[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Sembra proprio materiale per la firma di ciamby!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

La nuova misura riguarderà solo coloro che scelgono di non vaccinarsi nonostante siano idonei dal punto di vista medico e che saranno ricoverati negli ospedali e nelle strutture per il trattamento del Covid-19 a partire dall'8 dicembre.
https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/ ... si-vaccina
https://www.ilpost.it/2021/11/09/singap ... vaccinati/
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Sopra il meme c'è un'intervista e a mio modo di vedere è più importante un'intervista ad un uomo delle istituzioni che un meme di merda.giorgiograndi ha scritto: ↑09/11/2021, 16:57Cortesemente, se vuoi commentare quando si parla di pere, commenta in merito alle pere.alternativeone ha scritto: ↑09/11/2021, 16:54Lo portavano pure Lega e FDI. Questi sono quelli che hannogiorgiograndi ha scritto: ↑09/11/2021, 16:51Quelli di FI non li sopporto, troppo piddismo e nemmeno tanto mascherato![]()
L'immagine nel post era relativa al daspo su Roma, se vuoi commentare in merito sei libero di farlo, ma piantala con questo atteggiamento provocatorio, puerile e totalmente inutile.
E poi, se permetti, io commento il cazzo che voglio e, soprattutto, come voglio.
Se per te queste sono provocazioni evita di pubblicare cazzate su un forum dove fortunatamente vige ancora la libertà di opinione.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Che poi io ho commentato il post di DDP, il tuo meme del cazzo non lo avevo cagato neanche di striscio.
Rilassati.
Rilassati.
A proposito di nesso tra freddo e contagicicciuzzo ha scritto: ↑09/11/2021, 14:00Mah, per adesso i numeri del contagio e dei morti (in Italia, non certo in Germania o ucraina) sono incredibilmente bassi, e questo mi stupisce come stupisce anche quelli che non la pensano come me. Certo, meglio non cantar vittoria ed aspettare maggiore rigore climatico, ma l'anno scorso credo vuaggiassimo sui 200/300 morti al giorno in questo periodo.
Meglio così, sia chiaro, ma non si può dire che al momento il generale inverno stia incidendo. Magari con maggiore freddo e la combinazione col virus influenzale cambierà tutto.... e allora ne parleremo

E' vero che l'est e la Mitteleuropa raffreddano prima rispetto ai paesi mediterranei, ma rimane inspiegabile ad esempio la differenza tra Belgio e nord-est della Francia.
Eppure il Belgio pare che sia agli stessi livelli di vaccinazione delle Francia.
https://lab24.ilsole24ore.com/vaccinazioni-mondo/#
https://www.agenas.gov.it/covid19/web/i ... neeu&q=002
Oppure la Grecia...
Mah... come giustamente dici, vediamo cosa ci riserverà l'inverno
- pan
- Storico dell'impulso
Islanda e Irlanda sono invertiti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
https://www.adnkronos.com/covid-oggi-au ... QANe8EGOKi
Questo sì che mi sembra un ottimo modo per incentivare a vaccinarsi
Questo sì che mi sembra un ottimo modo per incentivare a vaccinarsi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
E noi non li discrimineremo certo per questo...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
dai dos, è morto sei mesi dopo essersi vaccinato.....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso
Of course!

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Nulla di strano: E' la versione filtrata da una mente delirante del METAVERSO.
https://www.gqitalia.it/tech/article/me ... e-funziona
- pan
- Storico dell'impulso
In queste battaglie giocate a colpi di morti vax e no-vax mi preme ricordare Luigi Reitani, uno di quei grandi e VERI intellettuali italiani sconosciuti alle masse, morto giorni fa a Berlino per Covid nonostante vaccinazione completa, ma lo ricorderò per le sublimi traduzioni di Hölderlin.
Lo avevo letto e mo è parso gravepan ha scritto: ↑10/11/2021, 6:13In queste battaglie giocate a colpi di morti vax e no-vax mi preme ricordare Luigi Reitani, uno di quei grandi e VERI intellettuali italiani sconosciuti alle masse, morto giorni fa a Berlino per Covid nonostante vaccinazione completa, ma lo ricorderò per le sublimi traduzioni di Hölderlin.
Quello citato da dos non è morto di covid
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Dati quotidiani record per la Germania

Il sorpasso sull'Italia

Il sorpasso sull'Italia