Gambo192 ha scritto:.......non si era detto di non modificare le foto postate dagli altri??
modificata?pensavo fossi davvero cosi
complimenti a chi ha il coraggio di farsi vedere
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Ragest ha scritto:Mi svaccate il topic...qui si postano le parti per il tutto...
ecco perchè grey's anatomy è stato sospeso!
eh ma siete tutti belliniiiiiiii!!!
Gambo ha un po' l'espressione da bimbominkia
Nel caso, bimboSUPERminkia...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Neil McCauley ha scritto:Ad agosto è sempre così, il topic dello svacco resuscita sotto le apparenze più diverse.
Mi meraviglio che non sia apparsa ancora Sexy Monella...
E allora sei masochista.
Ecco una ottima preparazione alla cena:
NOOOOOOOOOOOOOOO ANCORA LEIIIIIIIIIII!!!!!!!!
credevo che dopo alcuni anni di assenza la sua immagine fosse stata rimossa e posta in un angolo oscuro della memoria
cannella sputttttttttt
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Ragest ha scritto:Tre anni fa, quando ero tirato come una corda di violino. Saranno stati 80-82 chili, non di più. Il periodo migliore, prima di ingrassare.
da (modesto) appassionato di cultura fisica sto notando tutta una serie di figate di cui vorrei chiederti conto...va bè lasciamo perdere per il momento, occhio che ora sono in svacco post ferie ma presto riesumiamo il topic della palestra, che ho anche un paio di dritte da chiederti! e comunque.....STICAZZI CHE TELAIO!!
Miss Spring ha scritto:PAM e sineddoche in un colpo solo. Two birds one stone.
Dopo una doccia fredda qualunque cazzo per quanto grande sia può essere racchiuso da una mano, per quanto piccola sia -- Proverbio Cinese del II secolo a.d.
Credo però che l'antico proverbio cinese sia una metafora e che il vero significato sia che qualunque problema anche se apparentemente gigantesco abbia una semplice soluzione...
Berlino ha scritto:Dopo una doccia fredda qualunque cazzo per quanto grande sia può essere racchiuso da una mano, per quanto piccola sia -- Proverbio Cinese del II secolo a.d.
Credo però che l'antico proverbio cinese sia una metafora e che il vero significato sia che qualunque problema anche se apparentemente gigantesco abbia una semplice soluzione...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).