perchè tu non ti metti a livello

comunque speriamo che mavco, drogato, lone, scb intervengano così si parla di altro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Masuka ha scritto:ho smesso di leggere a riomoletto.
comunque speriamo che mavco, drogato, lone, scb intervengano così si parla di altro
matador72 ha scritto: Masuka io non mi metto al livello del riomoletto.
forse devi deciderti, rimettere a posto le ideematador72 ha scritto: siccome lui prende per il culo prendo per il culo anch'io,
Daje, vi aiuto ioMasuka ha scritto:ho smesso di leggere a riomoletto.
Masuka ha scritto:matador72 ha scritto: Masuka io non mi metto al livello del riomoletto.forse devi deciderti, rimettere a posto le ideematador72 ha scritto: siccome lui prende per il culo prendo per il culo anch'io,
comunque hai ragione, non vi leggo, come ho sempre fatto![]()
Premetto che, nonostante le mega cagate combinate da Allegri, non appartengo al clan dei tagliatori di teste. Per me Allegri resta più vittima che colpevole. Resta indubbio che una scossa serva. A chi dice che le partenze di Allegri sono sempre state in salita, rispondo che è vero, ma quest'anno non sembra uno di quegli anni. I problemi sono sotto gli occhi di tutti e non credo che neanche Gesù Cristo saprebbe venirne a capo. Mi trovo in una situazione complessa, perchè non vorrei che si cacciasse Allegri (sono sempre dalla parte di chi è più in difficoltà e qui lui lo è), ma so anche che qualcosa bisogna fare.scb ha scritto:Daje, vi aiuto ioMasuka ha scritto:ho smesso di leggere a riomoletto.
comunque speriamo che mavco, drogato, lone, scb intervengano così si parla di altro![]()
Insomma, sembra che il Lone abbia avuto la soffiata giusta. Si inizia a parlare di Benitez al Milan. Il suo agente, intervistato, ha detto che non ci sono stati contatti ma che loro valutano qualsiasi proposta.
Traduzione: stiamo trattando sull'ingaggio. Il fatto stesso che la notizia sia stata riportata su Milannews (organo di regime) la dice lunga.
Ragazzi, al di là dei proclami di facciata, questi è da giugno che stanno cercando di mandare a cagare Allegri. Altrimenti non mi spiegherei certe bordate sul livornese ad opera di Milannews. Sito che incensava anche i più pippa del mondo, se la società disponeva in tal modo.
Metto lingua nei fatti altrui...Lonewolf ha scritto:
Premetto che, nonostante le mega cagate combinate da Allegri, non appartengo al clan dei tagliatori di teste. Per me Allegri resta più vittima che colpevole. Resta indubbio che una scossa serva. A chi dice che le partenze di Allegri sono sempre state in salita, rispondo che è vero, ma quest'anno non sembra uno di quegli anni. I problemi sono sotto gli occhi di tutti e non credo che neanche Gesù Cristo saprebbe venirne a capo. Mi trovo in una situazione complessa, perchè non vorrei che si cacciasse Allegri (sono sempre dalla parte di chi è più in difficoltà e qui lui lo è), ma so anche che qualcosa bisogna fare.
Intanto farei quello che ho detto sopra: tutti rasati a zero e poi ritiro a tempo indeterminato a Milanello. Nisba club, disco, veline e cuccate in facebook. Si attacca a lavorare e concentrarsi su come uscire da sta merda.
Perchè un conto è vedere perdere gente che sai per certo che fa vita da atleta e un altro conto è vedere gente con creste di gallo paglia e fieno che cucca in internet e scopa melisse dalla mattina alla sera.
Poi si potrà ragionare...
hellen ha scritto:basta che non si torni a rompere con la dannata viola!!!
scherzo kat