Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
grazie per la spiegazione.
sì, anche per me è uno dei topic migliori mai letti, ti sorprende sempre.
all'inizio non lo avevo capito poi piano piano mi ha avvolto.
da osservare in religioso silenzio, almeno per i neofiti come me.
sì, anche per me è uno dei topic migliori mai letti, ti sorprende sempre.
all'inizio non lo avevo capito poi piano piano mi ha avvolto.
da osservare in religioso silenzio, almeno per i neofiti come me.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
É veramente voluminoso come topic da leggere mi ci metterò con calma ( o già quello della Nappi in arretrato )
Ma quindi il bimbofigo é parente del barabaus? O é un suo nemico?
Ovviamente é già il mio nuovo mito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma cosa ti impressiona in quel bamboccio ?balkan wolf ha scritto:É veramente voluminoso come topic da leggere mi ci metterò con calma ( o già quello della Nappi in arretrato )
E' un secco allampanato da 1a madia ancora tutto da costruire ?
Leggi le prime pagine del topic , e comunque non cercare di capire tutto tutto, e un topic aristocratico e parzialmente surreale
Che vergogna.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Penso sia lo sguardo. S'intravede del potenziale.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma cosa ti impressiona in quel bamboccio ?balkan wolf ha scritto: Ma quindi il bimbofigo é parente del barabaus? O é un suo nemico?
E' un secco allampanato da 1a madia ancora tutto da costruire ?
La via più breve tra due cuori è il pene
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:Entro in topic a cazzo senza saperne nulla... Il bimbo in piedi ( cola il terribile? ) mi sembra un figo della Madonna

mi sento trollato

cola e' un ragazzino un po' piu' irritante di quanto lo siamo stati tutti a quell'eta'

avrebbe proprio isogno di una FTBA che lo civilizza ma non se la merita perche' e' stato cattivo

