tutto giusto, ma dovresti dirmi il nome di un difensore europeo forte come barzaglimatador72 ha scritto:scb ha scritto:Mi sembra un giudizio esagerato il tuo.matador72 ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Questa sera si gioca per le qualificazioni mondiali Bulgaria-Italia, lo ricordo per i piu' distratti.![]()
Nel nostro girone i bulgari si possono considerare la quarta forza dopo Italia, Danimarca e Repubblica Ceca. Non sono una grande squadra ma affrontarla in questo periodo e a casa loro per noi non sarà facile.
Probabile formazione azzurra: Buffon, Bonucci, Barzagli, Ogbonna, Maggio, Giaccherini, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Osvaldo, Giovinco. In panchina: De Sanctis, Acerbi, Cassani, Peluso, Poli, Nocerino, Verratti, Diamanti, Borini, Insigne, Destro e Pazzini.
Tra i bulgari non ci sarà Berbatov, buona cosa, cosi durante la telecronaca non ci rifaranno tutta la storia per il suo mancato arrivo in Italia.
Certo che il calcio italiano è proprio caduto in bassodi quelli che giocano questa sera solo Buffon, De Rossi e Pirlo sono dei campionie forse Marchisio, gli altri ..... lasciamo perdere.
Nessuna nazionale può mai avere 11 campionissimi in campo, salvo rare eccezioni.
A me sembra un gruppo ben assortito, che durante le gare avrà la possibilità di fare buoni innesti.
L'idea di assecondare lo schema Juve, inserendo i migliori interpreti bianconeri non mi sembra una cattiva idea.
Al netto delle solite tifoserie, ritengo quel centrocampo (Derossi Pirlo Marchisio) il migliore del mondo dopo la Spagna.
In attacco Osvaldo mi sembra quello più in forma al momento, ed è giusto farlo giocare. Il ragazzo se continua così può diventare un vero top player.
A giovinco, sinceramente, avrei preferito Borini. C'è da dire che quest'anno non so come stia giocando in Inghilterra, parlo per quello visto l'anno scorso.
Io reputo Bonucci, Barzagli, Ogbonna, Maggio, Giaccherini, Osvaldo e Giovinco giocatori di secondo piano, giocatori cioè che non sarebbero titolari in nessuna delle grandi squadre straniere.
Sono daccordo con te sulla consistenza del nostro centrocampo, infatti nel mio precedente intervento ritenevo i tre centrocampistio con Buffon gli unici campioni.
Gente con le qualita' di Maggio o Giaccherini non piu' tardi di una decina di anni fa la nazionale l'avrebbe vista con il binocolo oggi sono titolari.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Giovinco in questo momento è una spanna sopra Borini et company ,e non avrebbe problemi ha giocare in un top team. Non è che nel Barca ci siano solo dei Messi ci sono anche i Sanchez così come nel Real i DiMaria e nel Manchester i Valencia. Giocare con Galloppa vicino è più difficile che avere Xavi o Iniesta. Ci sono i fenomeni poi c'è un discreto numero di buoni giocatori e Giovinco ci è già entrato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
partita noiosa animata dalla paperazza di Buffon
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azz dopo la rete si son svegliati oran sembran leoni, 2 reti in pochi minuti e diversi tiri in porta...
eran scazzati?
mha'..............
eran scazzati?
mha'..............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Dai, ha il suo fascino. Lo stadio dello Sporting Braga è stato scavato sul fianco di una montagna, da lì la curva "rocciosa".SoTTO di nove ha scritto:Siete in astinenza da campionato?
Comunque per rimanere in tema la curva peggiore è senza dubbio quella dello Sporting Braga o scb ,sono dei cavernicoli.![]()
non per fare polemiche ma solo per rispondere a Rufus, (infatti ho cancellato le prime partirufus t. firefly ha scritto: tutto giusto, ma dovresti dirmi il nome di un difensore europeo forte come barzagli

per me in europa più forte di Barzagli ci sono Hummels, Subotic, Pique, puyol, Terry, Rami, Vidic, Kompany, ecc. ecc...

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Ma che ci siano cose che riescono meglio nessuno lo nega.Lonewolf ha scritto: Pochi cazzi, Zio, lo stadio del Braga fa cagare. Sembra un cantiere, una cava.
Non è che adesso perchè l'architetto spagnolo ha un nome, non possa aver partorito un obbrobrio.
Prendi quella porcata di ponte progettato da Calatrava qui a Venezia...domandami cosa ne pensano i veneziani: una cagata pazzesca!!!
Come quando vai a vedere le opere esposte alla biennale e davanti uno spruzzo di diarrea su un muro, non puoi dire che è una cagata, perchè è stato realizzato da un famoso artista...chessò...cipriota.
S'inculasse il famoso artista cipriota, Calatrava e il famoso architetto spagnolo.
Così parlò Lonewolf.
Il ponte di calatrava è un bel ponte. Ha risolto un nodo importante. Che non piaccia ai veneziani è normale, in una città cartolina come venezia. Semmai il problema sono il cedimento delle sponde e la questione dei gradini che non si vedono.
Invece quella dei disabili è ridicola in una città che è tutta una barriera x loro.
Vedi la cosa irrazionale e contro ogni minimo buonsenso è che si è voluto erigere a verità le variazioni individuali del gusto. Si è fatto diventare legge il detto: "non è bello ció che è bello ma ció che piace".
Praticamente si è dato valore assoluto alle cartoline e alle immagini in cui possiamo ritrovare qualche segno che ci rassicuri.
L'esempio in biennale del peto cipriota è improprio e banale.
E anche scontato. Da te non me l'aspettavo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E lo so, Zio, me n'ero accorto subito. Forse è perchè sto settando il cervello sui parametri dei ventenni e trovare il giusto balance, tra serietà e bimbominkiaggine, non è per nulla facile. Eh no.zio ha scritto:Ma che ci siano cose che riescono meglio nessuno lo nega.Lonewolf ha scritto: Pochi cazzi, Zio, lo stadio del Braga fa cagare. Sembra un cantiere, una cava.
Non è che adesso perchè l'architetto spagnolo ha un nome, non possa aver partorito un obbrobrio.
Prendi quella porcata di ponte progettato da Calatrava qui a Venezia...domandami cosa ne pensano i veneziani: una cagata pazzesca!!!
Come quando vai a vedere le opere esposte alla biennale e davanti uno spruzzo di diarrea su un muro, non puoi dire che è una cagata, perchè è stato realizzato da un famoso artista...chessò...cipriota.
S'inculasse il famoso artista cipriota, Calatrava e il famoso architetto spagnolo.
Così parlò Lonewolf.
Il ponte di calatrava è un bel ponte. Ha risolto un nodo importante. Che non piaccia ai veneziani è normale, in una città cartolina come venezia. Semmai il problema sono il cedimento delle sponde e la questione dei gradini che non si vedono.
Invece quella dei disabili è ridicola in una città che è tutta una barriera x loro.
Vedi la cosa irrazionale e contro ogni minimo buonsenso è che si è voluto erigere a verità le variazioni individuali del gusto. Si è fatto diventare legge il detto: "non è bello ció che è bello ma ció che piace".
Praticamente si è dato valore assoluto alle cartoline e alle immagini in cui possiamo ritrovare qualche segno che ci rassicuri.
L'esempio in biennale del peto cipriota è improprio e banale.
E anche scontato. Da te non me l'aspettavo.
Tralasciando la questione cipriota e restando a palla OT col ponte: tu lo definisci un bel lavoro e pure utile (ovviamente le priorità della città erano ben altre), ma in cuor tuo, ritieni che un qualsiasi studio di architetti specializzato in opere simili, non avrebbe saputo far meglio? Secondo me il Cala ha cagato male (tralasciando pure la questione spese...da folli!!!).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Da profano, e lo ripeto, così zio poi non mi rinfaccia la mia ignoranza, credo che un'opera architettonica debba in primissimo luogo soddisfare i bisogni di un gruppo di persone. In maniera funzionale e, ovviamente, esteticamente gradevole.
Sul ponte di calatrava ho letto spesso lamentele sulla scarsissima funzionalità dell'opera. Gradini invisibili e/o scivolosissimi, per fare un esempio.
Prima di entrare nel merito della gradevolezza estetica (o della oggettiva bellezza, per dirla alla zio) mi chiedo: un architetto ha fatto un buon lavoro se l'opera che ha progettato ha di queste pecche funzionali?
Sul ponte di calatrava ho letto spesso lamentele sulla scarsissima funzionalità dell'opera. Gradini invisibili e/o scivolosissimi, per fare un esempio.
Prima di entrare nel merito della gradevolezza estetica (o della oggettiva bellezza, per dirla alla zio) mi chiedo: un architetto ha fatto un buon lavoro se l'opera che ha progettato ha di queste pecche funzionali?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
freddini sulla nazionale qui
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Le partite di qualificazione sono sempre, soprattutto le prime, abbastanza "silenziose". Obiettivamente non se le fila quasi nessuno. Il discorso cambia in caso di Mondiali o Europei. E' un problema che esiste da sempre.ronsard ha scritto:freddini sulla nazionale qui
Per quel che mi riguarda il fatto che in nazionale giochi l'italianissimo Osvaldo (o abbiano giocato Camoranesi, Thiago Motta o Ledesma) mi rendo poco simpatica la nazionale.
-
- Storico dell'impulso
Ieri ho visto una nazionale moscia e per lunghi tratti presuntuosa. Può darsi che la condizione fisica non sia ottimale (ma ormai si gioca da qualche mesetto) ma cosa piu' importante credo che sia mancata la giusta concentrazione.
Direi che il pareggio per come si era messa la partita è un buon risultato, bisognerà però vedere cosa faranno gli altri in Bulgaria. Non vorrei che la buona prova dei bulgari sia dipesa in gran parte dalla brutta prestazione italiana.
Direi che il pareggio per come si era messa la partita è un buon risultato, bisognerà però vedere cosa faranno gli altri in Bulgaria. Non vorrei che la buona prova dei bulgari sia dipesa in gran parte dalla brutta prestazione italiana.
Ti risponderó così: la responsabilità è di chi ha scelto l'architetto.scb ha scritto:Da profano, e lo ripeto, così zio poi non mi rinfaccia la mia ignoranza, credo che un'opera architettonica debba in primissimo luogo soddisfare i bisogni di un gruppo di persone. In maniera funzionale e, ovviamente, esteticamente gradevole.
Ognuno è libero di interpretare la sua arte come meglio crede.
A me calatrava non piace e avrei molte critiche fondate sul design finto strutturale ad es dei pnti di reggio(peraltro bellissimi).
Ma, seppur non corruspondente, riesco ad apprezzare un segno xchè capisco il ragionsmento che sta a monte.
Dobbiamo arrenderci che dopo il rinascimento l'opera d'arte si è separata dall'educazione e che questa occorre a monte per capirla.
Cmq siam finiti OT. Ciao!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- katmandu69
- Storico dell'impulso
ronsard ha scritto:freddini sulla nazionale qui
nazionale??
mica ha giocato la spagna...

o.t per chi fosse nella mia situazione,cioè con abbonamento sky in scadenza,aspettante ultimo giorno.....per me era oggi....50%di sconto

un sacrificio accettabile visto gli sforzi dei della valle

fine o.t
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
tanto sempre deitro di noi arriverete.katmandu69 ha scritto:ronsard ha scritto:freddini sulla nazionale qui
nazionale??
mica ha giocato la spagna...
o.t per chi fosse nella mia situazione,cioè con abbonamento sky in scadenza,aspettante ultimo giorno.....per me era oggi....50%di sconto![]()
![]()
un sacrificio accettabile visto gli sforzi dei della valle![]()
fine o.t

Viola Merda