[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74656 Messaggio da Masuka »

ho smesso di leggere a riomoletto.
perchè tu non ti metti a livello :lol:

comunque speriamo che mavco, drogato, lone, scb intervengano così si parla di altro :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74657 Messaggio da hellen »

basta che non si torni a rompere con la dannata viola!!!

scherzo kat :blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74658 Messaggio da matador72 »

Masuka ha scritto:ho smesso di leggere a riomoletto.

comunque speriamo che mavco, drogato, lone, scb intervengano così si parla di altro :-D

Quindi io a qualcuno che non perde occasione per prendere per il culo la mia squadra dovrei rivolgermi dicendogli "esimio sostenitore della as roma" ? siccome lui prende per il culo prendo per il culo anch'io, poi se i miei interventi ti danno fastidio non leggerli, vedo pero' che non ti sei mai speso nei confronti dell' esimio sostenitore della as roma per fargli notare quanto fossero ridicoli i suoi interventi.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74659 Messaggio da Masuka »

matador72 ha scritto: Masuka io non mi metto al livello del riomoletto.
matador72 ha scritto: siccome lui prende per il culo prendo per il culo anch'io,
forse devi deciderti, rimettere a posto le idee

comunque hai ragione, non vi leggo, come ho sempre fatto :-D

:015
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74660 Messaggio da scb »

Daje, vi aiuto io :)

Insomma, sembra che il Lone abbia avuto la soffiata giusta. Si inizia a parlare di Benitez al Milan. Il suo agente, intervistato, ha detto che non ci sono stati contatti ma che loro valutano qualsiasi proposta.

Traduzione: stiamo trattando sull'ingaggio. Il fatto stesso che la notizia sia stata riportata su Milannews (organo di regime) la dice lunga.

Ragazzi, al di là dei proclami di facciata, questi è da giugno che stanno cercando di mandare a cagare Allegri. Altrimenti non mi spiegherei certe bordate sul livornese ad opera di Milannews. Sito che incensava anche i più pippa del mondo, se la società disponeva in tal modo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74661 Messaggio da matador72 »

Masuka ha scritto:
matador72 ha scritto: Masuka io non mi metto al livello del riomoletto.
matador72 ha scritto: siccome lui prende per il culo prendo per il culo anch'io,
forse devi deciderti, rimettere a posto le idee

comunque hai ragione, non vi leggo, come ho sempre fatto :-D

:015

Per me non è un problema anzi, non essere letto da un romanista non potra' mai essere un problema per me.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74662 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:

Daje, vi aiuto io :)

Insomma, sembra che il Lone abbia avuto la soffiata giusta. Si inizia a parlare di Benitez al Milan. Il suo agente, intervistato, ha detto che non ci sono stati contatti ma che loro valutano qualsiasi proposta.

Traduzione: stiamo trattando sull'ingaggio. Il fatto stesso che la notizia sia stata riportata su Milannews (organo di regime) la dice lunga.

Ragazzi, al di là dei proclami di facciata, questi è da giugno che stanno cercando di mandare a cagare Allegri. Altrimenti non mi spiegherei certe bordate sul livornese ad opera di Milannews. Sito che incensava anche i più pippa del mondo, se la società disponeva in tal modo.
Premetto che, nonostante le mega cagate combinate da Allegri, non appartengo al clan dei tagliatori di teste. Per me Allegri resta più vittima che colpevole. Resta indubbio che una scossa serva. A chi dice che le partenze di Allegri sono sempre state in salita, rispondo che è vero, ma quest'anno non sembra uno di quegli anni. I problemi sono sotto gli occhi di tutti e non credo che neanche Gesù Cristo saprebbe venirne a capo. Mi trovo in una situazione complessa, perchè non vorrei che si cacciasse Allegri (sono sempre dalla parte di chi è più in difficoltà e qui lui lo è), ma so anche che qualcosa bisogna fare.
Intanto farei quello che ho detto sopra: tutti rasati a zero e poi ritiro a tempo indeterminato a Milanello. Nisba club, disco, veline e cuccate in facebook. Si attacca a lavorare e concentrarsi su come uscire da sta merda.
Perchè un conto è vedere perdere gente che sai per certo che fa vita da atleta e un altro conto è vedere gente con creste di gallo paglia e fieno che cucca in internet e scopa melisse dalla mattina alla sera.
Poi si potrà ragionare...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74663 Messaggio da Mr. G »

:057
[Scopri]Spoiler
Immagine

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74664 Messaggio da scb »

Non lo so, Lone, su Allegri non ti appoggio.

Come allenatore non mi ha mai entusiasmato a dire il vero. Col potenziale che ha avuto a disposizione (tra cui il miglior Ibra di sembre, un pò come l'Iphone 5 :) ) non ha vinto quello che si aspettava.

Il gioco, con lui, ha sempre latitato. Leonardo (sì, Leonardo) ha tirato fuori partite corali ben più divertenti di Allegri con un organico forse inferiore.

Bisogna ammettere una volta per tutte che Ibra è stato l'artefice assoluto degli ultimi successi del Milan, scudo e supercoppa.

L'anno scorso siamo stati sicuramente sfortunati e falcidiati dagli infortuni, ma ha gestito la stagione in maniera disastrosa, non riuscendo a fare un cazzo in tutti gli scontri con le big. Senza poi parlare della sciagurata gestione del doppio sconto con Barca e Juve (coppa Italia).

