[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#7411 Messaggio da casta diva »

anxxur ha scritto:
La traduzione in inglese nun se pò vedè... :x
Con la partitura del canto basta, o ti serve anche quella per orchestra? :-D

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7412 Messaggio da anxxur »

Neil McCauley ha scritto:Troverei più nelle mie corde trombare sulla Messa da requiem di Verdi...una bella partenza vigorosa.
Sì ma.... Quanto duri? :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7413 Messaggio da anxxur »

casta diva ha scritto:
anxxur ha scritto:
La traduzione in inglese nun se pò vedè... :x
Con la partitura del canto basta, o ti serve anche quella per orchestra? :-D
Così è decisamente meglio. :awww:

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7414 Messaggio da casta diva »

Neil McCauley ha scritto:Troverei più nelle mie corde trombare sulla Messa da requiem di Verdi...una bella partenza vigorosa.
Su Verdi nun me provoca' se no apro un topic sulla musica lirica...
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7415 Messaggio da Neil McCauley »

anxxur ha scritto:
Tu non ti preoccupare :wink:
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7416 Messaggio da Neil McCauley »

casta diva ha scritto:
Su Verdi nun me provoca' se no apro un topic sulla musica lirica...
Non ti puoi sottrarre alla forza del destino

Ultima modifica di Neil McCauley il 10/02/2010, 12:40, modificato 1 volta in totale.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7417 Messaggio da anxxur »

Neil McCauley ha scritto:
anxxur ha scritto:
Tu non ti preoccupare :wink:
Ok. D'ora in poi ti chiamerò Toro Scatenato.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7418 Messaggio da pan »

Neil McCauley ha scritto: Mica solo Casta Diva è malata qui dentro 8)
Ma va ?!? :lol:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7419 Messaggio da casta diva »

pan ha scritto:
UNA CONFESSIONE

Tranquilla, rilassati. Uomini così non sono mai esistiti.

Il teatro, Mozart, Pergolesi erano contesti come la disco e il metallo. Il pensiero fisso sulla figa (nella migliore delle ipotesi).

Provo ancora brividi di terrore ricordando Lei che disvelava aspetti a me sconosciuti de La Ronda di notte, iniziando dal titolo, passando per la notte e finendo con l'identificazione della bambina con l'oca morta in mano.

Nulla ci fa più paura dell'intelligenza di una donna, ahimé !
Ma infatti, tra gli artisti, i musicisti si portano dietro da sempre la fama di scopare di più e meglio!
Picasso era un caso, a parte (nomen omen, forse?) :roll:

Comunque l'oca morta non era un gallo, e attaccato alla cintola, per giunta?
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7420 Messaggio da pan »

casta diva ha scritto:
pan ha scritto:
UNA CONFESSIONE

Tranquilla, rilassati. Uomini così non sono mai esistiti.

Il teatro, Mozart, Pergolesi erano contesti come la disco e il metallo. Il pensiero fisso sulla figa (nella migliore delle ipotesi).

Provo ancora brividi di terrore ricordando Lei che disvelava aspetti a me sconosciuti de La Ronda di notte, iniziando dal titolo, passando per la notte e finendo con l'identificazione della bambina con l'oca morta in mano.

Nulla ci fa più paura dell'intelligenza di una donna, ahimé !
Ma infatti, tra gli artisti, i musicisti si portano dietro da sempre la fama di scopare di più e meglio!
Picasso era un caso, a parte (nomen omen, forse?) :roll:

Comunque l'oca morta non era un gallo, e attaccato alla cintola, per giunta?
Anche Raffaello non scherzava.

Effettivamente, andando a rivedere, è proprio un gallo (simbolo della Compagnia del Capitano Frans Banning Cocq) attaccato alla cintola di Saskia.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7421 Messaggio da casta diva »

Voglio cambiare firma, mi avete convinto: Nietzsche è troppo da adolescenti brufolosi, lune e duoli.
Passo a Goethe, tié! :dito:

E me ne vado a nanna!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7422 Messaggio da pan »

casta diva ha scritto:Voglio cambiare firma, mi avete convinto: Nietzsche è troppo da adolescenti brufolosi, lune e duoli.
Passo a Goethe, tié! :dito:

E me ne vado a nanna!
-Sì, ma Goethe e Faust non saranno troppo da granny ?- s'interrogò ad alta voce il capitano Frans Banning Cocq per farsi udire dai suoi archibugieri.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7423 Messaggio da Berlino »

scb ha scritto:
casta diva ha scritto:Ma in uccellacci e uccellini mica c'era questa!
Tippi Hedren, che sarebbe la madre di Melanie Griffith, tra l'altro!

Io un po' di somiglianza con sta Silvia Saint ce la trovo, in effetti...

Immagine
Peraltro non trovi che Tippi avesse molto, ma molto più fascino della figlia?
Una donna elegantissima, posata (vedi anche marnie).
Ma di quell'eleganza che lascia intendere un fuoco che cova sotto pelle. Un'elettricità nascosta ma che riaffiora.
Secondo me, una che presa bene, si scatenava....

E cma, per tornare IT, la saint aveva una bellezza ed uno stile molto alla Hitchcok
Per non svaccare il topic sui pompini riporto qui. Tippi Hedren è e sarà sempre e solo Marnie. Ossia la mia prima moglie. Una donna algida come uno squalo artico. Strati e strati di ghiaccio a ricoprire un cuore che riesce a battere a zero Kelvin. La Marnie di Hitchcock è esattamente la trasposizione cinematografica del mio primo allucinante matrimonio. Se qualcuno mi provinasse per la parte di Sean sarei pefetto oggi. Il remake potrebbe concentrarsi sui tentativi del protagonista di sciogliere la coprotagonista in un qualsivoglia afflato di desiderio anche tiepido ma sessuale.

PS: Se mai dovesse per sbaglio leggere questo forum, questo topic questo messaggio lei o qualcuno dei suoi parenti arpie avrei un messaggio da consegnarle nel tentativo di sciogliere almeno la calotta polare: puoi dire al tuo avvocato di mettersi finalmente d'accordo con il mio che questa storia degli alimenti che dura da un secolo è assolutamente assurda?
Ich bin ein Berliner. JFK

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7424 Messaggio da Mr. Viz »

Berlino ha scritto: Per non svaccare il topic sui pompini riporto qui. Tippi Hedren è e sarà sempre e solo Marnie. Ossia la mia prima moglie. Una donna algida come uno squalo artico. Strati e strati di ghiaccio a ricoprire un cuore che riesce a battere a zero Kelvin. La Marnie di Hitchcock è esattamente la trasposizione cinematografica del mio primo allucinante matrimonio. Se qualcuno mi provinasse per la parte di Sean sarei pefetto oggi. Il remake potrebbe concentrarsi sui tentativi del protagonista di sciogliere la coprotagonista in un qualsivoglia afflato di desiderio anche tiepido ma sessuale.

PS: Se mai dovesse per sbaglio leggere questo forum, questo topic questo messaggio lei o qualcuno dei suoi parenti arpie avrei un messaggio da consegnarle nel tentativo di sciogliere almeno la calotta polare: puoi dire al tuo avvocato di mettersi finalmente d'accordo con il mio che questa storia degli alimenti che dura da un secolo è assolutamente assurda?
Mai post fu così "cazzo del forumista".

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7425 Messaggio da nik978 »

dalle 4.30 fino alle 6.50 in chat per gestire delle prentioazioni di hotel tra hong kong e shenzen..
cercando di spendere il meno possibile
e comunque sono 400 dollari....merda...

mio dio..]
come sono caduto in basso
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”