Antonchik ha scritto:Robbie Keane per il gol del 2 a 1 in rimonta contro il Kazakhstan
ed è subito delirio di pinte di sidro
Un consiglio.
Se ti piace il sidro, non prenderlo alla spina (che spesso tende ad irrancidire)
Ordina un Bullmer in bottiglia : se la giornata è abbastanza calda, nonostante la bottiglia esca da frigo ti chiederanno se vuoi ghiaccio (rispondi si, è la morte sua)
A Roma non riesco a trovarla. Sarà un anno che cerco.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Antonchik ha scritto:Robbie Keane per il gol del 2 a 1 in rimonta contro il Kazakhstan
Un consiglio.
Se ti piace il sidro, non prenderlo alla spina (che spesso tende ad irrancidire)
Ordina un Bullmer in bottiglia : se la giornata è abbastanza calda, nonostante la bottiglia esca da frigo ti chiederanno se vuoi ghiaccio (rispondi si, è la morte sua)
Da noi (e in altri paesi europei) è commercializzata con il marchio Magners, ma è scarsamente diffusa.
Una volta l'ho ordinata via ebay, mi è costata come il Barolo...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Un consiglio.
Da noi (e in altri paesi europei) è commercializzata con il marchio Magners, ma è scarsamente diffusa.
Cazzo, a saperlo!
Ho bevuto sia il Bullmers che il Magners, ma alla spina, preferisco il secondo ma c'è da dire che pur avendo un fine palato per la birra non mi destreggio ancora con il sidro.
Che dire dell'atteggiamento degli irlandesi verso il calcio? "This is a rugby nation". Vedere la propria nazionale perdere contro il Kazakhstan (corridori ben sistemati ma niente di più), non inveire sparando i classici giudizi contro l'allenatore ma piuttosto commentare la partita parlando di calcio è un'esperienza che da osservatore esterno (e poi subito interno ) ritengo davvero degna di nota. Poi l'Irlanda ha vinto, ma io parlo del durante il match.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Un consiglio.
Questa sono riuscita a berla, trovandola per vie ultra-traverse.
Alla pera, però!
Leggende metropolitane dicono che al Carrefour si potrebbe trovare qualcosa.
Io finora ho raccolto solo espressioni perplesse di commessi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
cazzo fastidio al ginocchio per Pazzini !
Binho e Pato gia' fuori, giocheranno il Faraone e Bojan
sperem...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Io vi sento, voi interisti... siete già li che sogghignate convinti che domenica sera vi portate a casa tre punti.
Battute come "figuriamoci se non vinciamo almeno a Torino e Siena..."
Domenica lo stadio sarà tutto esaurito e una vera bolgia, la squadra è carica e non ha nulla da perdere : se non accadranno delle gobbate sul campo, potrebbero esserci molte sorprese.
Sogno di addormentarmi domenica notte sul forum, dopo una pompa virtuale di Mavco.
tiffany rayne ha scritto:Qualche precedente tra Torino e Inter.
Viste dal vivo due su quattro
Il 2-0 casalingo che hai postato me lo rammento come fosse oggi : segnò pure il brasiliano più folle della storia del calcio, il talentuoso Muller (che non combinò mai un cazzo perchè depresso a causa della moglie fedifraga e assai libertina... ora è diventato pastore di una chiesa para-protestante brasiliana ed è ridotto in miseria)
Domenica sera presente e cautamente ottimista.
Finirà 2-1 oppure 0-3
Ag. Pato: "Alexandre sta bene, è quasi pronto e sta lavorando per aiutare il Milan a fare un'ottima stagione.Ibra è il passato, ora c'è Alexandre. Lui è il presente e proverà a far dimenticare lo svedese"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ieri nel 2-0 del PSG sul Tolosa (gol di Pastore e Ibrahimovic) si è visto un Verratti da leccarsi i baffi. Ha giocato con una tranquillità e una padronanza di gioco davvero invidiabile. A fine gara si è preso gli elogi (e qualche piccolo rimprovero) dei compagni e di Ancelotti. Per essere un 1992 alla prima esperienza fuori da Pescara (visto che ha sempre giocato lì) l'inizio è sicuramente positivo.
Sempre sulla Ligue1 da segnalare la sconfitta per 3-1 del Montpellier contro la neo-promossa Stade de Reims. I campioni in carica quest'anno soffriranno molto vista l'assenza di Giroud lì davanti e la contemporanea (prima) esperienza in champions league.
A me ha fatto riflettere un'intervista a De Sciglio.
Gli avevano chiesto com'è che batte lui gli angoli e lui ha risposto candidamente che tutto è nato per caso durante Milan-Samp, quando Robinho gli ha detto di battere un angolo. Da lì in allenamento, la settimana, Allegri glieli ha fatti provare e riprovare e siccome ha visto che calcia bene, li continuerà a battere lui.
Ma serve Robinho per far vedere se uno calcia bene o male?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
bocha ha scritto:oh che bello tornare a dissertare di calcio
A chi lo dici!!!!
Due coglioni con la nazionale di spurghi.... Addirittura si è arrivati a dissertare di sidro, fa un po' te
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
bocha ha scritto:oh che bello tornare a dissertare di calcio
A chi lo dici!!!!
Due coglioni con la nazionale di spurghi.... Addirittura si è arrivati a dissertare di sidro, fa un po' te
cazzo davvero !
ma la vera domanda e'............
come fate a bere quello schifo ??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )