[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ma che barbieri malfamati frequenti? Addirittura "la tipa alla reception"?!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
In effetti, una reception dal barbiere mi lascia interdetto, mi da più l'idea di un Centro estetico di acconciatura e trattamenti rigeneranti per la cura della testa per una clientela esigente e danarosa.
Comunque la tipa in questione potrebbe essere affetta da un semplice tic nervoso

Comunque la tipa in questione potrebbe essere affetta da un semplice tic nervoso

La via più breve tra due cuori è il pene
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Secondo me è qualche centro tricologico.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Il saluto delle receptionist dei barbieri è notoriamente sopra le righe senza che ad esso possa essere ragionevolmente ricondotto alcunPatBateman ha scritto:La chiusa di una conversazione è per molti solo una semplice frase standard, ho un amico che saluta tutti ma proprio tutti con: "un bacio, ciao".OSCAR VENEZIA ha scritto:Funzionaria di banca appena conosciuta quando attacco il telefono mi saluta con : " un abbraccio!".
Sara' solo solarità' ? O disposizioni dall'alto di essere gentili con i clienti o mi devo buttare?
Non mi butto per non mischiare il bancario con il profano, ma farò' capire con occhiate complici che se si butta lei la prendo.
Piuttosto, l'altro giorno dal barbiere la tipa alla reception mi ha salutato con un ben più ammiccante occhiolino.
Penso mi tocchi approfondire.
tentativo di sexual harrassment nei confronti dei clienti, notoriamente percepiti come destinatari di manovre di marketing.
Vera la seconda osservazione , la mia donna una volta ha letto uno SMS di uno che scrive sempre bacioni alla fine, mi ha detto " ma vi mandate sti messaggi ?" con la faccia molto perplessa.
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 25/02/2015, 15:37, modificato 2 volte in totale.
Se g'han de dí allora i barbée
che a fà la barba a l'è 'l sò mestée
a la mattina, quand léven sú,
ciàppen el pennèl e se 'l rúsen in del...
che a fà la barba a l'è 'l sò mestée
a la mattina, quand léven sú,
ciàppen el pennèl e se 'l rúsen in del...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
pulipulipu
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Bene fraulein è tornata e me ne compiaccio, ma non avendo la sicurezza della sua presenza ho avuto solo il tempo per preparale una colazione alla McDonald

Come cannolo le porgo quello di ieri, tenuto al fresco è ancora buono, va solo "riscaldato"

Suo RJT

Come cannolo le porgo quello di ieri, tenuto al fresco è ancora buono, va solo "riscaldato"

Suo RJT

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
il classico scappellamento a destra.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Oscar, anche il tuo barbiere ha la signorina all'ingresso?! 
Ma solo io vado da un barbiere che ha l'attrezzatura dell'800, come la pubblicità della Proraso ma con la differenza che il soggetto in questione non è un hypster del cazzo ma è proprio un barbiere dell'800?

Ma solo io vado da un barbiere che ha l'attrezzatura dell'800, come la pubblicità della Proraso ma con la differenza che il soggetto in questione non è un hypster del cazzo ma è proprio un barbiere dell'800?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
il mio barbiere è quello a Via del Babbuino vicino a piazza del popolo.gi.kappa. ha scritto:Oscar, anche il tuo barbiere ha la signorina all'ingresso?!
Insieme a lui c'è una 60 enne che fa la manicure (ovviamente io aborro la pratica)
non ci sarebbe nemmeno spazio per la segretaria
Ma fra la Claretta e Gi è stato firmato un armistizio?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
no ho solamente tenerezza per luiTrez ha scritto:Ma fra la Claretta e Gi è stato firmato un armistizio?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
I tuoi cannoli quotidiani hanno distolto l'attenzione... o le attenzioni.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Qua nel non-luogo vicino a Grosseto tira un vento fortissimo... ha fatto volare via un posacenere a 20 mt di distanza 
Cerco di divertirmi quasi gratis (siamo a corto di soldi) guardando un film scaricato dal torrent...
Ieri sera mia madre si e' messa a sclerare perche' ha visto che la badante fa da cucinare (per se') usando anche cibi proibiti come la panna da cucina e le salsicce
Per queste cose mia madre ha il fanatismo di Osama Bin Laden o di un militante dell'ISIS

Cerco di divertirmi quasi gratis (siamo a corto di soldi) guardando un film scaricato dal torrent...

Ieri sera mia madre si e' messa a sclerare perche' ha visto che la badante fa da cucinare (per se') usando anche cibi proibiti come la panna da cucina e le salsicce

Per queste cose mia madre ha il fanatismo di Osama Bin Laden o di un militante dell'ISIS

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Hipster hai dimenticato "[...per lui] che è un sub-umano"XCLARAX ha scritto:no ho solamente tenerezza per luiTrez ha scritto:Ma fra la Claretta e Gi è stato firmato un armistizio?