monopolizzato non resta che uscire e passare altrove. se poi diventa un oligotopic potrebbe decretarne la fine, ma è solo un passaggio momentaneo. sono un pò stranito che a lamentarmi sia solo io.
sinceramente non mi sembra di monopolizzare il topic, ma stai fuori? anche perchè quando scrivo io (solitamente il pomeriggio) non è che ci sia tutta quella ressa di argomenti qui dentro.....
la stranita sono io non tu, dopo aver letto il tuo intervento
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La via più breve tra due cuori è il pene
mi sa tanto di 'dai cogliona non ho voglia di litigare'cicciuzzo ha scritto:
tranquilla Clara, nessun problema, hai ragione tu probabilmente ho esagerato nel mio commento
vabbè
Ultima modifica di XCLARAX il 26/02/2015, 11:55, modificato 1 volta in totale.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
ossignoreeeee,Salieri D'Amato ha scritto:La questione della colazione e del cannolicchio personalmente mi ha stancato dopo 2 giorni, a me come a cicciuzzo e come credo ad altri, però come ha sottolineato clara è perfettamente in topic, se a loro piace e si divertono non vedo perchè dobbiamo sindacare, ignora gli interventi sulla questione e passa oltre.XCLARAX ha scritto:cicciuzzo ora parlo seriamente, se non sbaglio questo topic si chiama 'i cazzi dei forumisti' quindi credo (moderatori smentitemi) che qui si possa cazzeggiare..... anche e soprattutto per non svaccare altri thread qui si cazzeggia. mi chiedo quale sia il problema se si scherza, ci si scazza ecc.cicciuzzo ha scritto:quando un topic viene monopolizzato non resta che uscire e passare altrove. se poi diventa un oligotopic potrebbe decretarne la fine, ma è solo un passaggio momentaneo. sono un pò stranito che a lamentarmi sia solo io.
sinceramente non mi sembra di monopolizzare il topic, ma stai fuori? anche perchè quando scrivo io (solitamente il pomeriggio) non è che ci sia tutta quella ressa di argomenti qui dentro.....
trez per favore smettila con le colazioni perchè agli umberto eco qui da fastidio.....
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
che se non ricordo male ha già i suoi problemi, a proposito come vanno i "divaricatori" ? comodi ?Trez ha scritto:Fiuuuu mi hai salvato il culoBola ha scritto:Ti sostituisco, ma solo per questa volta.Trez ha scritto:Porca vacca non ho un cazzo da darle, son collegato con lo Smart Phone![]()
Colazione ricca
E un bel cannolo

Seriamente, stai meglio ?
Ultima modifica di ramarro verde il 26/02/2015, 11:58, modificato 1 volta in totale.
no no Clara, assolutamente credimi.XCLARAX ha scritto:mi sa tanto di 'dai cogliona non ho voglia di litigare'cicciuzzo ha scritto:
tranquilla Clara, nessun problema, hai ragione tu probabilmente ho esagerato nel mio commento
vabbè
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
GLI SCAZZI DEI FORUMISTI
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non ho detto questo, continuate pure, ci mancherebbe. Proprio il contrario, dicevo a cicciuzzo di ignorare i post che non gli piacciono (come faccio io) invece che venirsi a lamentare!XCLARAX ha scritto:ossignoreeeee,Salieri D'Amato ha scritto:La questione della colazione e del cannolicchio personalmente mi ha stancato dopo 2 giorni, a me come a cicciuzzo e come credo ad altri, però come ha sottolineato clara è perfettamente in topic, se a loro piace e si divertono non vedo perchè dobbiamo sindacare, ignora gli interventi sulla questione e passa oltre.XCLARAX ha scritto:cicciuzzo ora parlo seriamente, se non sbaglio questo topic si chiama 'i cazzi dei forumisti' quindi credo (moderatori smentitemi) che qui si possa cazzeggiare..... anche e soprattutto per non svaccare altri thread qui si cazzeggia. mi chiedo quale sia il problema se si scherza, ci si scazza ecc.cicciuzzo ha scritto:quando un topic viene monopolizzato non resta che uscire e passare altrove. se poi diventa un oligotopic potrebbe decretarne la fine, ma è solo un passaggio momentaneo. sono un pò stranito che a lamentarmi sia solo io.
trez per favore smettila con le colazioni perchè agli umberto eco qui da fastidio.....
Tra l'altro sono quanto di più lontano vi sia rispetto ad un Umberto Eco, sono quì essenzialmente per scazzare

La via più breve tra due cuori è il pene
ma pure io sono in modalità "ignore", solo che mi è scappata la tastiera prima e me ne sono pentito. solo che a vedere buongiorni e buonpomeriggi, cannoli e cannolini, colazionipranziecene la cosa mi è uscita e così è. andassero avanti, per amor di patria !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ecco perso il lavoro 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Dopo ci lamentiamo della disoccupazione.
Già Trez ha il culo on fire, se lo mandiamo anche a spasso...
Seriamente, si cazzeggia come si è sempre fatto
Già Trez ha il culo on fire, se lo mandiamo anche a spasso...

Seriamente, si cazzeggia come si è sempre fatto
eh guarda lo so è proprio insostenibile come topic..... il problema sta nel titolo, avrebbe dovuto essere:cicciuzzo ha scritto:ma pure io sono in modalità "ignore", solo che mi è scappata la tastiera prima e me ne sono pentito. solo che a vedere buongiorni e buonpomeriggi, cannoli e cannolini, colazionipranziecene la cosa mi è uscita e così è. andassero avanti, per amor di patria !
le cose interessantissime dei forumisti (ovviamente solo quelle che garbano a cicciuzzo)
ovviamente con l'O.T. davanti
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cazzo succede stamane?
che movimento !
che movimento !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
eh caro trez che ci vuoi fare? lasciamo spazio alla cultura, sono proprio curiosaTrez ha scritto:Ecco perso il lavoro
Avevo tirato fuori pure il tablet per postare la colazione ma ahimè non so come farlo, federico sai dirmi come?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
poggia la colazione sul tablet a guisa di vassoio, poi appoggialo allo schermo delpicci' !Trez ha scritto:Avevo tirato fuori pure il tablet per postare la colazione ma ahimè non so come farlo, federico sai dirmi come?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )