[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74776 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto: Antò, adesso vado di fretta, ma lasciami dire due cose. Rimpiangere Zambrotta è veramente troppo. Sicuro che Rijkaard non sarebbe all'altezza (fermo restando che con sta rosa non fai miracoli)?
Per me Rijkaard è sempre stato un grande allenatore, che ha pagato il distacco dal Barca, ma il Barcellona di Guardiola, deve molto a lui.
Lone sia chiaro, io non rimpiangevo nessuno. O meglio, rimpiango certi campioni come ho rimpianto l'addio al calcio di Baresi, ma ho cercato anche di capire cosa effettivamente abbiamo perso dalla loro dipartita, e non è poco, anzi è tutto il Milan.

Rijkaard mi piace tantissimo, e sono stato frettoloso nella descrizione non lasciando intendere che mi divertii tantissimo guardando il suo 4-3-3, che poi è l'impostazione usata da Guardiola e per tutta la cantera. Ora al Milan però non potrebbe fare molto, gli manca proprio la materia prima.

@scb

I miei dubbi sui cambi di ruolo sono tutti verso un allenatore che si è proposto di innovare, ma che evidentemente non ha lavorato bene, o l'ha fatto sulla materia sbagliata, e ora si trova un lavoro compiuto a metà. Soprattutto su Emanuelson, anche se tra lui e lei sceglier non saprei, consideriamo con lucidità il fatto che Boateng, per quanto sia stato da seghe e ora risenta del momento no di tutta la squadra, vederlo da trequartista con il numero 10 è veramente un'offesa al calcio e a chi ha vestito quel numero, da noi e altrove. Per me non deve giocare lì, e lo dico anche per la stima che ho per lui.

Su Tassotti ti dico che non è un mio desiderio, nel senso: Tassotti non mi dispiacerebbe perchè ha dalla sua umiltà e competenza e per i motivi già detti (la promessa di Galliani che ipotizzo e che lo ha trattenuto dall'andare al PSG) penso che sia la prima scelta, ma è un pò tutto lo staff che deve darsi una svegliata e se dovessi decidere io per un nuovo allenatore non saprei chi portare a Milano. Guardiola mi suonerebbe inutile, e non so se correrebbe il rischio, a causa della qualità generale della rosa, stesso discorso di Reijkaard insomma. Certo che uno che lanci giovani a palla e che li faccia crescere... Uno di questi allenatori emergenti che prendono squadre di media-bassa classifica e gli fanno fare una-due buone stagioni trovandosi alla fine dei campioni quasi fatti, sarebbe una scelta che paventerei.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74777 Messaggio da repeat »

Plo Style ha scritto:Non ci si abitua mai a certe cose.

RIMONTE SUBITE DAL 2-0 IN SERIE A DAL 2008-09 A OGGI

Vero!
... ma guarda anche l'altra faccia della medaglia: quanto è bello rimontare uno 0-2?
:wink:

:gomma:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74778 Messaggio da Juan Burrasca »

super_super ha scritto:si parla di una lite tra Allegri e Inzaghi ... che club e che società di pagliacci e lo dico da milanista
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=91595

Va bene tutto, vedere Inzaghi sulla panchina del Milan non mi dispiacerebbe ma cacchio almeno fategli fare un pò di gavetta sennò si va peggio che più peggio non si può.

Mi ricordo di un Ciro Ferrara che inesperto fece cose disastrose alla guida della Juve per esempio.

Al contrario Conte di gavetta ne ha fatta tanta e si è visto i risultati quando è stato messo ad allenare i bianconeri per esempio.

Benitez al Milan? Idea che non mi piace neanche un pò.

Gullit, Van Basten o Rijkaard? E tutti e tre insieme perchè no per riformare il mitico trio del Milan di Sacchi... :lol:

Ma... Delio Rossi?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74779 Messaggio da scb »

repeat ha scritto:

Vero!
... ma guarda anche l'altra faccia della medaglia: quanto è bello rimontare uno 0-2?

Mai quanto rimontare un 3 0
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74780 Messaggio da repeat »

scb ha scritto:
repeat ha scritto:

Vero!

Mai quanto rimontare un 3 0
Verissimo!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74781 Messaggio da Juan Burrasca »

scb ha scritto:La giuve ci hanno i coglioni, poco da dire
Il Milan invece ne ha 11 sul campo...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74782 Messaggio da Juan Burrasca »

Basta parlare di rimonte... che mi viene in mente Istanbul... :(

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#74783 Messaggio da Plo Style »

repeat ha scritto:

Vero!

E questa dove la metti:

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74784 Messaggio da repeat »

Plo Style ha scritto:E questa dove la metti:

L'ho messa, l'ho messa...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74785 Messaggio da Juan Burrasca »

repeat ha scritto:

Vero!

Si è proprio vero...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74786 Messaggio da Paperinik »

Le merdacce secche e la figura a loro consona

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74787 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma quanto è brutto il San Paolo??
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74788 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Ne avevate già parlato??

Clamorosa lite Allegri-Inzaghi
Spintoni e insulti al centro giovanile

Il diverbio molto acceso è avvenuto mercoledì al Vismara tra l'allenatore della prima squadra e quello degli Allievi Nazioni, in pole per sostituirlo. Davanti ai genitori e ai ragazzi sarebbero volate 'parole grosse' per un saluto non corrisposto. Nessun commento dal Milan, ma la situazione del tenico potrebbe aggravarsi
di STEFANO SCACCHI

MILANO - La crisi di risultati del Milan finisce per alimentare un clima di tensione difficile da contenere. Ieri pomeriggio è andato in scena un diverbio tra Massimiliano Allegri e Pippo Inzaghi. L’allenatore della prima squadra e il tecnico degli Allievi Nazionali si sono incrociati al centro sportivo Vismara nella zona sud di Milano dove si allenano le giovanili rossonere. L’occasione dell’incontro era una delle consuete riunioni dei tecnici delle formazioni del vivaio. Complice un saluto ritenuto freddo da parte dell’ex centravanti, il clima si è surriscaldato. Allegri si è indispettito e ha chiesto spiegazioni per questo atteggiamento. A quel punto Inzaghi avrebbe replicato rinfacciando al suo ex tecnico le difficoltà dell'ultimo anno in rossonero e addebitando ad Allegri la sua decisione di chiudere con il calcio.

UNA TRENTINA DI TESTIMONI - Secondo alcune ricostruzioni alla scena hanno assistito anche alcuni genitori dei ragazzi. Mentre i giovani calciatori sarebbero stati distanti dal luogo della litigata. Una scena che ha messo ovviamente in imbarazzo i rossoneri, al di là di chi sia stato a iniziare la lite. Dal club rossonero ancora nessun commento. Ma l'accaduto potrebbe influire sul futuro del tecnico.

CLIMA TESO TRA I DUE - I due protagonisti preferiscono non commentare l'accaduto. Inzaghi, parlandone con alcuni persone a lui vicine, lo definisce "un
episodio marginale". Ma è lo specchio di una situazione che dura da alcuni mesi. Già l'esclusione dalla lista della Champions League della passata stagione aveva contribuito a creare un clima teso tra i due. Nelle ultime settimane poi la situazione è peggiorata. La posizione di Inzaghi, che ha iniziato con due vittorie la sua avventura alla guida degli Allievi Nazionali, è diventata molto forte in un momento nel quale la crisi di risultati della prima squadra rende meno sicura la situazione di Allegri.

Più in generale l’allenatore toscano mal digerisce le accuse di alcuni dei “senatori” rossoneri che hanno lasciato il Milan a maggio. Frasi e critiche che contribuiscono ad alimentare un clima di sfiducia nei suoi confronti. Per cercare di compattare questo ambiente surriscaldato oggi Adriano Galliani è stato a Milanello: ha pranzato con Allegri e poi ha tenuto un discorso alla squadra invitando a restare uniti per trovare un risultato positivo domenica al Friuli con l’Udinese. Con i bianconeri di Guidolin rientrerà Montolivo dopo l’infortunio: l’ex di Fiorentina e Atalanta è ritenuto l’unico in grado di portare creatività e geometria alla manovra. Intensa seduta tattica da parte di Allegri che proverà qualche modifica per cercare di allargare il fronte d’attacco: provate varie soluzioni in questo senso con El Shaarawy elemento chiave di queste novità. Prima dell’allenamento è andato in scena l’immancabile (in questi momenti di crisi) incontro tra capi ultrà e giocatori.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74789 Messaggio da Juan Burrasca »

Paperinik ha scritto:Le merdacce secche e la figura a loro consona

Dovevate contarli con il pallotoliere...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74790 Messaggio da scb »

Juan Burrasca ha scritto:
repeat ha scritto:

Vero!

Si è proprio vero...
Che ricordi. Era la sera del mio compleanno ed ero a festeggiarlo con gli amici in un pub bipartizan. Non vi dico cosa cazzo successe il quel pub. Mia moglie (all'epoca fidanzata), rimase di stucco: era la prima volta che mi vedeva durante le partite del milan.

Quanto a Papero, ormai sei irrecuperabile,
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”