[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7441 Messaggio da superbosca »

Come al solito la trattativa con Soros si concluderà  in un nulla di fatto, tanto ormai qui ci siamo abituati...(io ancora nn mi capacito di come la squadra di una delle città  più importanti al mondo nn riesca ad avere una presidenza di alto livello...soprattutto economico...), si tornerà  a trascorrere un campionato solo per vincere i derby, continueremo a trattare gli acquisti di bjelanovic e modesto, e a giocarci la qualificazione alla coppa uefa, i nostri fenomeni andranno via a breve...e così via.
Quello che peró a me da più fastidio, è il comportamento di una dirigenza che sta facendo una scandalosa gara al rialzo, su una proposta d'acquisto di 270 mln (nn bruscolini), per rientrare dei debiti e cattivi affari da loro stessi contratti...nn si pensa mai al tifoso, che specie nel caso di una società  quotata in borsa, puó esser parte ancora più interessata, visto che solo con le voci dell'interessamento dell'americano, si era arrivati quasi a raddoppiare il valore delle azioni. Questi signori devono mettersi in testa che arriva il momento di fare chiarezza, di dire le cose come cazzo stanno, e di capire che se arriva un'offerta eccezionale va accettata e basta, anche per rispetto di chi segue la squadra da una vita e c'ha buttato dietro un sacco di soldi...
I Sensi nn sono stati gli unici a perderci, ma esistono tanti piccoli azionisti tra cui me, che vanno rispettati. Avrebbero altrimenti dovuto evitare di quotare in borsa la loro società .
Liberate Mexes!!!!!

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7442 Messaggio da BastardoDentro »

Soros non è fuggito,mi auguro che sia la solita pretattica per mettere la famiglia Sensi con le spalle al muro.Comunque superbosca,sono sicuro che la societa' sara' venduta,non vedo come possa rimanere... e poi adesso,c'è anche molta pressione della piazza!!!!! :wink:
Tu stai a Roma no? o stai a Milano? :-D

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7443 Messaggio da superbosca »

BastardoDentro ha scritto:Soros non è fuggito,mi auguro che sia la solita pretattica per mettere la famiglia Sensi con le spalle al muro.Comunque superbosca,sono sicuro che la societa' sara' venduta,non vedo come possa rimanere... e poi adesso,c'è anche molta pressione della piazza!!!!! :wink:
Tu stai a Roma no? o stai a Milano? :-D
Ovviamente a Roma... :-D ...che quella di Soros sia una tattica per nn far lievitare il prezzo ultriormente mi sembra scontato, ma è pur vero che dall'altra parte c'è chi ha molto interesse a farlo salire, malgrado gravose incombenze economiche...bisogna sperare che riescano a mediare...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7444 Messaggio da tiffany rayne »

questa sera ritorno della semifinale di Champion's, Manchester U.-Barcellona (andata 0-0)

il buon Ferguson sembra intenzionato a mettere in campo una squadra molto offensiva con Giggs, Tevez, Rooney e C. Ronaldo in campo fin dal primo minuto, nel Barcellona Henry in panchina tutte le speranze legate al duo Messi-Eto'o

pronostico tutto a favore del Manchester, io invece spero nella qualificazione degli spagnoli........risultato finale ??? 1-1

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7445 Messaggio da madball »

sabato hanno riposato parecchi titolari dello united, vederemo, io tifo united stasera, non foss'altro perchè ilbarca come ripeto da un pó mi embra un'accozzaglia di ottimi giocatori, peró messi li un pó a caso
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7446 Messaggio da superbosca »

Io invece tiferó barca, sopratutto dopo che ronaldo con quel rigore tirato alle stelle m'ha fatto perde un sacco de soldi... :evil:
Liberate Mexes!!!!!

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#7447 Messaggio da BastardoDentro »

Questa sera tifero' Barcellona,ma con mio grande dispiacere credo che questa sera vengano asfaltati. :wink:

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7448 Messaggio da Luis Sfigo »

stasera pronostico 3-1!Come si fa a tenere henry in panca....????
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7449 Messaggio da PhilippeMexes5 »

superbosca ha scritto:Io invece tiferó barca, sopratutto dopo che ronaldo con quel rigore tirato alle stelle m'ha fatto perde un sacco de soldi... :evil:
:roll:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7450 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:sabato hanno riposato parecchi titolari dello united, vederemo, io tifo united stasera, non foss'altro perchè ilbarca come ripeto da un pó mi embra un'accozzaglia di ottimi giocatori, peró messi li un pó a caso
Beh,fino all'anno scorso erano spettacolari da vedere:giocavano palla a terra ad una velocità  assurda.

ma è evidente che hanno problemi di spogliatoio...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7451 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:questa sera ritorno della semifinale di Champion's, Manchester U.-Barcellona (andata 0-0)

il buon Ferguson sembra intenzionato a mettere in campo una squadra molto offensiva con Giggs, Tevez, Rooney e C. Ronaldo in campo fin dal primo minuto, nel Barcellona Henry in panchina tutte le speranze legate al duo Messi-Eto'o

pronostico tutto a favore del Manchester, io invece spero nella qualificazione degli spagnoli........risultato finale ??? 1-1
Uhm...io dico 3-0:Ronaldo,Rooney,Ronaldo.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7452 Messaggio da Husker_Du »

Il Barcellona se la gioca secondo me.....in campionato ormai perdono tutte le domeniche e camminano.....si giocano tutto stasera.....il manchester no....

E' vero che in casa il manchester tende a sovrastarti, pero ' in difesa qualcosa prendono sempre.....se il barcellona resiste difensivamente, un 1-1 ci potrebbe anche stare.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7453 Messaggio da Husker_Du »

PhilippeMexes5 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:questa sera ritorno della semifinale di Champion's, Manchester U.-Barcellona (andata 0-0)

Dubito che Rooney possa recuperare dopo l'infortunio con il Chelsea.....si toccava l'inguine dopo aver segnato e non voleva che nessun compagno lo abbracciasse....quindi immagino che sia un infortunio non lieve....
Comunque anche se gioca non sara' sicuramente la meglio....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7454 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:

Dubito che Rooney possa recuperare dopo l'infortunio con il Chelsea.....si toccava l'inguine dopo aver segnato e non voleva che nessun compagno lo abbracciasse....quindi immagino che sia un infortunio non lieve....
Comunque anche se gioca non sara' sicuramente la meglio....
Non sarà  al meglio,ma che giocatore...domenica si era infortunato ancor prima di segnare ma,nonostante la panza da alcolizzato,s'è involtao verso la porta,ha incrociato per evitare l'intervento del difensore e ha tirato una sassata all'angolino:mito.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7455 Messaggio da Luis Sfigo »

ma noooooooo.....fai 3-1 che becco i soldi!!! :DDD
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”