[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74626 Messaggio da vertigoblu »

Lonewolf ha scritto:Sì, vabbè Kat, ma non è che si possa andare avanti 365 giorni a maledire i morti a Montolivo. Dopo un po' fate venire il latte ai coglioni. State tranquilli che ci penseremo noi a riempirlo di insulti. :-D

Ieri sera sono rimasto a leggervi, senza avere la forza di intervenire. Non mi era mai capitato, da quando sono iscritto. Ho osservato il branco azzuffarsi, dall'alto, senza immischiarmi, senza avere nulla da scrivere. Lo scempio andato in onda poco prima mi aveva inaridito. E temo non sia stata l'ultima volta.
Ma il vecchio lupo ha un comunicato da fare a tutti gli ascoltatori: sto accumulando rabbia. Anzi, sto accumulando furia. A buon intenditor, poche parole.
concordo che il papero con montolivo ha fatto venire il latte ai coglioni pure a me .

però lone in tranquillità a noi tocca leggere decine e decine e decine di pagine da sempre di vagonate di stronzate sul milan e sulla giubbentus e sull'inter.

e se tu o piz o scb siete divertenti da leggere alcuni hanno la capacità di lasciarmi basito esattamente come rimani basito tu.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74627 Messaggio da Lonewolf »

Ma il Milan ha come sponsor qualche marchio di prodotti di bellezza? Che so, L'Oreal, StudioLine o cagate del genere? No, perchè forse c'hanno una fornitura di gel e cere per capelli: porcomondo, possibile che non ci sia un solo giocatore con una cazzo di pettinatura normale???!!!!
M'hanno rotto i coglioni, cazzo!!!!
Li convocherei tutti a Milanello dal barbiere e tutti rasati a zero! Nè santi nè madonne, i capelli li riavrai quando comincerai a meritarteli!
Come il mio primo giorno in caserma, cazzo!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74628 Messaggio da Antonchik »

Vertigo io e te già ci siamo beccati, quindi in questo topic stammi lontano anche col pensiero.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#74629 Messaggio da BullForBBW »

SCOMMESSE IL DIFENSORE DELLA LAZIO SARA’ INTERROGATO VENERDI’ A CREMONA
Mauri accusato di riciclaggio
E’ lui mister X: conto svizzero sospetto intestato ai genitori
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74630 Messaggio da BenDean »

Mauri, un genio...è pure del mio minuscolo paesino. :-D

L'indagine sul calcioscommesso è una comica comunque, raramente vista tanta approssimazione...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74631 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Ma il Milan ha come sponsor qualche marchio di prodotti di bellezza? Che so, L'Oreal, StudioLine o cagate del genere? No, perchè forse c'hanno una fornitura di gel e cere per capelli: porcomondo, possibile che non ci sia un solo giocatore con una cazzo di pettinatura normale???!!!!
M'hanno rotto i coglioni, cazzo!!!!
Li convocherei tutti a Milanello dal barbiere e tutti rasati a zero! Nè santi nè madonne, i capelli li riavrai quando comincerai a meritarteli!
Come il mio primo giorno in caserma, cazzo!!!
Secondo me è proprio a Milanello che se li fanno tagliare e acconciare. Poi guarda come sono impomatati prima del match: facile se lo portino dietro e che entrino in campo dopo il trattamento da fighettine.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74632 Messaggio da vertigoblu »

Antonchik ha scritto:Vertigo io e te già ci siamo beccati, quindi in questo topic stammi lontano anche col pensiero.
col pensiero soprattutto siam già lontani... :-D
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74633 Messaggio da hellen »

ma Bojan?

Allegri continua a mettere Emanuelson e Boateng come seconda punta, facendoli giocare fuori ruolo, non era meglio mettere Bojan che è più congeniale per quel ruolo... oltre che mooolto più carino??

:blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74634 Messaggio da Masuka »

quando si farà la cresta potrà essere preso in considerazione!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74635 Messaggio da tiffany rayne »

Propongo Lonewolf allenatore-motivatore del Milan, Anton come tattico e Scb uomo di mercato per acquistare finalmente un centrocampista dai piedi buoni. :)

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74636 Messaggio da matador72 »

BullForBBW ha scritto:SCOMMESSE IL DIFENSORE DELLA LAZIO SARA’ INTERROGATO VENERDI’ A CREMONA
Mauri accusato di riciclaggio
E’ lui mister X: conto svizzero sospetto intestato ai genitori

Purtroppo per te caro romuncolo dovresti imparare a leggere anche gli articoli invece di fermarti ai titoloni sparati per fare sensaazione.
Mauri non è assolutamente accusato di riciclaggio e nappure inquisito per questo reato.
Mauri sara' ascoltato a cremona perchè è arrivata una rogatoria dalla Svizzera in cui si chiedera' al giocatore il motivo di un bonifico di 100mila euro da lui effettuato sul conto svizzero della madre.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74637 Messaggio da hellen »

Matador come la vedi la gara di domani??
Lassa anna' chi t'ama...

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74638 Messaggio da matador72 »

hellen ha scritto:Matador come la vedi la gara di domani??

E' tosta , il Tottenham è una delle big inglesi, giochiamo in casa loro e le squadre inglesi per tradizione non snobbano nessuna competizione.
E poi noi non abbioamo un "maestro" in panchina :lol:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74639 Messaggio da hellen »

matador72 ha scritto:
hellen ha scritto:Matador come la vedi la gara di domani??

E' tosta , il Tottenham è una delle big inglesi, giochiamo in casa loro e le squadre inglesi per tradizione non snobbano nessuna competizione.
E poi noi non abbioamo un "maestro" in panchina :lol:
io ho saputo con grande sollievo che loro hanno venduto Van der Vaart, per un signor giocatore... sono preoccupata per konko, Cavanda ha dimostrato di stare bene in campo con il Chievo, ma una sfida sulla fascia Bale - Cavanda non mi lascia molto tranquilla, e nemmeno Bale - Scaloni, il primo mi sembra ancora acerbo in copertura, il secondo è espertissimo ma il Gallese in velocità se lo mangia
Lassa anna' chi t'ama...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74640 Messaggio da tiffany rayne »

La nostra ultima partita in Champions fu un disastro, la mediocre Juventus di Ferrara schiantata in casa per 1-4 dal Bayern Monaco che poi avrebbe perso la finale contro l'Inter.

Stasera si riparte in casa dei campioni in carica del Chelsea che non attraversano un gran momento di forma, ma anche noi non siamo al massimo, specie quei calciatori reduci dall'ultimo stancante europeo. Partita dunque che presenta diverse incognite, comunque sarà un primo serio esame per valutare la forza europea di questa squadra. Obiettivo minimo passare la fase a gironi, poi negli scontri ad eliminazione diretta può succedere di tutto, come ha dimostrato il Chelsea della passata stagione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”