Mi è stato detto, anche da te, che questo sarebbe stato l'anno in cui finalmente avremmo visto la sua squadra, e non la squadra di Ibra. Io ad oggi non vedo un cazzo.

E non mi si venga a dire che siamo all'inizio, e che la rosa è una merda!

Perchè -bene o male- questo qui sta lavorando con la merda che gli hanno dato da luglio.

Facciamo un esempio. Viene da me il mio maestro d'arte e mi dà un sacchetto di merda:
"Bene, ragazzo, prendi quest'argilla di prim'ordine e fammi una replica perfetta del David di Michelangelo"
"Ma, maestro, mi sembra merda, non certo argilla..."
"Ma che dici, ragazzo, sei inesperto, questo è il miglior materiale presente sul mercato, un'argilla così nemmeno a barcellona la trovi! Su, al lavoro!"
"Bene, maestro".

Ora, ho in mano merda, e vengo pagato, profumatamente, per tirarne fuori il David. Che cazzo faccio? Ci metto le mani dentro e, di riffa o di raffa, ci tiro fuori almeno un pupazzo tipo neve (ma, ovviamente, marrone). Poi mi romperanno il cazzo che non è il David, ma almeno ci ho provato.

Allegri, ad oggi, ha lasciato la merda nel sacchetto, informe e maleodorante.

L'uomo poi è tiepido, ieri ho notato con rabbia i sorrisetti del cazzo quando Galli & co. gli facevano domande tecniche e abbastanza serie.

Sul serio, ragazzi, ma a che gioco sta giocando?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74665 Messaggio da SoTTO di nove »

Io gioco così.
In fase d'attacco con i terzini che si alzano
...................Abbiati...................
Desciglio/Bonera/Yepes/Emanuelson
...........DeJong/Nocerino..............
Boateng/Pazzini/Robinho/ElShaarawi
In fase difensiva con le ali che si abbassano.
Prenderemo le scoppole dalle squadre di vertice ma almeno ci salviamo.
Clicca su MIPIACE
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74666 Messaggio da scb »

A me mi piace, Sotto.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74667 Messaggio da ziggy7 »

Lonewolf ha scritto:
Premetto che, nonostante le mega cagate combinate da Allegri, non appartengo al clan dei tagliatori di teste. Per me Allegri resta più vittima che colpevole. Resta indubbio che una scossa serva. A chi dice che le partenze di Allegri sono sempre state in salita, rispondo che è vero, ma quest'anno non sembra uno di quegli anni. I problemi sono sotto gli occhi di tutti e non credo che neanche Gesù Cristo saprebbe venirne a capo. Mi trovo in una situazione complessa, perchè non vorrei che si cacciasse Allegri (sono sempre dalla parte di chi è più in difficoltà e qui lui lo è), ma so anche che qualcosa bisogna fare.
Intanto farei quello che ho detto sopra: tutti rasati a zero e poi ritiro a tempo indeterminato a Milanello. Nisba club, disco, veline e cuccate in facebook. Si attacca a lavorare e concentrarsi su come uscire da sta merda.
Perchè un conto è vedere perdere gente che sai per certo che fa vita da atleta e un altro conto è vedere gente con creste di gallo paglia e fieno che cucca in internet e scopa melisse dalla mattina alla sera.
Poi si potrà ragionare...
Metto lingua nei fatti altrui...
Che anche chi va in campo ci metta del suo e' fuori discussione, ma la cosa puo' anche essere figlia della frustrazione.Boateng, per fare un nome, non sembrava del tutto disinteressato una volta sostituito.
Io credo che Allegri stia sbagliando parecchio, per non dire tutto ieri sera.

Se prendiamo ad esempio Mourinho, che detesto, ieri ha cominciato con 2 incontristi a centrocampo e 3 davanti a attaccare liberamente (per come si puo' intendere la cosa oggi). Il primo tempo poteva finire 3a0, nel secondo tempo dopo aver subito il gol ha addirittura inserito Ozil e Modric al posto dei 2 incontristi. Ha vinto anche con fortuna, ma se la e' cercata.

Non vedo perche' il Milan che gioca in casa non si possa permettere di bloccare Nocerino e De Jong davanti alla difesa, lasciando alti Pazzini e chi ti pare, con Boateng e se vuoi Emanuelson a supporto. Sarebbero stati sicuramente tutti meno fuori ruolo. Magari rischiare avrebbe potuto portare a una sconfitta, ma sarebbe stata meno deludente dello 0a0 di ieri.

Ecco, visto ora che Sotto di Nove ha espresso chiaramente anche le mie opinioni, magari con degli esterni che rientrino un minimo :-D
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74668 Messaggio da katmandu69 »

hellen ha scritto:basta che non si torni a rompere con la dannata viola!!!

scherzo kat :blowkiss:

:blowkiss:

da quando ti conosco la lazio mi sta meno antipatica :-D

lone,scb avete ragione la faccio finita su tontolivo non voglio diventare monotono :amici:

@sonia forza chelsea :DDD
@anton,da dove proviene il tuo odio verso firenze?qualche fiorentino ti ha fatto qualcosa? :roll:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#74669 Messaggio da BullForBBW »

purtroppo il siena non ha vinto contro l'udinese :(
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74670 Messaggio da Juan Burrasca »

Pazzesco pensavo che fosse il peggior avvio del Milan delle ultime stagioni invece non è così:

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/p ... 35309.html

veramente nella stagione scorsa si fece peggio nell'avvio del campionato?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”