vabè ma che c'entri tu.....misha71 ha scritto:eccetto i krauti electro mi fan hahare tutti e 5
tu mica sei sub-umano

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vabè ma che c'entri tu.....misha71 ha scritto:eccetto i krauti electro mi fan hahare tutti e 5
your thought is incorrectXCLARAX ha scritto:vabè ma che c'entri tu.....misha71 ha scritto:eccetto i krauti electro mi fan hahare tutti e 5
tu mica sei sub-umano
oggi in moto ho sentito european sonrufus t ha scritto:..
c'è un solo figlio europeo, frociomisha71 ha scritto:oggi in moto ho sentito european sonrufus t ha scritto:..
magari gli piace quella
Io vengo giù 3 4 e 5 marzo per lavorogi.kappa. ha scritto:Rufus dammi almeno il tempo di ascoltarli.
Hellen, sei entrate nella lista dei caffè che offrirò se ti troverai a passare dal tristemente noto Tacco.
lista aggiornata:
alternativo
pan
hellen+1
il fede
fede, quello con il cane bello
clara l'ho depennata perché tanto non frequenta posti sub-umani come lecce e dintorni
Per la colazione Potresti sentire da Trez se fa servizio cattering , ovviamente evitando i suoi cannolicchiGreata ha scritto:Sono uscita per comprare uno spazzolino e gli yogurt per la colazione a mio padre (si mangia i vitasnella)... E non si dica che non sono una brava figghia -.-''
quanto alle foto zozze, comunque, ricordo l'esistenza e la funzione degli MPBlif ha scritto:La situazione è grave, ma non seria: sono tornati gli UFO.
Ho retto bene il primo assalto di San Valentino, nella granitica certezza
di aver fatto la scelta giusta a non compromettermi con gli alieni.![]()
Al secondo attacco stanno cominciando ad arrivarmi le foto zozze.
Non capisco se sto cercando un'assoluzione preventiva alla Guido da Montefeltro,
una botta di autostima in stile Donna Moderna
o un dantesco invito a non sommettere la ragione al talento.
Oh si preannuncia un'interessante storia, tanto la padrona è assente nel weBlif ha scritto:La situazione è grave, ma non seria: sono tornati gli UFO.
Ho retto bene il primo assalto di San Valentino, nella granitica certezza
di aver fatto la scelta giusta a non compromettermi con gli alieni.![]()
Al secondo attacco stanno cominciando ad arrivarmi le foto zozze.
Non capisco se sto cercando un'assoluzione preventiva alla Guido da Montefeltro,
una botta di autostima in stile Donna Moderna
o un dantesco invito a non sommettere la ragione al talento.