klopp ha scritto:omar galanti ha scritto:Bola ha scritto:Si ma in generale da quanto ho letto anche qui le grandi città della Russia sono carette...
I Bordelli della citta' variano dai 2000 2500 3000 rubli ...alcuni 4000 dove ci sono solo le top ......
Il bordello si tiene la buona parte dell incasso perche' poi a sua volta deve pagare il pizzo alla pula ...
Le ragazze prendono 700 rubli a cliente altri 700 se li tiene il bordello il restante se lo mangia lo stato .....
Cosi' funziona qui , e quasi sicuramente avverra' la stessa cosa per gli studi tipo il mio .....
Una vera merda ....
Se poi dovessi mai parlarvi di certe realta' che non ho visto con i miei occhi , ma che ritengo attendibili data la fonte , allora si che vi verrebbero i brividi .... questo per ora e' nulla
se ti va vorrei ci parlassi di queste realtà. e del perchè in un altro post scrivi "società di merda che è la russia"
sembri sempre molto molto critico verso questo paese, raramente o mai te ne ho sentito parlare bene...
grazie.

Per capire quello di cui parlo dovresti vivere qui un annetto e relazionarti un po' con la gente del posto , cosi' apparirei solo come un critico impazzito a cui non piace un paese ......
Purtroppo e' rimasto uno dei pochi posti dove ci sono ancora un po' di soldi e cose da fare per guadagnare un po' di soldini
Questo offre la russia
Soldi
Figa
e un po' d arte
Per il resto fa schifo
Tutto e'corruttibile , funziona tutto a mazzette , la gente e' sporca e ragiona male per il nostro modo di pensare e vivere
Le donne ti amano a seconda di quanti soldi gli dai
Il mangiare fa schifo e se vuoi cucinarti da solo spendi tanto quanto andare al ristorante
L acqua fa schifo non si puo' bere , quasi non va bene manco per lavarsi
La vita sociale e'carissima , uscire alla sera e divertirti un po' vuol dire spende 8000 rubli senza manco esagerare troppo
Apparte discoteche saloni di massaggi bordelli e ristoranti , altro non c e'
FAre una pedalata in bice vuol dire respirare piu' smog che a milano 6.000.000 di persone
Non ridono mai , e quelli che lo fanno sono ubriachi
La sanita' pubb praticamente non esiste se vuoi vivere in caso di un acciacco medio grave devi pagare
Il clima e' una merda fotonica , in inverno a volte ci sono giornate dove non vedi mai il sole
FA freddo tanto troppo esagerato
La viabilita' delle strade e' assurda ( non si puo' girare a sinistra )
Le abitazioni sono carissime 100 mq in centro euroremont sono 2000 euro al mese
Non ti portano mai un caffe' come si deve
Sono bugiardi arroganti e presuntuosi
Non arrivano piu' in la del loro naso
E' pieno di pedofili di merda
ecc ecc ecc
Credimi ancora non ti ho detto le cose peggiori