volete riposare e non avere più nulla da dire?AlexSmith ha scritto:E' possibile inibire l'inserimento delle immagini ad Amoidoors?
pensaci bene...........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E perchè? Fin che scrive, si scrolla.....sono le 26 immagini di fila che rompono.vertigoblu ha scritto:è possibile inibire amoidoors?AlexSmith ha scritto:E' possibile inibire l'inserimento delle immagini ad Amoidoors?
''Inibiiiiitelo!''vertigoblu ha scritto:è possibile inibire amoidoors?AlexSmith ha scritto:E' possibile inibire l'inserimento delle immagini ad Amoidoors?
Tra correre e scappare, c'è assai poca differenza.Ortheus ha scritto:Meglio un amoidoors oggi che un docu domani.
(antico proverbio,scuola sicula XX secolo)
Le cose peggiori sono sempre state fatte con le migliori intenzioni..AlexSmith ha scritto:Tra correre e scappare, c'è assai poca differenza.Ortheus ha scritto:Meglio un amoidoors oggi che un docu domani.
(antico proverbio,scuola sicula XX secolo)
(antico proverbio,scuola appenninica XX secolo)
ho una mia amica che somiglia in maniera impressionante alla cristaldi.MiniMe ha scritto:Il modo migliore è portargli via la BarsottiAKAdjShangai69..
ad esempio dicendole che lui ama Abbey Brooks, è scritto nel topic di Abbey Brooks, sotto le foto di Abbey Brooks, dove lui dice che Abbey Brooks è la migliore, persino di Abbey Brooks.
Ummmm, questa l'ho già letta da qualche altra parte.....prima o poi mi verrà in mente....Gerda ha scritto: Le cose peggiori sono sempre state fatte con le migliori intenzioni..
(giovane proverbio, scuola romagnola XXI secolo)
amoidoors69 ha scritto: