[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il Chievo sta avendo le sue occasioni importanti per riaprire la partita, qualche sbandamento di troppo da parte della difesa laziale con Dias in cattiva giornata. Di Michele e Moscardelli hanno sbagliato due gol non difficili (diciamo cosi) da realizzare.
Certo che però Hernanes oggi sta facendo il fenomeno, gran gol per il 3-0 che chiude la partita.
Certo che però Hernanes oggi sta facendo il fenomeno, gran gol per il 3-0 che chiude la partita.
-
- Storico dell'impulso
Il campo del Chievo Verona porta bene alla Lazio che da qualche anno (esattamente sei) ci vince con una certa facilità, ma questa vittoria odierna non è dovuta solo alla tradizione ma anche alla qualità di questa Lazio che in fase offensiva con questi Hernanes e Klose ha poco da invidiare alle altre squadre italiane di vertice. Petkovic a questa squadra ha dato un atteggiamento meno passivo rispetto al gioco di Reja, questo magari può portare a qualche errore in piu' da parte di difensori meno coperti dal resto della squadra ma di certo con Hernanes tolto dai compiti di copertura che gli richiedeva Reja e con Klose unica punta la Lazio ci guadagna parecchio visto l'avvio stagionale del brasiliano capace di inventare, se ispirato, grandissimo calcio.
Direi che se viene lasciata in pace dagli infortuni questa è una Lazio da primi tre posti, piazzamento che tra l'altro avrebbe già raggiunto la scorsa stagione senza i tanti infortuni nel momento cruciale della stagione.
Pagelle
Sorrentino 6
Dainelli 5.5
Cesar 5.5
Sardo 5.5
Jokic 5.5
L. Rigoni 6
Luciano 6
Hetemai 6
Thereau 6
Pellissier 5.5
Di Michele 5
Moscardelli 5
M. Rigoni 6
Marchetti 6.5
Dias 4.5
Biava 6.5
Cavanda 6
Konko 6.5
Ledesma 6.5
Gonzalez 6
Candreva 6.5
Mauri 6
Hernanes 8
Klose 7
Scaloni 5.5
Direi che se viene lasciata in pace dagli infortuni questa è una Lazio da primi tre posti, piazzamento che tra l'altro avrebbe già raggiunto la scorsa stagione senza i tanti infortuni nel momento cruciale della stagione.
Pagelle
Sorrentino 6
Dainelli 5.5
Cesar 5.5
Sardo 5.5
Jokic 5.5
L. Rigoni 6
Luciano 6
Hetemai 6
Thereau 6
Pellissier 5.5
Di Michele 5
Moscardelli 5
M. Rigoni 6
Marchetti 6.5
Dias 4.5
Biava 6.5
Cavanda 6
Konko 6.5
Ledesma 6.5
Gonzalez 6
Candreva 6.5
Mauri 6
Hernanes 8
Klose 7
Scaloni 5.5
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Vero. Però Pjanic è un talento e Zeman ha il dovere di trovargli una posizione ed un ruolo.Soniaaquino ha scritto:sbaglierò ma Pjanic con zeman ed il suo 4-3-3 non c'azzecca(detta alla di pietro) nulla.non ha il passo da interno di centrocampo ne quello da esterno.mistero davveroPlo Style ha scritto:Pjanic e Totti, entrambi giocatori di costruzione, vanno separati. Lo sospettavano tutti, ora Zeman lo conferma.
Il terzo incomodo è Lamela. Tutti e tre non possono probabilmente giocare insieme. Mancano gli equilibri, la corsa e l'interdizione.
Affidarsi ad un Totti 36enne ma in forma smagliante e rischiare la crescita dei due giovani talentuosi, oppure farli giocare e "dosare" Totti nel corso della stagione? Curioso di vedere come Zeman saprà gestire la situazione. A partire da oggi.
Detto questo, tutti e tre in campo. Molto curioso di vedere se Pjanic sarà sullo stesso lato di Totti e i movimenti di Lamela.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Masuka ha scritto:ottima lazio. complimentiariva ariva ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Se reggono a questi livelli Hernanes e Klose questa è una Lazio da primi tre posti, molto bene soprattutto il brasiliano che veniva da una passata stagione per lui sotto tono e che ha iniziato alla grandissima la nuova annata.
Paradossalmente con il Chievo è stata la partita peggiore della stagione.
Mi è piaciuto: Hernanes, Klose, Konko, Cavanda, la cattiveria, l'organizzazione in campo.
Non mi piaciuto: un pò lenti, Dias, Cavanda e Dias.
Visto il risultato proverei a mettere Zarate e Ciani per Dias e Mauri.
cavanda tra i bravi e tra i cattivi?![]()
dias due volte tra i cattivi deve aver giocato proprio male

Tra i buoni era Candreva.
Dias oggi sembrava ubriaco, due sono poche

Onore a Petkovic che, in solo tre mesi, ha trovato la posizione migliore per Hernanes.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Insomma faccio zapping e vedo azioni, idee, tentativi di gioco ovunque.
Mi sa che quest'anno è meglio scordarsi il calcio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
oh ma io mi son rotto il cazzo che sia sempre il montenegrino a risolvere le partite...io bestia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:oh ma io mi son rotto il cazzo che sia sempre il montenegrino a risolvere le partite...io bestia...
ma jovetic non era quello che era sempre rotto secondo marotta??
juve merda

facundo da seghe!!!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Insomma faccio zapping e vedo azioni, idee, tentativi di gioco ovunque.
mi dispiace per te e gli amici milanisti,ma sono contento per quella merda di tontolivo che è andato via da qui per trovare .....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
in radio c'è marotta
in radio c'è marotta
e c'ha l'occhio pio
e c'ha l'occhio pio
e c'ha l'occhio pio
e c'ha l'occhio pio
e c'ha l'occhio pio
e c'ha l'occhio pio
e c'ha l'occhio pio
iuve cancro
Comunque 3 partite, 4 gol e tutti suoi...a gennaio urge qualcun'altro che segni...
in radio c'è marotta
e c'ha l'occhio pio
e c'ha l'occhio pio
e c'ha l'occhio pio
e c'ha l'occhio pio
e c'ha l'occhio pio
e c'ha l'occhio pio
e c'ha l'occhio pio
iuve cancro
Comunque 3 partite, 4 gol e tutti suoi...a gennaio urge qualcun'altro che segni...
"E' impossibile", disse il cervello.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Avevo letto un gran bene di Florenzi. Sia per quanto fatto nelle giovanili che nella stagione in serie B con il Crotone.
Eletto miglior giovane della serie B, sta confermando tutto. Centrocampista zemaniano.
Per il resto, occasioni e gioco propositivo in questo primo tempo.
Eletto miglior giovane della serie B, sta confermando tutto. Centrocampista zemaniano.
Per il resto, occasioni e gioco propositivo in questo primo tempo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Ci vuole un gol di Roncaglia che faccia venire giù lo stadio.Paperinik ha scritto:oh ma io mi son rotto il cazzo che sia sempre il montenegrino a risolvere le partite...io bestia...
Nutellino sta facendo schifo, speriamo si riprenda per Parma.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Miro88 ha scritto:Ci vuole un gol di Roncaglia che faccia venire giù lo stadio.Paperinik ha scritto:oh ma io mi son rotto il cazzo che sia sempre il montenegrino a risolvere le partite...io bestia...
Nutellino sta facendo schifo, speriamo si riprenda per Parma.
io non lo posso vedere..sono prevenuto...ma hai ragione miro...fa davvero cagare!!!come sempre
juve assente... vediamo se con Asamoah e Vucinic cambia qualcosa.
Jaquerinho!!!!!!!!!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
toni e furmini!!!!!!!!!!!!!