[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74221 Messaggio da Gin »

theinvoker ha scritto:ieri sera asta del fantacalcio
Non sapevo veramente chi comprare....veramente dei giocatori imbarazzanti

Se penso che una volta ci giocavamo fior fior di giocatori......bah

Speriamo che Vukusic faccia 20 gol
anche per il tempo libero che è sempre meno....ma hai centrato il motivo per cui io ed i miei amici non lo facciamo più. ricordo il mio primissimo fantacalcio...1998....avevo "risparmiato" per potermi concedere un marziano in attacco ed ero indeciso fra bati, ronaldo, weah, del piero (di 14 anni fa)...alla fine presi bierhoff (uno scarsone ma che cmq nell'udinese segnava a valanga) e "ripiegai" su un centrocampista di qualità....zizou!
oggi mi devo sorbire un'asta che dura tutta la notte e che finisco sconvolto e provato per pazzini, cassano e borriello? piuttosto vado al pub e mi ubriaco talmente tanto da svegliarmi la mattina dopo con una BBW (senza la seconda B) nel letto e non sapere nemmeno cosa ci ho fatto....
AMETEUR P.S.K.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74222 Messaggio da JackRR »

lavati la bocca
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74223 Messaggio da theinvoker »

Gin ha scritto:
theinvoker ha scritto:ieri sera asta del fantacalcio
Non sapevo veramente chi comprare....veramente dei giocatori imbarazzanti

Se penso che una volta ci giocavamo fior fior di giocatori......bah

Speriamo che Vukusic faccia 20 gol
anche per il tempo libero che è sempre meno....ma hai centrato il motivo per cui io ed i miei amici non lo facciamo più. ricordo il mio primissimo fantacalcio...1998....avevo "risparmiato" per potermi concedere un marziano in attacco ed ero indeciso fra bati, ronaldo, weah, del piero (di 14 anni fa)...alla fine presi bierhoff (uno scarsone ma che cmq nell'udinese segnava a valanga) e "ripiegai" su un centrocampista di qualità....zizou!
oggi mi devo sorbire un'asta che dura tutta la notte e che finisco sconvolto e provato per pazzini, cassano e borriello? piuttosto vado al pub e mi ubriaco talmente tanto da svegliarmi la mattina dopo con una BBW (senza la seconda B) nel letto e non sapere nemmeno cosa ci ho fatto....
Tieni conto che noi lo facciamo in 12.... alla fine non sai + chi prendere (96 difensori e centrocampisti e 72 attaccanti)
Gente che fa l'asta per Abbruscato perchè dopo un po' diventa appetibile pure lui
Ultima modifica di theinvoker il 15/09/2012, 16:07, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74224 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:A me ha fatto riflettere un'intervista a De Sciglio.
Gli avevano chiesto com'è che batte lui gli angoli e lui ha risposto candidamente che tutto è nato per caso durante Milan-Samp, quando Robinho gli ha detto di battere un angolo. Da lì in allenamento, la settimana, Allegri glieli ha fatti provare e riprovare e siccome ha visto che calcia bene, li continuerà a battere lui.
Ma serve Robinho per far vedere se uno calcia bene o male? :blankstare:
Considerato che i fondamentali nel calcio moderno non sono più tali, sì.

Un giocatore che nel dribbling è maestro ma che negli altri fondamentali è essenzialmente un mediocre, diventa punto di riferimento di spicco, in questo campionato e in questo Milan.

Dovresti essere più stupito di me, ma probabilmente sei in qualche modo inconsciamente rassegnato.

Stringiamoci forte tutti insieme.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74225 Messaggio da Gin »

JackRR ha scritto:lavati la bocca
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74226 Messaggio da Gin »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:A me ha fatto riflettere un'intervista a De Sciglio.
Gli avevano chiesto com'è che batte lui gli angoli e lui ha risposto candidamente che tutto è nato per caso durante Milan-Samp, quando Robinho gli ha detto di battere un angolo. Da lì in allenamento, la settimana, Allegri glieli ha fatti provare e riprovare e siccome ha visto che calcia bene, li continuerà a battere lui.
Ma serve Robinho per far vedere se uno calcia bene o male? :blankstare:
Considerato che i fondamentali nel calcio moderno non sono più tali, sì.

Un giocatore che nel dribbling è maestro ma che negli altri fondamentali è essenzialmente un mediocre, diventa punto di riferimento di spicco, in questo campionato e in questo Milan.

Dovresti essere più stupito di me, ma probabilmente sei in qualche modo inconsciamente rassegnato.

Stringiamoci forte tutti insieme.

le roi michel disse che nella sua francia dell'84, che ricordiamo stravinse l'europeo, fare la formazione era la cosa più semplice del mondo: giocavano gli 11 più bravi. "tutti erano in grado di battere perfettamente un calcio d'angolo, una punizione, di fare un cross". oggi non è assolutamente più così, e se ci riflettiamo un attimo viene da rabbrividire all'idea....giocatori da NAZIONALE a cui non faresti tirare un rigore manco morto.
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74227 Messaggio da Gin »

theinvoker ha scritto: Tieni conto che noi lo facciamo in 12.... alla fine non sai + chi prendere (96 difensori e centrocampisti e 72 attaccanti)
Gente che fa l'asta per Abbruscato perchè dopo un po' diventa appetibile pure lui
anche noi eravamo in tanti

io sinceramente non riesco a buttare giù un 11 decente anche perchè tanti....non li CONOSCO nemmeno.... :blushes:
AMETEUR P.S.K.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74228 Messaggio da Antonchik »

L'unica scusa che riesco a fornire sono i palloni, che allora erano sì pesanti ma più controllabili e dalla fisica più prevedibile. Non andavano a cazzo. Nel contempo pesavano di più e rimane un mistero come Djalma Santos o Koemann non si fratturassero il piede a tirare quelle bombe mai più riviste.

Oggi gli insegnano solo a correre, più che altro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74229 Messaggio da Gin »

Antonchik ha scritto: rimane un mistero come Djalma Santos o Koemann non si fratturassero il piede a tirare quelle bombe mai più riviste.
c'è qualche sampdoriano nel forum? :-D :DDD
Antonchik ha scritto: Oggi gli insegnano solo a correre, più che altro.

e a rispondere alle interviste...quanta nostalgia per gli "impresentabili" davanti ad una telecamera, incapaci persino di esprimere concetti da seconda elementare (stiamo parlando pur sempre di tirar calci ad un pallone!) senza incorrere in svarioni linguistici che hanno fatto la fortuna della Gialappa's, ma "Divini" in campo....e qui ogni riferimento... :wink:
AMETEUR P.S.K.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74230 Messaggio da JackRR »

Gin ha scritto:
JackRR ha scritto:lavati la bocca
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74231 Messaggio da bocha »

lone guarda il topic su berlusca :P

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74232 Messaggio da Gin »

JackRR ha scritto:
e allora? so bene che in quel campionato fu capocannoniere, segnà molto più del tanto osannato Fenomeno e con meno rigori. oltretutto sono milanista, l'anno dopo i suoi 20 gol decisivi per lo scudetto di zac mi esaltarono e li ricordo ancora tutti. quindi? è uno scarsone, punto. weah segnava la metà, ma era forte il triplo. devo fare l'elenco degli scarsoni che hanno fatto caterve di gol? risparmiacelo!
i giocatori che da bambino ti fanno venire la passione per il calcio non sono certo gli oliverONE bierhoff, il quale tra l'altro in una carriera più che decennale ha fatto veramente bene (e solo in termini numerici, perchè quelli tecnici è meglio nemmeno ricordarli) nel triennio 96-99 (europeo in inghilterra-scudetto col milan).

ergo: mi potrai dire di lavarmi la bocca quando farò una battuta su R Baggio....non certo su 'sto palo della luce.
AMETEUR P.S.K.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74233 Messaggio da Lonewolf »

bocha ha scritto:lone guarda il topic su berlusca :P
Se non me lo dicevi tu, non ci sarei mai entrato là dentro.
E che ti devo dire, penso che Silvio se li metta già da solo i bastoni tra le ruote, che l'intervento del beduino è superfluo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74234 Messaggio da scb »

Venti minuti e nemmeno un cross per PazZini.

Intanto, palo per l'Atalanta su cagata di acerbi, bravo ma ancora un po' tremebondo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74235 Messaggio da scb »

Antonini poi, ondeggia tra il vagito ed il rantolo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”