Pimpipessa ha scritto:vsto....non è malaccio
allora le battute migliori sono tutte concentrate nel trailer, per il resto il film è passabile ma inferiore ai precedenti...
la trama è molto debole e le battute pur divertenti sono episodi sporadici.
Prevedo una delusione allora...appena lo vedo vi faccio sapere.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
C'è qualcosa che vada la pena di vedere al cinema che non duri 3 ore?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
allora le battute migliori sono tutte concentrate nel trailer, per il resto il film è passabile ma inferiore ai precedenti...
un po' si ,
ma un po' le sue espressioni e un po' le battute, lo rendono vedibile,
certo se avessi dovuto spendere 8 euro mi sarei un po' incavolata..
un po' si ,
ma un po' le sue espressioni e un po' le battute, lo rendono vedibile,
certo se avessi dovuto spendere 8 euro mi sarei un po' incavolata..
no non avrei speso 8 euro per sole a catinelle
ti sei imbucata?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Rand Al'Thor ha scritto:C'è qualcosa che vada la pena di vedere al cinema che non duri 3 ore?
io ho visto Miss Violence e lo consiglio.
m'attirano pure Two Mothers, Oh boy un caffé a Berlino, Via Castellana Bandiera, Giovane e bella.
Ma ti parlo della programmazione di oggi a Roma.
Se sei di Palermo forse Via Castellana Bandiera potrebbe interessarti
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
visto Prisoner, trovo sia un buon film, girato bene e con diversi momenti di tensione, certo la
trama gia' vista, ma interessante per diversi spunti cattura e trascina in un' atmosfera angosciante
che attacca alla sedia fino alla fine con il finale a sorpresa
consigliato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:visto Prisoner, trovo sia un buon film, girato bene e con diversi momenti di tensione, certo la
trama gia' vista, ma interessante per diversi spunti cattura e trascina in un' atmosfera angosciante
che attacca alla sedia fino alla fine con il finale a sorpresa