p.s. Philippe cosa pensi del fatto che la Roma con Empoli e Livorno sia riuscita a fare solo 6 punti sui 12 disponbili ?
guarda caso il distacco attuale dall'Inter......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anche a me sembra un centravanti di qualita' eccezionali (anche se il campionato olandese non e' il massimo, tecnicamente fa vedere di essere veramente bravo quando gioca)....ma pare sia gia' sulla strada che porta a Madrid (almeno cosi' dicono quelli che trattano di calcio mercato....)PhilippeMexes5 ha scritto: In conclusione,continuo a volere questo fenomeno:
Ma se,come sembra,Soros è fuggito,come diciamo dalle mie parti,stamo bene così
Sta al Middlesbrough (credo sia in prestito....)......gioca poco e segna pure meno......Urbano Cairo ha scritto:
Ma pennelone Mido che fine ha fatto?!
Se vabbe'.....l'olandese e' tecnicamente molto valido...e' parecchio completo e segna un po' in tutti i modi.....tira anche le punizioni molto bene.....mi sembra potenzialmente molto piu' completo di Vucinic, che e' comunque un buon giocatore.....Urbano Cairo ha scritto:Huntelar me fa caga! (sì ok, meglio di Bjelanovic sicuro)
Vi posso dire, tra i due, paradossalmente meglio Vucinic, fidatevi
Dici?Husker_Du ha scritto:Anche a me sembra un centravanti di qualita' eccezionali (anche se il campionato olandese non e' il massimo, tecnicamente fa vedere di essere veramente bravo quando gioca)....ma pare sia gia' sulla strada che porta a Madrid (almeno cosi' dicono quelli che trattano di calcio mercato....)PhilippeMexes5 ha scritto: In conclusione,continuo a volere questo fenomeno:
Ma se,come sembra,Soros è fuggito,come diciamo dalle mie parti,stamo bene così
Mauro German è un campione. Il più grande rimpiano di quest'anno è la sua assenza per infortunio per praticamente tutto il girone di andatatiffany rayne ha scritto:grande partita di Mauro German Camoranesi in Juve-Lazio 5-2, quando gioca a questi livelli merita il titolo di fuoriclasse
Husker_Du ha scritto:Se vabbe'.....l'olandese e' tecnicamente molto valido...e' parecchio completo e segna un po' in tutti i modi.....tira anche le punizioni molto bene.....mi sembra potenzialmente molto piu' completo di Vucinic, che e' comunque un buon giocatore.....Urbano Cairo ha scritto:Huntelar me fa caga! (sì ok, meglio di Bjelanovic sicuro)
Vi posso dire, tra i due, paradossalmente meglio Vucinic, fidatevi
citazione di Max Leggeri?BastardoDentro ha scritto:Huntelar è un gran giocatore,come ha detto Phil e sottoscrivo che segna in tutti i modi anche se in Olanda,pero' è il classico attaccante moderno che in area di rigore non perdona.Ritornando sulla terra,se la famiglia Sensi fa fuggire Soros o chi per lui e non vende la societa',per loro non sara' facile convivere con la p.zza Roma.Ringrazio di cuore i Sensi per tutto quello che anno fatto,ma adesso per poter competere con le grandissime squadre ci vogliono i quattrini(e pure tanti) e con i debiti che anno tocca che lasciano la mano e vendono al migliore offerente che c'è e che si chiama George Soros.