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- bellavista
- Storico dell'impulso
di Cola si è poco parlato, mentre ci si è concentrati molto su quello con l'accappatoio rosa a fianco. Il nostro amato Arkodio.balkan wolf ha scritto:Entro in topic a cazzo senza saperne nulla... Il bimbo in piedi ( cola il terribile? ) mi sembra un figo della Madonna
nelle pagine potrai trovare come arrivato nella magione di grosseto abbia fatto innamorare perdutamente una delle vicine, mentre castigava l'altra.
il tutto mentre barabino cercava di organizzare per lui un incontro sessuale, drammaticamente sottovalutando le capacità proprie del giovane di procacciarsi il piacere
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Preferisco l'imperturbabilita' sorniona e vagamente Putiniana di Arkady
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oscar il viso del bimbo é incredibile un mini Bowie incontra roskolnikov ( scritto sbagliato immagino )... I tratti esprimono una sorta di nichilismo glam
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Riassumo io per tutti quelli che scoprono ora il topic.
Barabino adesso si fa un piccolo intervento e si istalla una pompa ausiliaria destinata a portare il cazzo in configurazione penetrativa quando le circostanze lo richiedono.
Dopodichè è sua ferma intenzione ingravidare una o più femmine al fine precipuo di procreare, si procreare e diventare un piccolo patriarca, questo è quello che desidera.
Il figlio/i maschi non devono , secondo i suoi intendimenti, soffrire, come ha sofferto lui e qualcun altro qui dentro, per l'astinenza sessuale durante l'adolescenza.
Che soluzione ha architettato ? Assumere una badante milf che lo accompagni durante l'adolescenza "svezzandolo". Perchè l'uomo nella sua fase di maggior vigore deve essere condannato all'astinenza ?
Ha già una moglie/cameriera russa il cui forte ,pero' non è la fertilità, che con tutta probabilità dovrebbe essere sostituita da un' asiatica da reperire in loco.
Questo è il tema portante, essendo poi il topic frequentato da quasi tutti uomini di mondo non c'è l'assillo di attenersi rigorosamente al nocciolo duro del topic ma è consentita ogni sorta di apparente allontanamento dalla questione centrale , in fondo è tutta vita vissuta (o immaginata)
Barabino adesso si fa un piccolo intervento e si istalla una pompa ausiliaria destinata a portare il cazzo in configurazione penetrativa quando le circostanze lo richiedono.
Dopodichè è sua ferma intenzione ingravidare una o più femmine al fine precipuo di procreare, si procreare e diventare un piccolo patriarca, questo è quello che desidera.
Il figlio/i maschi non devono , secondo i suoi intendimenti, soffrire, come ha sofferto lui e qualcun altro qui dentro, per l'astinenza sessuale durante l'adolescenza.
Che soluzione ha architettato ? Assumere una badante milf che lo accompagni durante l'adolescenza "svezzandolo". Perchè l'uomo nella sua fase di maggior vigore deve essere condannato all'astinenza ?
Ha già una moglie/cameriera russa il cui forte ,pero' non è la fertilità, che con tutta probabilità dovrebbe essere sostituita da un' asiatica da reperire in loco.
Questo è il tema portante, essendo poi il topic frequentato da quasi tutti uomini di mondo non c'è l'assillo di attenersi rigorosamente al nocciolo duro del topic ma è consentita ogni sorta di apparente allontanamento dalla questione centrale , in fondo è tutta vita vissuta (o immaginata)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grande riassunto più ho letto le prime pagine dico la mia
Permesso che in valore assoluto procreare é da coglioni perché il pianeta é sovrapopolato
Un mio ipotetico erede la figa la vede a 18 anni perché prima si deve formare come si deve nella mente nel corpo e nello spirito e poi scatenare l'inferno... Mi piacerebbe inoltre strutturarlo come bisessuale ma non saprei come
Finito il delirio ( tranquilli non figlio ) passerei al tema per me più interessante ovvero puttane a stipendio ( dalla segretaria all'amante passando per la cameriera badante )... Non mi interessano per mille motivi
La stessa figa stufa pure se é Silvia Saint
Impari di meno sprecando l'esperienza sempre con la stessa
Difficile rimanete professionali data la vicinanza
L'amore non lo compri non ci sono cazzi
Ma soprattutto dice il maestro "nessuno normale paga una donna per fare sesso ma perché si tolga dai coglioni subito dopo"
Dai cazzo relazionarsi in modo profondo con una solo perché ci scopi é avvilente
Detto tutto questo
W cola il terribile che rimane il re del topic per manifesti meriti estetici
Permesso che in valore assoluto procreare é da coglioni perché il pianeta é sovrapopolato
Un mio ipotetico erede la figa la vede a 18 anni perché prima si deve formare come si deve nella mente nel corpo e nello spirito e poi scatenare l'inferno... Mi piacerebbe inoltre strutturarlo come bisessuale ma non saprei come
Finito il delirio ( tranquilli non figlio ) passerei al tema per me più interessante ovvero puttane a stipendio ( dalla segretaria all'amante passando per la cameriera badante )... Non mi interessano per mille motivi
La stessa figa stufa pure se é Silvia Saint
Impari di meno sprecando l'esperienza sempre con la stessa
Difficile rimanete professionali data la vicinanza
L'amore non lo compri non ci sono cazzi
Ma soprattutto dice il maestro "nessuno normale paga una donna per fare sesso ma perché si tolga dai coglioni subito dopo"
Dai cazzo relazionarsi in modo profondo con una solo perché ci scopi é avvilente
Detto tutto questo
W cola il terribile che rimane il re del topic per manifesti meriti estetici
- bellavista
- Storico dell'impulso
Cola ha lo sguardo di chi ama torturare animali per divertimento.
Consiglio a barabaus di non lasciarlo mai solo con il cane.
Consiglio a barabaus di non lasciarlo mai solo con il cane.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Non sospettavo che anche Balkan fosse terrone, paisà
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
guarda che come alleato e' un serpente... 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Hai detto bene, l'aggettivo che lo descrive bene è proprio putiniano.OSCAR VENEZIA ha scritto:Preferisco l'imperturbabilita' sorniona e vagamente Putiniana di Arkady
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale