[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74191 Messaggio da Mavco Pizellonio »

vascovascotto ha scritto:Zeman ha rotto i coglioni,invece di banfare si occupi della squadra che ancora non ha fatto una beneamata minchia...parla sempre
Be', ha vinto in casa dell'inter con uno scarto di due gol, un'impresa realizzata in passato solo da grandi squadre.

Tipo l'Hajduk Spalato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: Re:

#74192 Messaggio da Frank_Buzzurro »

ariva ariva ha scritto: Mi ricordo che meno di un anno qualche minus parlava, seriamente, di Balotelli al Milan :-D
Beh questa più che impossibile è oggettivamente difficile. In un mondo ideale in cui il Milan non cerca di risparmiare su tutto, secondo me avrebbe anche dei buoni presupposti (Balotelli milanista, Raiola a tramare, Milano che per lo stile di vita del Balo sarebbe, ahitutti, perfetta, lui che comunque tornerebbe vicino a casa e che avrebbe maggiori possibilità per la nazionale, stante la diffidenza che continua ad esserci tra i nostri CT per coloro che non giocano in patria).

Semmai citerei un paio di titoli di Tuttosport su Messi alla Juve o certe voci, trattate seriamente, di un interessamento dell'Inter sempre per l'argentino (così abbiamo citato tutte e tre le strisciate e nessuno si offende :-D ). E parlo di roba di 2-3 anni fa...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74193 Messaggio da ariva ariva »

Frank_Buzzurro ha scritto:
ariva ariva ha scritto: Mi ricordo che meno di un anno qualche minus parlava, seriamente, di Balotelli al Milan :-D
Beh questa più che impossibile è oggettivamente difficile. In un mondo ideale in cui il Milan non cerca di risparmiare su tutto, secondo me avrebbe anche dei buoni presupposti (Balotelli milanista, Raiola a tramare, Milano che per lo stile di vita del Balo sarebbe, ahitutti, perfetta, lui che comunque tornerebbe vicino a casa e che avrebbe maggiori possibilità per la nazionale, stante la diffidenza che continua ad esserci tra i nostri CT per coloro che non giocano in patria).

Semmai citerei un paio di titoli di Tuttosport su Messi alla Juve o certe voci, trattate seriamente, di un interessamento dell'Inter sempre per l'argentino (così abbiamo citato tutte e tre le strisciate e nessuno si offende :-D ). E parlo di roba di 2-3 anni fa...
Hai detto tutto te.
Ho letto pure di Fabregas :027
Tuttosport sulla Juve poi... eppure qualcuno sti giornali li legge, li COMPRA!
Dubito che stanotte riuscirò a dormire.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#74194 Messaggio da Frank_Buzzurro »

ariva ariva ha scritto: Hai detto tutto te.
Ho letto pure di Fabregas :027
Tuttosport sulla Juve poi... eppure qualcuno sti giornali li legge, li COMPRA!
Dubito che stanotte riuscirò a dormire.
Ah ecco allora siamo d'accordo in fondo.

La voce attuale su Fabregas è veramente esilarante. Cioè questo ha aspettato anni per tornare nella squadra dove è cresciuto e per cui tifa, il Barça per anni ha fatto di tutto per comprarlo ed ora per due panchine dovrebbero venderlo perchè lui non vuole più stare lì...bah...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74195 Messaggio da federicoweb »

bha', davvero.....

come la storia ( finta) di Ronaldo........

mal di pancia ,,,,,,,, voleva lasciare il Real...

e ora si legge: Voglio vincere tutto con il Real"

inventiamo qualcosa per tutti sti mal di pancia, da Ibra a Ronaldo e cosi' tanti altri, faremmo i soldi !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74196 Messaggio da Juan Burrasca »

federicoweb ha scritto:vi ricordo

MILAN - ANDERLECHT martedì 18 settembre ore 20.45
INTER - RUBIN KAZAN giovedì 20 settembre ore 20.45
Stai sottolineando le 48 ore di differenza?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74197 Messaggio da Juan Burrasca »

federicoweb ha scritto:bha', davvero.....

come la storia ( finta) di Ronaldo........

mal di pancia ,,,,,,,, voleva lasciare il Real...

e ora si legge: Voglio vincere tutto con il Real"

inventiamo qualcosa per tutti sti mal di pancia, da Ibra a Ronaldo e cosi' tanti altri, faremmo i soldi !!
E se proprio il mal di pancia insiste...
Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74198 Messaggio da Antonchik »

Robbie Keane per il gol del 2 a 1 in rimonta contro il Kazakhstan

ed è subito delirio di pinte di sidro :037 :037 :037
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74199 Messaggio da federicoweb »

Juan Burrasca ha scritto:
federicoweb ha scritto:vi ricordo

MILAN - ANDERLECHT martedì 18 settembre ore 20.45
INTER - RUBIN KAZAN giovedì 20 settembre ore 20.45
Stai sottolineando le 48 ore di differenza?
no.........
ricordavo gli "appuntamenti " :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74200 Messaggio da Dr. Gonzo »

John Smith ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto:Grande partita dell'Italia, Malta asfaltata!

stai ovviamente scherzando...
Certo che no!
Un'Italia cosi non si vedeva da anni... per fortuna!

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#74201 Messaggio da BullForBBW »

Un finto Zeman beffa Vialli alla radio
Vialli contro Zeman, atto secondo.
Stavolta in radio, nella trasmissione di
Piero Chiambretti su Radio 2. Peccato che
dall’altro capo del telefono non ci fosse il
tecnico boemo, ma l’imitatore Gianfranco
Butinar, non nuovo a scherzi di questo
tipo (una volta si fece passare per
Balotelli). «Ho detto che lei cavalca solo
battaglie che le fanno comodo ma avrei
voluto dire molte altre cose», ha ribadito
un imbarazzato Vialli al falso Zeman, che
gli chiedeva conto per averlo definito un
«paraculo» e che gli proponeva di «fare
una battaglia insieme». Poi Chiambretti
ha svelato che si trattava di uno scherzo.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74202 Messaggio da Mavco Pizellonio »

C'è una cosa che mi incuriosisce.

L'inter nell'ultimo anno ha cercato, a buon diritto, interpreti per due ruoli, fra gli altri: un esterno di sinistra e una mezz'ala dai piedi buoni, un sostituto di Thiago Motta insomma, giacché è opinione comune che il gioco dell'inter sia peggiorato dalla partenza del brasiliano (vabè, quello che è).

La cosa curiosa è che Sneijder ha ricoperto entrambi i ruoli con la nazionale olandese, mentre a nessuno viene in mente di tentare simili esperimenti dell'inter.

Personalmente non lo vedo molto come esterno di sinistra, ma recentissimamente mi ha sconfifferato il suo essere utilizzato, nel nuovo 4-3-3 dell'Olanda, quale mezz'ala sinistra.

Per quelli che sono i miei gusti, la cosa avrebbe due vantaggi: un centrocampista di qualità più addentro alla manovra, con uno spazio libero sulla trequarti per gli altri mille giocatori che potrebbero giocarci, e un uomo in più (e che uomo) da calcolare fra i tre di centrocampo, reparto in cui siamo in assoluta emergenza, da togliere ai mille "davanti".

A dirla tutta non è che Sneijder mezz'ala mi faccia letteralmente impazzire, ma solo perché lo vedo leggermente anarchico tatticamente, più portato per la libertà della fantasia di quello che sente il suo cuoricino della gioia numero 10 bello bello.

Però, però.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74203 Messaggio da donegal »

Antonchik ha scritto:Robbie Keane per il gol del 2 a 1 in rimonta contro il Kazakhstan

ed è subito delirio di pinte di sidro :037 :037 :037

Un consiglio.
Se ti piace il sidro, non prenderlo alla spina (che spesso tende ad irrancidire)

Ordina un Bullmer in bottiglia : se la giornata è abbastanza calda, nonostante la bottiglia esca da frigo ti chiederanno se vuoi ghiaccio (rispondi si, è la morte sua)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74204 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:C'è una cosa che mi incuriosisce.

L'inter nell'ultimo anno ha cercato, a buon diritto, interpreti per due ruoli, fra gli altri: un esterno di sinistra e una mezz'ala dai piedi buoni, un sostituto di Thiago Motta insomma, giacché è opinione comune che il gioco dell'inter sia peggiorato dalla partenza del brasiliano (vabè, quello che è).

La cosa curiosa è che Sneijder ha ricoperto entrambi i ruoli con la nazionale olandese, mentre a nessuno viene in mente di tentare simili esperimenti dell'inter.

Personalmente non lo vedo molto come esterno di sinistra, ma recentissimamente mi ha sconfifferato il suo essere utilizzato, nel nuovo 4-3-3 dell'Olanda, quale mezz'ala sinistra.

Per quelli che sono i miei gusti, la cosa avrebbe due vantaggi: un centrocampista di qualità più addentro alla manovra, con uno spazio libero sulla trequarti per gli altri mille giocatori che potrebbero giocarci, e un uomo in più (e che uomo) da calcolare fra i tre di centrocampo, reparto in cui siamo in assoluta emergenza, da togliere ai mille "davanti".

A dirla tutta non è che Sneijder mezz'ala mi faccia letteralmente impazzire, ma solo perché lo vedo leggermente anarchico tatticamente, più portato per la libertà della fantasia di quello che sente il suo cuoricino della gioia numero 10 bello bello.

Però, però.
A mio parere, in questo momento, l'Inter non è in grado di reggere il 4-3-3, rischierebbe almeno una ventina di palle in area di rigore a partita
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74205 Messaggio da tiffany rayne »

Per me questa la migliore Inter possibile con tutti disponibili.

Handanovic, Zanetti, Ranocchia, Silvestre, Pereira, Guarin, Gargano, Mudingay, Sneijder, Milito, Palacio.

Se Samuel e Cambiasso tornano quelli veri naturalmente giocherebbero titolari al posto di Silvestre e Gargano.

Centrocampo muscolare, ma questo passa il convento. Per reggere il trio davanti meglio cosi. Squadra imperfetta, con molti limiti e che vale il 30% dell'Inter di un paio di stagioni fa, eppure nel nostro campionato potrebbe fare la sua buona figura. Non dico vincerlo ma almeno arrivare nei primi tre posti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”