Termopiliano ha scritto:Escluso Rand Al'Thor ,un grazie a tutti per aver ignorato la mia richiesta di consigli circa film polizieschi...![]()
Sarà colpa del fenomeno Zalone?
Film polizieschi che puoi trovare adesso nelle sale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Termopiliano ha scritto:Escluso Rand Al'Thor ,un grazie a tutti per aver ignorato la mia richiesta di consigli circa film polizieschi...![]()
Sarà colpa del fenomeno Zalone?
In ordine sparso...Termopiliano ha scritto:Qualcuno mi consiglia un film poliziesco (più o meno recente, è uguale) che merita di essere visto. Si accettano anche i consigli scontati. Ho bisogno di una rosa di nomi con una dozzina di titoli.
Concordo. Erano anni che non vedevo un thriller fatto cosi bene (nonostante la lunghezza).ceppy ha scritto:e, come sempre, molto bravo Jake Gyllenhaalfedericoweb ha scritto:visto Prisoner, trovo sia un buon film, girato bene e con diversi momenti di tensione, certo la
trama gia' vista, ma interessante per diversi spunti cattura e trascina in un' atmosfera angosciante
che attacca alla sedia fino alla fine con il finale a sorpresa
consigliato
Qui viriamo sul poliziottesco, decisamente altro genere (dove per fortuna sono abbastanza ferrato).federicoweb ha scritto:Manca Milano violenta
la mala spara la polizia uccide
azz alcuni spn vecchi vecchi eh
Termopiliano ha scritto:Qui viriamo sul poliziottesco, decisamente altro genere (dove per fortuna sono abbastanza ferrato).federicoweb ha scritto:Manca Milano violenta
la mala spara la polizia uccide
azz alcuni spn vecchi vecchi eh
postati un anno fa e cagati da nessuno...crackpot ha scritto:quando i film italiani erano cosa seria
ah, ok, capisco...ceppy ha scritto: Ma già dopo poche ore ho capito che in realtà questo è un film superiore poichè ti rimane nel cervello.