e quindi non è adattaramarro verde ha scritto:non credo che la fata abbia la panza, altrimenti non sarebbe stata contattata per fare foto pubblicitarie, credo.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Sono certo che una sineddoche di riscaldamento non potrebbe che aiutartiFatina ha scritto:Domani devo andare a posare per alcuni scatti in uno studio fotografico, non riesco a descrivere quanto la cosa mi imbarazzi, seppur si tratti di scatti pubblicitari per un azienda che opera nel settore alimentare.

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ramarro verde ha scritto:Non credo che ci sia motivo di imbarazzo, ti hanno già spiegato grosso modo, che tipo di scatti ti saranno richiesti ?
Non in modo dettagliato, ma credo che siano legati alla promozione dello Stand da parte della ditta che parteciperà all'Expo di Milano.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
è adattissima, il messaggio che deve passare è :
anche se ti ingozzi di gelato, torte, patatine, salame, rimani sempre quella gran topa della Fata, senza difetti fisici, panza, cellulite.
Bhe complimenti fata, dovresti essere assai orgogliosa di rappresentare la tua regione.
anche se ti ingozzi di gelato, torte, patatine, salame, rimani sempre quella gran topa della Fata, senza difetti fisici, panza, cellulite.
Bhe complimenti fata, dovresti essere assai orgogliosa di rappresentare la tua regione.

vai bene così, perfetta vai Fata!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
L'importante è che non sia una pubblicità di insaccati.
"A ME PIACE IL SALAME!"
"A ME PIACE IL SALAME!"
Mmm son preoccupato, sono le 16,00 e non si è ancora fatta sentire. Nell'attesa mi permetto di offrire alla Fatina un qualcosa adatto a sostenerla in previsione del set fotografico.

Azienda vinicola, niente di allusivo.
Stasera viene la parte più difficile: devo comunicarlo ad Hellen!
: )
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
se hellen, si collega o legge oggi SZ, non devi nemmeno preoccuparti di comunicarglielo .
non glielo dire.
lascia che apra un giornale, una mattina di luglio a 35 gradi all'ombra, e che lo scopra da sola
lascia che apra un giornale, una mattina di luglio a 35 gradi all'ombra, e che lo scopra da sola
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
uno scatto rubato al set, niente di allusivo...Fatina ha scritto:Azienda vinicola, niente di allusivo.

lo hai già fatto! ahahahahhaFatina ha scritto:Azienda vinicola, niente di allusivo.
Do not speak, unless it improves on silence
Passato troppo inosservato meglio riproporloRand Al'Thor ha scritto:Sono certo che una sineddoche di riscaldamento non potrebbe che aiutartiFatina ha scritto:Domani devo andare a posare per alcuni scatti in uno studio fotografico, non riesco a descrivere quanto la cosa mi imbarazzi, seppur si tratti di scatti pubblicitari per un azienda che opera nel settore alimentare.

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
comunque fatina non essere imbarazzata, invece cerca di vivere questa esperienza con spensieratezza : ) Vedrai che andrà tutto bene!
Do not speak, unless it improves on silence
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Stagista o volontaria?Fatina ha scritto:ramarro verde ha scritto:Non credo che ci sia motivo di imbarazzo, ti hanno già spiegato grosso modo, che tipo di scatti ti saranno richiesti ?
Non in modo dettagliato, ma credo che siano legati alla promozione dello Stand da parte della ditta che parteciperà all'Expo di Milano.
Che poi sarebbe la stessa cosa...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.