[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74341 Messaggio da Paperinik »

Hanno annullato un gol a Facundo! :cry:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74342 Messaggio da bocha »

direi che ci sono stati buoni risultati stasera, la juve è uscita appena il genoa ha mollato il ritmo infernale che ha tenuto per 60 minuti

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74343 Messaggio da CianBellano »

Asamoah è un jolly di centrocampo favoloso.
Se anche isla si conferma ai livelli di udine in una grande è ancora più enorme il rammarico per l'attacco risicato che ci troviamo.

Zeman l'anno scorso si trovava 3 giocatori nettamente di categoria superiore (lo si diceva già un anno fa ma ora ne abbiamo le prove provate). Forse questo lo ha lanciato un po' troppo in alto. Vedremo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74344 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Hanno annullato un gol a Facundo! :cry:

papero,facundo e pizarro sono da seghe a due mani e spero che il 26...... :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74345 Messaggio da Masuka »

Plo Style ha scritto: Però oggi i primi due goal presi erano a difesa schierata, non vedo colpe di Zeman.
Il terzo ci sta prenderlo se stai cercando il recupero. Non dovevi metterti nella condizione del 2 a 2.

Piris inguardabile, non ti puoi presentare con un giocatore del genere dopo due anni di emergenza in quella posizione.
Burdisso era un modesto difensore prima, tutto grinta e carattere. Oggi, a 32 anni e dopo un infortunio pesante, doveva essere in panchina, non titolare. Castan non sembra malaccio, ma non basta. Dietro i titolari hai due diciottenni.

No, la dirigenza doveva concentrarsi su un reparto ed invece si è messa a prendere Destro, Bradley e fraccazzo da velletri! Errore incredibile.
si si sono pienamente d'accordo con te. la dirigenza ha colpe per aver preso solo ragazzini in difesa (alcuni su richiesta di zeman, altri per conto loro) concentrandosi sull'attacco.
secondo me, a difesa schierata, non puoi prendere due gol in due minuti vuol dire che non sai cosa devi fare e chi te lo deve dire durante la settimana? se piris sbaglia praticamente tutto, penso abbia fatto bene solo una diagonale in 2 partite che ho visto, chi lo deve correggere durante la settimana?
invece il 90% degli allenamenti è impostato su come fare i movimenti in attacco. la dirigenza lo sa come vule giocare zeman e qui si torna alla prima frase e a quello che dici tu :-D

detto questo sarò ben contento di quando vinceremo 4-3. :wink:

aspettando gennaio :blankstare:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74346 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:

Mah, cosa vuoi sperare, con quei figli della merda non si vince dal 92, non perdono da più di 40 partite...sentito diego contro quei mafiosi? Consoliamoci così...secondo il sole24ore la iuve chiude con 50mln di perdite da ripianare con i soldi della Fiat, ovvero la fabbrica che ha piu aiuti di stato in Italia e quindi quattrini pubblici..figli della merda e tumore di ogni società che si vuol dire civile...
Comunque non so se andrò allo stadio con mio zio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74347 Messaggio da Soniaaquino »

fino all'1-0 e dopo la traversa di Borriello ed il gol mangiato di Bertolacci il Genova aveva strameritato la vittoria...poi il calcio è questo: ti mangi un gol la squadra avversaria segna e la partita cambia.
compleimenti cmq alla squadra di de canio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74348 Messaggio da Soniaaquino »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

Mah, cosa vuoi sperare, con quei figli della merda non si vince dal 92, non perdono da più di 40 partite...sentito diego contro quei mafiosi? Consoliamoci così...secondo il sole24ore la iuve chiude con 50mln di perdite da ripianare con i soldi della Fiat, ovvero la fabbrica che ha piu aiuti di stato in Italia e quindi quattrini pubblici..figli della merda e tumore di ogni società che si vuol dire civile...
Viola merda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74349 Messaggio da Lonewolf »

Qua dentro, nessuno ha sottolineato il fatto che nessun milanista ha accennato al rigore non dato a Boateng dopo 8 minuti. Lo sottolineo io, giusto perchè in futuro non si venga a scassarci la minchia.
Notte.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74350 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Plo Style ha scritto: No, la dirigenza doveva concentrarsi su un reparto ed invece si è messa a prendere Destro, Bradley e fraccazzo da velletri! Errore incredibile.
Destro.... ne valeva la pena? oggi ho visto il secondo tempo (portassi sfiga? :blankstare: ) e non ha toccato una palla...dico una... pure con l'inter non mi era piaciuto. Bah...
è sempre amore!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74351 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

Ci metto la "faccia".
Spero che la Juve vinca anche la prossima, così da potermi togliere la soddisfazione di vederli capitolare il 25 al Franchi.
Ritornerà anche Aquilani, e ci sarà Elham.
Ne vedremo delle belle.

Kat, purtroppo c'era il rigore della giuve..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74352 Messaggio da Soniaaquino »

Enrico Pallazzo ha scritto:
Plo Style ha scritto: No, la dirigenza doveva concentrarsi su un reparto ed invece si è messa a prendere Destro, Bradley e fraccazzo da velletri! Errore incredibile.
Destro.... ne valeva la pena? oggi ho visto il secondo tempo (portassi sfiga? :blankstare: ) e non ha toccato una palla...dico una... pure con l'inter non mi era piaciuto. Bah...
sempre detto che non valeva tutti quei soldi che hanno speso visto che avevano in squadra uno come Osvaldo che è tecnicamente più forte(e in quel ruolo può giocarci ancora totti quando manca l'italo-argentino)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#74353 Messaggio da Razor77 »

Juve pessima nel 1° tempo, ma il Genoa non riesce a segnare il 2° gol che avrebbe probabilmente chiuso la partita. Quando poi entrano Vucinic e Asamoah (fortissimo) la musica cambia, se non fosse che la parata di Buffon su Bertolacci (vendetta) tiene la Juve in partita, altrimenti sarebbe stata sconfitta pressochè certa.
Alla fin fine quando si fa turn-over si rischia SEMPRE tantissimo.
In generale nei primi tempi la Juve stenta sempre, credo che l'assenza di Conte in panchina stia pesando più del previsto.
Penso che il Napoli sarà la principale antagonista; la Lazio è forte ma anche nelle due stagioni precedenti con Reja era partita molto bene per poi calare alla distanza.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74354 Messaggio da Soniaaquino »

Razor77 ha scritto:Juve pessima nel 1° tempo, ma il Genoa non riesce a segnare il 2° gol che avrebbe probabilmente chiuso la partita. Quando poi entrano Vucinic e Asamoah (fortissimo) la musica cambia, se non fosse che la parata di Buffon su Bertolacci (vendetta) tiene la Juve in partita, altrimenti sarebbe stata sconfitta pressochè certa.
Alla fin fine quando si fa turn-over si rischia SEMPRE tantissimo.
In generale nei primi tempi la Juve stenta sempre, credo che l'assenza di Conte in panchina stia pesando più del previsto.
Penso che il Napoli sarà la principale antagonista; la Lazio è forte ma anche nelle due stagioni precedenti con Reja era partita molto bene per poi calare alla distanza.
bah sinceramente per adesso non mi ha entusiasmato per nulla: ha fatto 2 partite in casa vincendo in trasferta con un palermo derelitto.Se non avrà infortunei gravi temo di più la lazio anche se non ha una rosa eccelsa ma negli 11 è probabilmente la squadra più forte dopo la juve.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#74355 Messaggio da Plo Style »

La Juve questo campionato lo passeggia.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”