[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mi unisco anch'io daje Termo pensa a' lazio che quest'anno se sogna!
Ma a livello abitativo vivrai sempre con un coinquilino oppure hai affittato casa da solo.
Ma a livello abitativo vivrai sempre con un coinquilino oppure hai affittato casa da solo.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sta volta ho preso casa da solo...anche perché in un paese così piccolo la vedo dura trovare coinquilini...
Grazie per l'incoraggiamento...

Grazie per l'incoraggiamento...

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Magari trovi una co inquilina
vedi mai che trovi anche l ammmmore !
vedi mai che trovi anche l ammmmore !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Buona suerte Termo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Termo si è dimenticato di aggiungere che da dove va a stare nelle belle giornate si vede casa mia
Fata, ma lo sai che poche sere fa ero sicuro di averti individuata in uno spot in tivù tra le comparse?
Che poi non lo so bene come mai, ho visto passare 'sta pubblicità e nell'attimo che si vede 'sta tipa
mi son detto "Và la fata".. Poi tra me e me: "Ma come fa ad essere la fata? Ma se manco la conosco!"
Però.. Mi ti immagino così, ecco.
Ps Non saprei ritrovarla e non mi ricordo manco di che marca fosse, so solo che era di una salsa
di pomodoro e c'era una famiglia a tavola.

Fata, ma lo sai che poche sere fa ero sicuro di averti individuata in uno spot in tivù tra le comparse?
Che poi non lo so bene come mai, ho visto passare 'sta pubblicità e nell'attimo che si vede 'sta tipa
mi son detto "Và la fata".. Poi tra me e me: "Ma come fa ad essere la fata? Ma se manco la conosco!"

Però.. Mi ti immagino così, ecco.

Ps Non saprei ritrovarla e non mi ricordo manco di che marca fosse, so solo che era di una salsa
di pomodoro e c'era una famiglia a tavola.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Buongiorno forum, so che nun ve pò fregà de meno ma ho sonno...sveglia alle 430 che si va in trasferta in calabria...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
Mah non so se andare per mercatini rionali, non vorrei fare come ieri, che dite?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E grazie se insieme alla la fate prove di circo circense fino a notte inoltrata poi non puoi pretendere di alzarti come un fringuelloriz e la ha scritto:Buongiorno forum, so che nun ve pò fregà de meno ma ho sonno...sveglia alle 430 che si va in trasferta in calabria...

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Onde evitare inutili fatiche Trez, userei la tecnica del riciclo, guarda nella dispensa e in frigo, metti insieme quello che c'è avanzi di varia natura.Trez ha scritto:Mah non so se andare per mercatini rionali, non vorrei fare come ieri, che dite?
L'importante è il cannolicchio , rigorosamente fresco e caldo.
Io farei che dare le dimissioni e poi andrei comunque al mercato che di tipe che gli piace il cannolo ne trovi a iosa...ma va dopo le 12 che prima trovi solo granny...ramarro verde ha scritto:Onde evitare inutili fatiche Trez, userei la tecnica del riciclo, guarda nella dispensa e in frigo, metti insieme quello che c'è avanzi di varia natura.Trez ha scritto:Mah non so se andare per mercatini rionali, non vorrei fare come ieri, che dite?
L'importante è il cannolicchio , rigorosamente fresco e caldo.
ma magari...lasciamo peredere che al momento per problemi tecnici non abbiamo un tetto se non quello della macchina. ..atti pubblici in luoghi osceni. ..gighen ha scritto:E grazie se insieme alla la fate prove di circo circense fino a notte inoltrata poi non puoi pretendere di alzarti come un fringuelloriz e la ha scritto:Buongiorno forum, so che nun ve pò fregà de meno ma ho sonno...sveglia alle 430 che si va in trasferta in calabria...
daje termo!
ma ndo vai? cioé non è che vojo sapè il paese ma la zona, la provincia...in fondo è bella sta cosa che ti muovi e cambi luoghi,,,certo magari un paesino è stresante ma vedi mai che...TI SPOSI!
ma ndo vai? cioé non è che vojo sapè il paese ma la zona, la provincia...in fondo è bella sta cosa che ti muovi e cambi luoghi,,,certo magari un paesino è stresante ma vedi mai che...TI SPOSI!

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
5 euro su lugnano
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)