ziggy7 ha scritto:in Ghana sono tutti dei corridori nati di solito
per la famosa cosa che fin da piccolissimi scappano dai leoni
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Mister Dick ha scritto:Questo thread sta diventando: I CAZZI DI CLARA.
(in tutti i possibili sensi)
dovrei farmi anch'io un topic ghetto e scrivere solo lì......
invece di sbattermi per creare un pò di entertainment
next door clara
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
se mi è concesso gradirei una risposta al mio quesito posto la scorsa sera riguardo le cene.
Sempre suo Reginald Jeeves Trez
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma chissà che tipo deve essere la Clara (o più probabilmente la Chiara) nella vita reale. Mistero della fede...
Se da buona punkabbestia milanese che si rispetti nell'estate 2015 ti ritrovi nel salento per qualche serata elettro-rave-dark-keta-meta-ecc. ecc. di rodaggio prima della partenza per le Baleari, avvisami che ti devo offrire il caffè.
E ovviamente rinnovo l'invito all'ormai scomparso alternativo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)